Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12/13 Ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meglio sc2

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      te che giri ,,,,e non poco con quei gradi sc2 oppure k2 ,e' meglio che k1 oppure sc1?
      Pi? caldo pi? morbide e freddo pi? dure, io uso sempre e ovunque medie cos? meno pippe mentali e meno soldi spesi. Le sc1 le ho provate e danno di certo maggiore grip se fa molto caldo, ma mi son durate una ceppa

Comment

• Font Size
        Interessante... Molto!
        Ma come funziona il recupero 100%?

Ti ridanno i soldi o si recupera in altra data nel 2014?

Grazie

Comment

• Font Size
          ti riporto pari pari

"Come gi? detto, ? inclusa l’assicurazione pioggia 100% con le modalit? del Mugello (quindi ognuno ? libero di scegliere, prima di ritirare il proprio pass se girare oppure no, e nel caso non girasse il recupero ? del 100% della quota versata, buoni esclusi, da utilizzare in un’unica soluzione nelle date del 2014)."

Comment

• Font Size
            Certo che queste due giornate sono eccezionali.
            A questo prezzo e con queste garanzie....
            Ma come hanno fatto quelli di Gsxr???
            Io mai vista una cosa simile.....

Comment

• Font Size
              Dove si pu? prenotare ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Dove si pu? prenotare ?
                io ho prenotato tramite gsx-r.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Pi? caldo pi? morbide e freddo pi? dure, io uso sempre e ovunque medie cos? meno pippe mentali e meno soldi spesi. Le sc1 le ho provate e danno di certo maggiore grip se fa molto caldo, ma mi son durate una ceppa
                  allora ci sei anche tu???? VEDIAMO CHI NE HA DI +++++:1:

Comment

• Font Size
                    allora.... i 3 giostrai (bombe,+ icaro,+ io...)+ un trovatello smarrito(amico bomber) saremo in quel di imola ...il 12 ottobre compreso la cena!"
                    probabile posti disponibili si aggreghino altri 5 zingari""" circa !
                    se posto disponibile andremo di box...tutti vicini..vicini....! altrimenti parcheggione frontale ai box nessun problema!
                    quindi peugeot tamarrata con carrello con apriGGGGliona 1000 + R6 PITONATA...
                    +daily color confetto azzurro(bello e'!)con 2 zx6r una stupenda,bellissima,freschissima,insomma la piu bella .....(la mia) l'altra un cesso..(l'amico) AHAHAAHAHAHAH!!!!!!!
                    IO ...capelluto e bruttino ,L'AMICO , rasato fotomodello!(passate a salutare , e dare 2 dritte rapporti/traiettorie)
                    sicuro turnazione amatore,(consigliatami) anche se ,io preferivo il turno principianti per iniziare dato pista/moto tutto nuovo!!!!
                    anche se prestino ,e 100% recupero spero per una completa giornata di caldino e divertimento!!!!!

Comment

• Font Size
                      bandiera dei pirati,imperoJAP.....quella italiana all'APRILIONE gli la faccio mangiare............spero:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        bandiera dei pirati,imperoJAP.....quella italiana all'APRILIONE gli la faccio mangiare............spero:1:
                        siii ma quella non e' napprigggilona,e' un Landini cingolato!!!!(se scherza e....)
                        IL buon icaro se passera a jap...:1: ci caccia la paga a tutti noi!!! speriamo rimanga in aprilia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          siii ma quella non e' napprigggilona,e' un Landini cingolato!!!!(se scherza e....)
                          IL buon icaro se passera a jap...:1: ci caccia la paga a tutti noi!!! speriamo rimanga in aprilia!
                          ha gi? addocchiato un NINJINO come il nostro.....? solo questione di tempo, arriva arriva,lo s? con APRILIA ci ari i campi e con DUCATI li puoi tagliare....(un trattore + un tosaerba)

Comment

• Font Size
                            ha gi? addocchiato un NINJINO come il nostro.....? solo questione di tempo, arriva arriva,lo s? con APRILIA ci ari i campi e con DUCATI li puoi tagliare....(un trattore + un tosaerba)
                            su subito.it zx6r 2009 ,?6300,bella pronta!!!!!

Comment

• Font Size
                              State convincendo pure me mi sa che la prossima e un bel seicentino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saxtrump View Post
                                State convincendo pure me mi sa che la prossima e un bel seicentino
                                vieni anche tu con l'altro ragazzo (R1)ROBY IL 12(SABATO)?????:1::2::3:

Comment

X
                                Working...
                                X