Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se si devo x forza presentarmi alla mattina x girare al pomeriggio?
I licenziati (beati loro...) girano in turni separati (di solito non pi? di 2-3) dai "poveri cristi". Non si pu? prenotare, arrivi alle 8 e prendi quello che riesci.
ciao a tutti ragashis, avrei due cose da chiedervi su monza.
1)con un gsxr600 k5/k4 (intanto sono uguali) che tempi avete visto a monza?
2)come prima moto avr? un gsxr600 k5, dite che sar? troppo sverginarla/sverginarmi a monza senza avere nessun riferimento di come si comporta la moto? (per? come dice alex la pista di casa ? la pista di casa) (io ho 16 anni, e sto cercando di iniziare a correre)
3 e ultima cosa) il weekend di pasqua vengo a monza con la mia moto da strada (Rs 50 ) dove ci possiamo incotrare cos? ci conosciamo e mi date un p? di dritte sulla pista...
Comment