Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multa tutor carrello

qualcuno ha mai beccato multe sul tratto napoli-orte (A1) col carrello
    ho guidato sopra gli 80kmH imposti , non avevo idea che col carrello i limiti fossero cos? bassi...

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ho guidato sopra gli 80kmH imposti , non avevo idea che col carrello i limiti fossero cos? bassi...
    Sono stato diverse volte a Vallelunga, mai preso un tutor. Cmq fatto sta che co sti tutor non si capisce nulla.

Comment

• Font Size
      da fonte ufficiale mi si dice che l'unico pericolo col carrello e' una postazione mobile, col tutor vai tranquillo

Comment

• Font Size
        credo che finch? vai come i camion (fino a circa 100 km/h di tachimetro) non ci dovrebbero essere problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          da fonte ufficiale mi si dice che l'unico pericolo col carrello e' una postazione mobile, col tutor vai tranquillo che la multa ti arriva
          Non mettiamo in giro queste voci, poi c'? chi piange per dei consigli sbagliati

Ormai sono anni che le autostrade del centro e nord italia sono controllate dai tutor e di persone che possono testimoniare di aver ricevuto la multa per superamento della media n'? pieno...

Comment

• Font Size
            Se oscillavi con velocit? di tachimetro tra i 90 e 110 km/h forse te la cavi, a 95 costanti (circa 86 effettivi) non ho mai preso tutor e quel tratto di strada lo percorro molte volte l'anno, altrimenti se avevi una media superiore spera che fosse spento o che le pratiche da inoltrare per quel periodo siano talmente tante da farne archiviare una parte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dvecchio View Post
              Non mettiamo in giro queste voci, poi c'? chi piange per dei consigli sbagliati

Ormai sono anni che le autostrade del centro e nord italia sono controllate dai tutor e di persone che possono testimoniare di aver ricevuto la multa per superamento della media n'? pieno...
              in realt? bisognerebbe fare un'indagine statistica per capire se tutti i tratti sono monitorati: sull'a1 ci sono zone dove i tralicci sono a 20 e passa km di distanza, intervallate da due tralicci ravvicinati a circa 5-8 km. Nei tratti di 20 km sono per? presenti areee di servizio ed uscite

Comment

• Font Size
                Originally posted by dvecchio View Post
                Se oscillavi con velocit? di tachimetro tra i 90 e 110 km/h forse te la cavi, a 95 costanti (circa 86 effettivi) non ho mai preso tutor e quel tratto di strada lo percorro molte volte l'anno, altrimenti se avevi una media superiore spera che fosse spento o che le pratiche da inoltrare per quel periodo siano talmente tante da farne archiviare una parte...

considera che la mia twingo con carrello oltre 130 indicati non fa

ero spesso a 130 (indicati) ma penso sui 120 (indicati)

Comment

• Font Size
                  se attivo, multa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se attivo, multa.
                    minchia ? arrivato il simpaticone

Comment

• Font Size
                      purtroppo per te, se attivo ti arriva sicuro

Comment

• Font Size
                        Purtroppo x te Claudio, il tutor veramente non perdona
                        Io sono sempre andato al massimo a 99/100 di GPS e mai una multa, ma se dici che eri sui 120, hanno ragione a dirti che se era attivo la multa ti arriver? sicuro
                        Me spias, incrocia le dita
                        Last edited by Sincro; 14-09-13, 16:39.

Comment

• Font Size
                          la domanda era se qualcuno in quel tratto di autostrada ha mai beccato una multa col carrello viaggiando sopra il limite degli 80

altra domanda

possono farti piu multe in un giorno ?

Comment

• Font Size
                            la domanda era se qualcuno in quel tratto di autostrada ha mai beccato una multa col carrello viaggiando sopra il limite degli 80

altra domanda

possono farti piu multe in un giorno ?
                            si e se non vuoi far scalare i punti dalla patente per ogni multa c'? l'addizionale di 250?

Comment

• Font Size
                              Si ma come si fa ad andare a 80 in autostrada?

Comment

X
                              Working...
                              X