Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei sapere perch?!?!?!
io ho girato proprio a Monza come prima pista! La pista di casa ? sempre la pista di casa! .
perch? mi han detto che ? abb. difficile
onestamente me ne frega poco, e se riesco vado
Beh certamente non ? proprio facilissima... ma ? anche vero che si impara abbastanza in fretta almeno nei suoi fondamentali, poi dai fondamentali a capirla davvero ci sono in mezzo una ventina di secondi...
Boh... magari un turnetto con la stradale me lo faccio pure io.
io ho esordito a rijeka, sicuramente ? pi? difficile di monza!
e chi l'ha detto???
bhe.....io
che a monza non ci sono mai stato
bhe di impegnativo a monza c'? solo la staccata con relativa curva alla fine del rettilineo no?
tu hai un idea un p? strana di monza...forse quella che dici di te ? la cosa meno impegnativa di quel circuito,cazzo c? una curva da 250 km/h in cui non vedi l'uscita,ci sono varianti da terza piena,la parabolica che ti proietta sull'autostrada e due curve a destra che hanno fatto la storia e mi parli di prima variante.pensa che io tutt'ora quando giro a monza faccio fatica a finire un turno di mezzora proprio a causa della tensione che ho mentre giro a quelle velocit?...
pensa che io tutt'ora quando giro a monza faccio fatica a finire un turno di mezzora proprio a causa della tensione che ho mentre giro a quelle velocit?...
pensa che io tutt'ora quando giro a monza faccio fatica a finire un turno di mezzora proprio a causa della tensione che ho mentre giro a quelle velocit?...
ma quindi merita come pista! io l'ho sempre evitata perch? me la davano come troppo veloce e poco impegnativa
ma porcozzio... ma come si fa a dire che non ? impegnativa!?!?!?!?!?!?!?!
sul fatto che sia veloce non ci piove ed ? proprio dal fatto di essere cos? veloce che ? mentalmente moooooolto impegnativa!
Comment