Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista da poco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ottima scelta la daytona


    comunque


    secondo me chi meno spende meno prende ...
    per capirci ok ci sono tanti ridotti a svendere la moto ma che cura ne hanno avuto negli ultimi periodi-ovvero da quando hanno deciso di vendere -??
    Uno che ne ha cura non pu? svendere una moto al prezzo di legna ... non mi sconquinfera l'idea di comprare una moto a 1500e e poi metterci chiss? quanto di mano d'opera !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by NatZan View Post
      probabilmente presa...

      Daytona 675 2007 moto cappottata (danni serbatoio, codino, telaietto posteriore, cupolino)

      in garage io ho gia un Daytona 675 del 2007 praticamente nuovo che ha fatto una sverza secca... (telaio spezzato, cerchi rotti tutti e due, forcelle strappate a livello piastra inferiore)...

      di due ne dovrei riuscire a fare una completa con una bella cassa ricambi d'avanzo...
      ho un daytona pronto pista (carene vtr scarico completo, elettroinica supersport, mono bitubo, pedane lightech, etc) che d? via per due soldi (2900)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by garzo View Post
        ho un daytona pronto pista (carene vtr scarico completo, elettroinica supersport, mono bitubo, pedane lightech, etc) che d? via per due soldi (2900)
        quella ? mia te l'ho gi? detto ...tienila in caldo per me !

        Comment

        X
        Working...
        X