Se qualcuno e' interessato cedo la giornata del 12 ottobre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
avrei un trenino di V2...vediamo se le provo...Originally posted by pelison View Post............
P.S. a proposito... con che gomme girerai? provi le nuove sbk v2?
............
eh ma caxxo ci avete fatto i solchi ovvio che DOVETE girare sotto al 2...io c'ho fatto 4 turni alla fine...vediamo...l'ultima al mugello ? stata pesante per la mia carognaOriginally posted by roberto 10r View Postprima ci perculava tutti che a imola sotto il 2 si andava facile,adesso deve dimostrarlo,anche se penso che lo dimostrer?!!!
Comment
-
c'? sempre il rovescio della medaglia :gaen:... ? un sindaco OLDOriginally posted by roberto 10r View Postprima ci perculava tutti che a imola sotto il 2 si andava facile,adesso deve dimostrarlo,anche se penso che lo dimostrer?!!!

ascolta un pirla (meOriginally posted by feperis View Postavrei un trenino di V2...vediamo se le provo...
eh ma caxxo ci avete fatto i solchi ovvio che DOVETE girare sotto al 2...io c'ho fatto 4 turni alla fine...vediamo...l'ultima al mugello ? stata pesante per la mia carogna
)
provale, sono fantastiche
treno completo eh, mica miscugli come vuol fare culonero
solchi o non solchi, stavolta DEVI togliere il 2 davanti
Comment
-
Infatti domenica quando ho sentito Andrea e mi ha detto che vuole montare anteriore dunlop e posteriore Pirelli non e che mi ha convinto tanto la cosaOriginally posted by pelison View Postc'? sempre il rovescio della medaglia :gaen:... ? un sindaco OLD

ascolta un pirla (me
)

Comment
-
Io vado di miscuglio... Infondo son tutte tonde e nere... Non rompetemi il razzo palazzo :gaen:...Originally posted by pelison View Postc'? sempre il rovescio della medaglia :gaen:... ? un sindaco OLD

ascolta un pirla (me
)
Ke poi ancora il post non ce l'ho
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
fisicamente sono ringiovanito di 5 anniOriginally posted by pelison View Postc'? sempre il rovescio della medaglia :gaen:... ? un sindaco OLD

ascolta un pirla (me
)

sono 6 turni...far? i primi due con dunlop, i due centrali con pirelli e gli ultimi due vedr?...
Comment
-
siete propri dei tifosi di calcio!!!!!bla bla bla,te l'ho gia' detto, metti il wd40 sugli adesivi......te li stacco meglio!!!!!!! E non trovar pugnette quel giorno,al mugello hai buttato via il trsponder per non farti prendere i tempi.....best lap bomber666Originally posted by icaro#10 View Postgia...dovevamo parlare di una giornata nel circuito pi? bello d'italia ed ? finita in una zuffa da bar...
ma io che sono una persona molto equilibrata voglio dirti che...
il 12 ti piglio a calci nel sedere a te e il tuo ramarro del cavolo...caro il mio bomberone fermone!!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihihihih :d
Comment
-
E lo sai chi gliel'ha insegnato a marietto ?!Originally posted by feperis View Postper i miscugli...sono anni che si fanno, non vedo che problemi ci debbano essere...vorrei farvi notare che uno che faceva sempre miscugli (davanti dunlop, dietro quello che capitava) era marietto

:gaen:
Comment
-
Fede anch'io ho sempre mescolato per? dicevo cos? perch? ? interessante provare al completo le nuove V2Originally posted by feperis View Postper i miscugli...sono anni che si fanno, non vedo che problemi ci debbano essere...vorrei farvi notare che uno che faceva sempre miscugli (davanti dunlop, dietro quello che capitava) era marietto

il tuo solito, sembra di vedere meOriginally posted by roberto 10r View Postanch'io dovrei essere in giornata di test e miscugli,pirelli vs Dunlop/17 vs 16,5!!!

so anch'io che sono nere e tonde tutte, sono il primo che ha fatto spesso Pirelli ant. e Dunlop post. intrecciando 16,5" ant. e 17" post. senza cambiare una virgola nell'assetto :gaen:Originally posted by blackbass View PostIo vado di miscuglio... Infondo son tutte tonde e nere... Non rompetemi il razzo palazzo :gaen:...
Ke poi ancora il post non ce l'ho
per? come ho detto a Fep ? interessante provare anche l'ant. Pirelli V2
Comment
X

Comment