Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista da poco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by NatZan View Post
    grazie, ma di 50ini vintage ne ho gia un tot in garage
    Mica ? vintage, non ? l'ultima ktm ma ? proprio bellina e va bene

    Comment


    • #47
      Originally posted by Miki 111 View Post
      se prezzo e prestazioni son simili....perch? nn scegliere quella pi? bella?? poi ognuno ha i suoi gusti e nn discuto....a me il k1 ha sempre fatto cagare......
      Il k1 ? stato uno dei 750 pi? veloci in assoluto! Suo alcune piste dava paga al mille! Va decisamente pi? forte dei vari 636 o r6. Poi il serbatoio largo ? una gran comodit? perch? in piega puoi aiutarti nel sostenerti appoggiando il semimanubrio al serba. Io dovessi spenderepoco onon ci penserei 2 volte

      Comment


      • #48
        r6 2000...la rimpiango ancora,? efficacissima in pista!

        Comment


        • #49
          Originally posted by max750s View Post
          Il k1 ? stato uno dei 750 pi? veloci in assoluto! Suo alcune piste dava paga al mille! Va decisamente pi? forte dei vari 636 o r6. Poi il serbatoio largo ? una gran comodit? perch? in piega puoi aiutarti nel sostenerti appoggiando il semimanubrio al serba. Io dovessi spenderepoco onon ci penserei 2 volte
          come motore.......ma come mezzo in generale,superiore al 636 03 nn ne son per niente convinto....che poi anche di motore restavano li vicini.......

          Comment


          • #50
            Originally posted by max750s View Post
            Agli yzf ci giravo intorno
            eccomi a varano... con la "tettona" come la chiamavo io

            Comment


            • #51
              Originally posted by Miki 111 View Post
              come motore.......ma come mezzo in generale,superiore al 636 03 nn ne son per niente convinto....che poi anche di motore restavano li vicini.......
              Assolutamente no! Di motore un altro pianeta! Poi di ciclistica con 2 euro sei a posto! Al massimo i freni non sono un gran che, ma neanche nel 636..

              Poi de gustibus! A me le 600 sembrano moto rotte. L'unica che mi ha dato un po' di gusto ? stato il 675

              Comment


              • #52
                Originally posted by Miki 111 View Post
                come motore.......ma come mezzo in generale,superiore al 636 03 nn ne son per niente convinto....che poi anche di motore restavano li vicini.......
                Assolutamente no! Di motore un altro pianeta! Poi di ciclistica con 2 euro sei a posto! Al massimo i freni non sono un gran che, ma neanche nel 636..

                Poi de gustibus! A me le 600 sembrano moto rotte. L'unica che mi ha dato un po' di gusto ? stato il 675

                Comment


                • #53
                  Originally posted by NatZan View Post
                  eccomi a varano... con la "tettona" come la chiamavo io

                  sono arrivate le foto?

                  Comment


                  • #54
                    si, arrivate... bella.. ora devo ragionarci su... ti ringrazio

                    Comment


                    • #55
                      probabilmente presa...

                      Daytona 675 2007 moto cappottata (danni serbatoio, codino, telaietto posteriore, cupolino)

                      in garage io ho gia un Daytona 675 del 2007 praticamente nuovo che ha fatto una sverza secca... (telaio spezzato, cerchi rotti tutti e due, forcelle strappate a livello piastra inferiore)...

                      di due ne dovrei riuscire a fare una completa con una bella cassa ricambi d'avanzo...

                      Comment


                      • #56
                        Figata! Fatto bene

                        Comment


                        • #57
                          Buon gustaio della bella guida !!
                          3 is the perfect number !!!

                          Comment


                          • #58
                            ti ? andata di lusso

                            Comment


                            • #59
                              Originally posted by NatZan View Post
                              Ciao a tutti, scrivo poco ma leggo spesso...

                              ormai mi son deciso... ? ora di cambiar mezzo.... solo che non ci son soldi... o meglio pochi pochi pochi...


                              ormai son 10 anni che vado in pista sempre con lei, il mio fidato cadavere.... Yamaha TRX 850 '95..


                              per la precisione questo





                              e mi diverto pure parecchio... ormai la conoscenza profonda del mezzo e una certa esperienza mi permette di non perder metri nei confronti praticamente di nessuno nei pezzi guidati.... (le piste ultime fatte Rijeka e SMDL ... giro su entrambe in 43... che per 75 cv e vel max non oltre i 200... non son per niente male...)

                              ma sul dritto e nelle accellerazioni..... prendo non decimi... non secondi... ma ere geologiche!!!


                              ora mi chiedo... vale la pena pensionare il fido TRX per un 600 da 1000 euro? (R6 '99-02/GSX-R 600 01-03/RSV1000 99-02)

                              o aspetto di attaccarci almeno altre 500/700 euro per trovare qualche occasione 636 03/04, CBR RR prima serie.... o aspettar ancora un anno... e cercare qualcosa post 05?


                              oppure un R6 99-01 o giu di li ? allo stesso livello del mio vecchio rottame?
                              Per tua info si trovano R1 '05/'06 o GSX-R k5/k6 introno ai 2500 - 3000 euro, preparati: secondo me, un po' meglio del TRX vanno...

                              Comment


                              • #60
                                Originally posted by NatZan View Post
                                vediamo se ne trovo uno sbattuto... senza carene serbatoio bottato e cose del genere.... magari mi ci entra nel budget
                                se ti interessa ho un amico che ha un 636 con tutto e di piu... che sta fermo da almeno 3 anni in garage.
                                lui non la usa perche ne ha gia altre 2 per la pista

                                Comment

                                Working...
                                X