Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 30 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tua interpretazione, ripeto altri dicono che lui sia veloce e da quello che si legge mi pare proprio vero, questo pu? far dedurre che sul bagnato lui sia molto lento oppure che io sia discretamente veloce. Io non ho dubbi che sull'asciutto mi avrebbe dato svariati secondi, pi? o meno quelli che darei io a te ma sul bagnato nello stesso momento mi dava dai 2 secondi ai 4 decimi finali.

Comment

• Font Size
      ho girato anche io luned?, e sono orgoglioso di aver portato le rain tra gli amatori.

in 3 anni ho convinto na diecina di persone a provarle e loro ne hano convinti altri... insomma al mugello luned? c'erano alemno una ventina di persone che giravano, lente ma felici, felici di sentire la moto che andava, che doveva essere controllata, insomma non parlo di tempi, di marchette e di polemiche perch? ? veramente stucchevole e mi sono rotto gi? a leggere i 5 post precedenti.

Comment

• Font Size
        vedi cadi ancora nell'errore di arrogarti il diritto di giudicare credendo di sapere tutto invece ? palese che ignori le ragioni di quel numero

Comment

• Font Size
          Ma se l'ho scritto io proprio qui, che Mauro lo conosco, che anarchia lo conosco e via dicendo....ma secondo te uno si vende per cos? poco????
          Se questo ? quello che pensi, questo ? quello che faresti, mi viene da pensare...

Io continuo a credere che esageri,molto spesso, e che ti farebbe bene impegnarti per essere pi? veloce in pista e pi? cauto alla tastiera.
          Ma non voglio pi? darti possibili consigli, questo ? stato l'ultimo.
          Ciaooooooooo......

Comment

• Font Size
            comunque se maurotrevi gira gratis...... E' UNO STRUNZ!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              comunque se maurotrevi gira gratis...... E' UNO STRUNZ!!!!

no sono uno strunz perch? ti ho sempre battuto, anche a misano :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                ? che senza offesa ma tu e l'itaGLiano non andate d'accordissimo...

Se voi siete amichetti di maurotrevi non ? che mi importi molto, anche se ti ricordo che sono iscritto anche a gsxr.it e chiunque pu? andare a leggervi....
                Poi quanto siate amichetti e chi fa la locomotiva e chi l'ultimo vagone sotto la doccia non mi interessa, io no gay pride! I like patata!
                Io non ho bisogno di amichetti x difendermi, non te preocupe

Ah adesso pure il professorino fai? E da dove si evincerebbe che kixxer non andrebbe d'accordo con l'itaGLiano? Dicci dicci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  chiaro, n?1 perch? ANNOIANDOMI sono stato il pi? veloce della giornata
                  maurello t'ha detto bene che era umido e avevo solo le slick altrimenti ti avrei fatto passare la voglia di millantare ☺

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Le parolacce le tieni a casa tua, scegli tu con quale parente o se con tutti
                    Continui........fai pi? bella figura a non scrivere...io mi limiterei a leggere....
                    Rovini solo la sezione....datti pace........ su dai non se ne pu? pi? della tua frustazione.....

Comment

• Font Size
                      E per tornare a parlare di ci? che si dovrebbe....in questa sezione....caro Mauro, e caro Fabio, occhio a fare i fighetti, che sto arrivando pure io... con la moto "vintage"....e col sereno, avete presente i sorci verdi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maurotrevi View Post
                        tua interpretazione, ripeto altri dicono che lui sia veloce e da quello che si legge mi pare proprio vero, questo pu? far dedurre che sul bagnato lui sia molto lento oppure che io sia discretamente veloce. Io non ho dubbi che sull'asciutto mi avrebbe dato svariati secondi, pi? o meno quelli che darei io a te ma sul bagnato nello stesso momento mi dava dai 2 secondi ai 4 decimi finali.
                        Cazxo ma stai paurosamente abbassando le arie rispetto ai tuoi post precedenti

scrivevi che ha battagliato tutto il giorno vincend lo contro uno a detta (dici tu) di tutti molto veloce

ora dici invece di essere un p? veloce, ma il tuo best al muggio con asciutto e bagnato ? ancora sconosciuto, non lo vuoi dire, hai detto solo che sai fare molto meglio di 05 ...
                        dai non essere timido.... "escilo!!!"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikroket View Post
                          Continui........fai pi? bella figura a non scrivere...io mi limiterei a leggere....
                          Rovini solo la sezione....datti pace........ su dai non se ne pu? pi? della tua frustazione.....
                          Guarda che qui gli unici a fare figuracce di mer.da siete voi della vostra "cricca" ... bastonati sonoramente da uno solo, il sottoscritto...
                          siete entrati palesemente x difendere il vostro cane da pastore e il mega richiamo che ha avuto da Mito22, dopo il quale facevate bella figura a starvene su gsxr.it e triunzchepporcheria (non le moto triumph, quelle sono fantastiche), e per fare una palese marchettata in difesa della giornata nella quale tutti l'hanno presa nel cu.lo per il sistema assurdo di pagamenti di centinaia di euro 40 giorni prima, per giornate al muggio il 30 settembre, quando si sa che le possibilit? di non girare x pioggia sono altissime
                          Il finto normale utente maurotrevi ? intervenuto qui a scrivere boiate x difendere tale sistema di inculatura dei clienti, smascherato da me perch? certi falsoni non li sopporto, giustamente cazziato e richiamato dall'amministratore di DDG
                          non avete manco le palle di rivolgervi a lui sen? vi banna al volo e allora cercate di scaricare la VOSTRA frustrazione su di me, che da ieri mi sto sbellicando dalle risate a leggere i vostri interventi del tutto fuori luogo, OT e marchettari all'ennesima potenza

Comment

• Font Size
                            Il tutto ? ancor pi? evidente notando da quanto siete iscritti e quanti post avete, non scrivete quasi mai (e nemmeno leggete, visto le boiate che avete scritto), ma stranamente siete spuntati fuori come funghi... fate solo ridere! Voi e chi vi ha chiamato perch? da solo non ce la faceva! C'? un termine siculo perfetto x indicare tale tipologia di "uomini"

Comment

• Font Size
                              Madonna che film che ti fai.....:
                              Io non conosco nessuno delle persone che menzioni in questo post......e non ho rapporti con loro e tanto meno le difendo ecc...ecc...ti dico solo che sciupi la sezione scrivendo a rotta di collo cose poco gradite tutto qua.....
                              Falla finita e limitati a leggere che ? meglio....

Comment

• Font Size
                                ma non sei stanco di essere umiliato? tranquillo che a mito22 ho scritto e non ha risposto perch? evidentemente non ha trovato un solo post in cui ho un comportamento scorretto.
                                con la valanga di merda che ti sei preso in questo post da tutti ancora non ti vergogni?

Comment

X
                                Working...
                                X