Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 30 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma smettila con sta pagliacciata ... alla fine sembra che ci guadagni qualcosa tu a sparare merda su tutto e tutti...

Chi ti paga ?
    Su su venga fuori cos? gli vado a chiedere di licenziarti che come marchettaro non vali un caxxo visto che quando vai tu in pista non ci viene nessuno assieme a te ... vedi i vari cinghialotto fatti in 3...
    E fra un po manco su ddg verr? pi? nessuno se continui a insultare chi la pensa diversamente. ..imho...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      ? gi? non mi sono divertito nemmeno un poco...

Sempre modesto! Col nr.1 .....

Cmque bella la ninjona arancione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roscoe View Post
        Ma smettila con sta pagliacciata ... alla fine sembra che ci guadagni qualcosa tu a sparare merda su tutto e tutti...

Chi ti paga ?
        Su su venga fuori cos? gli vado a chiedere di licenziarti che come marchettaro non vali un caxxo visto che quando vai tu in pista non ci viene nessuno assieme a te ... vedi i vari cinghialotto fatti in 3...
        E fra un po manco su ddg verr? pi? nessuno se continui a insultare chi la pensa diversamente. ..imho...
        Mi paga Silvio

perch? poi ancora parli senza sapere nulla? Il.primo e unico vero Cinghialotto Day, nato su mia idea, ? stato un mega successo, x i successivi, fallimenti totali, io non ho collaborato minimamente.
        La prox volta vieni con me, almeno sar? in buona compagnia

Comment

• Font Size
          chiaro, n?1 perch? ANNOIANDOMI sono stato il pi? veloce della giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            che palle k3k5,qualsiasi post uno apre,anche mettendoti nella lista ignorati si legge nei quote tu che litighi con tutti e ce l'hai con tutti.

CHE PALLE!
            Metti pure loro negli ignorati oppure ignora anche te stesso, secondo me ci guadagni!!!!

Comment

• Font Size
              Ecco la solita risposta di uno che sta rosicando.
              Senti k3k5, se qualcuno mi fara' qualche euro di sconto sarai il primo a saperlo.
              Intanto per?, invece di sbraitare e giudicare di continuo (le marchette potrebbe anche farle qualcun'altro) scendi in pista e divertiti, con i prezzi che si trovano in giro oggi ? pi? alla portata di tutti....
              Magari migliori i tuoi best, sicuramente ti scarichi e gi? questo basterebbe
              , e poi chiss?.....solamente gli stupidi non cambiano mai idea!!!

Comment

• Font Size
                chiaro, n?1 perch? ANNOIANDOMI sono stato il pi? veloce della giornata
                Chi gira gratis si diverte sempre, girando poi da solo vince pure sempre

se tu che giri in 05 sull'asciutto sei stato il pi? veloce della.giornata, gli altri giravano peggio di me che giro in 10 ma con ampissimo margine di miglioramento

scambi il ninjone con stupenda tiger ohlinsizzata ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Krixxer View Post
                  Ecco la solita risposta di uno che sta rosicando.
                  Senti k3k5, se qualcuno mi fara' qualche euro di sconto sarai il primo a saperlo.
                  Intanto per?, invece di sbraitare e giudicare di continuo (le marchette potrebbe anche farle qualcun'altro) scendi in pista e divertiti, con i prezzi che si trovano in giro oggi ? pi? alla portata di tutti....
                  Magari migliori i tuoi best, sicuramente ti scarichi e gi? questo basterebbe
                  , e poi chiss?.....solamente gli stupidi non cambiano mai idea!!!
                  Non ho capito se mi dai del poveretto senza soldi e su cosa dovrei cambiare le idee e suncosa rosicherei ... spiega spiega
                  sul povero ? vero, facendo il fabbro guadagno poco, anche se 2-3 mugellate e qualche s.m le ho fatte, ma ho cambiato auto e altre spese... mi accontento...

Comment

• Font Size
                    giro anche meglio che in 5 se serve e comunque con le noiosissime rain me la sono giocata tutto il pomeriggio con un certo Perotti F. che non ho il piacere di conoscere ma mi dicono sia uno che va forte.
                    ora che ci penso mi sa che sul bagnato ho girato pi? forte di te sull'asciutto, ma non penso che sia per questo che rosichi, o almeno non solo per questo.

Comment

• Font Size
                      Meno di 10 sul bagnato?!?! hahahaha!! ti piace sognare!! o come tuo solito dire balle !!! una cosa ? il bagnato, altra cosa ? "l'umidino"
                      Beh se il tuo best ? meno di 05, sar? 04, sempre tempo da dilettante NON veloce, solo qui ce ne sono una sfracca che ti fanno le chiappe a strisce... che poi tu ti definisca da solo veloce, dimostra che sogni e ti lodi da solo
                      con tutte le pistate che ti fai da anni al mugello GRATIS e giri solo in 05... Faresti bene a vergognartene

Comment

• Font Size
                        Io ho gi? scritto quello che penso.? tutto scritto chiaro.e come me anche tanti altri.

Ma vuoi dire che siamo tutti amici di Mauro???
                        Povero, ti hanno messo in mezzo....ma se ? come dici,perch? nessuno ti difende?

Comment

• Font Size
                          io non giro in 10 sul bagnato ma il problema ? che mi sa tanto tu non lo fai sull'asciutto....

comunque ripeto io non ho mai detto di essere veloce ma di essere stato il pi? veloce in pista luned? e questo ? un dato di fatto.

p.s. al mugello ci sar? stato 7-8 volte in vita mia di cui ben 2 con la pioggia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Krixxer View Post
                            Io ho gi? scritto quello che penso.? tutto scritto chiaro.e come me anche tanti altri.

Ma vuoi dire che siamo tutti amici di Mauro???
                            Povero, ti hanno messo in mezzo....ma se ? come dici,perch? nessuno ti difende?
                            ? che senza offesa ma tu e l'itaGLiano non andate d'accordissimo...

Se voi siete amichetti di maurotrevi non ? che mi importi molto, anche se ti ricordo che sono iscritto anche a gsxr.it e chiunque pu? andare a leggervi....
                            Poi quanto siate amichetti e chi fa la locomotiva e chi l'ultimo vagone sotto la doccia non mi interessa, io no gay pride! I like patata!
                            Io non ho bisogno di amichetti x difendermi, non te preocupe

Comment

• Font Size
                              io non giro in 10 sul bagnato ma il problema ? che mi sa tanto tu non lo fai sull'asciutto....

comunque ripeto io non ho mai detto di essere veloce ma di essere stato il pi? veloce in pista luned? e questo ? un dato di fatto.

p.s. al mugello ci sar? stato 7-8 volte in vita mia di cui ben 2 con la pioggia.
                              Il mio 10"3 ? nei dati del transponder quindi consultabile da chiunque

tu sopra hai scritto che hai "battagliato tutto il.giorno con tale xxxxx che ti han detto essere uno veloce", quindi si deduce che anche tu giri come questo "veloce"

Quindi il tuo best sull'asciutto e di quella giornata quanto solo? facce sogn?!! nr.1 e veloce..

P.s. il mio 10'3 fatto dopo 7 anni di stop e moto quasi sconosciuta arrivando dal 600

Comment

• Font Size
                                Dai maurotrevi che devo dormire e prima voglio farmi ancora una bella risata grazie a quello che scrivi !!
                                Rispondi alla domanda sui tuoi best asciutto e bagnato al.muggio !!
                                Voglio sapere in quanto gira uno che battaglia con quelli veloci, contendendosi e vincendo il primato di una intera giornata al muggio e che gira.col nr.1 sulla moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X