Meglio sc2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pi? caldo pi? morbide e freddo pi? dure, io uso sempre e ovunque medie cos? meno pippe mentali e meno soldi spesi. Le sc1 le ho provate e danno di certo maggiore grip se fa molto caldo, ma mi son durate una ceppaOriginally posted by supermatteo2000 View Postte che giri ,,,,e non poco con quei gradi sc2 oppure k2 ,e' meglio che k1 oppure sc1?
Comment
-
ti riporto pari pari
"Come gi? detto, ? inclusa l’assicurazione pioggia 100% con le modalit? del Mugello (quindi ognuno ? libero di scegliere, prima di ritirare il proprio pass se girare oppure no, e nel caso non girasse il recupero ? del 100% della quota versata, buoni esclusi, da utilizzare in un’unica soluzione nelle date del 2014)."
Comment
-
allora ci sei anche tu???? VEDIAMO CHI NE HA DI +++++:1:Originally posted by k3k5 View PostPi? caldo pi? morbide e freddo pi? dure, io uso sempre e ovunque medie cos? meno pippe mentali e meno soldi spesi. Le sc1 le ho provate e danno di certo maggiore grip se fa molto caldo, ma mi son durate una ceppa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
allora.... i 3 giostrai (bombe,+ icaro,+ io...)+ un trovatello smarrito(amico bomber) saremo in quel di imola ...il 12 ottobre compreso la cena!"
probabile posti disponibili si aggreghino altri 5 zingari""" circa !
se posto disponibile andremo di box...tutti vicini..vicini....! altrimenti parcheggione frontale ai box nessun problema!
quindi peugeot tamarrata con carrello con apriGGGGliona 1000 + R6 PITONATA...
+daily color confetto azzurro(bello e'!)con 2 zx6r una stupenda,bellissima,freschissima,insomma la piu bella .....(la mia) l'altra un cesso..(l'amico) AHAHAAHAHAHAH!!!!!!!
IO ...capelluto e bruttino ,L'AMICO , rasato fotomodello!(passate a salutare , e dare 2 dritte rapporti/traiettorie)
sicuro turnazione amatore,(consigliatami) anche se ,io preferivo il turno principianti per iniziare dato pista/moto tutto nuovo!!!!
anche se prestino ,e 100% recupero spero per una completa giornata di caldino e divertimento!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
siii ma quella non e' napprigggilona,e' un Landini cingolato!!!!Originally posted by bomber666 View Postbandiera dei pirati,imperoJAP.....quella italiana all'APRILIONE gli la faccio mangiare............spero:1:
(se scherza e....)
IL buon icaro se passera a jap...:1: ci caccia la paga a tutti noi!!! speriamo rimanga in aprilia!
Comment
-
ha gi? addocchiato un NINJINO come il nostro.....? solo questione di tempo, arriva arriva,lo s? con APRILIA ci ari i campi e con DUCATI li puoi tagliare....(un trattore + un tosaerba)Originally posted by supermatteo2000 View Postsiii ma quella non e' napprigggilona,e' un Landini cingolato!!!!
(se scherza e....)
IL buon icaro se passera a jap...:1: ci caccia la paga a tutti noi!!! speriamo rimanga in aprilia!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
State convincendo pure me mi sa che la prossima e un bel seicentinoOriginally posted by bomber666 View Postha gi? addocchiato un NINJINO come il nostro.....? solo questione di tempo, arriva arriva,lo s? con APRILIA ci ari i campi e con DUCATI li puoi tagliare....(un trattore + un tosaerba)
Comment
X

Comment