Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecenza a San Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecenza a San Martino

    Ma andate ancora a San Martino ???????
    Commissari nelle giornate infrasettimanali : 6
    Nei fine settimana 70 moto in pista
    Autoambulanza finta, non pu? uscire dal circuito
    Asfalto in continuo degrado : curva 4 con salto della lepre ,curva 11 se si va sulle macchie ci si stende.
    Istruttori di guida ,qua siamo al ridicolo o all'assurdo :
    Ale decorazioni gira da solo in 1.50 2.00 praticamente con un booster uno che sa andare gira pi? forte.
    Demi responsabile del ristorante ha preso lezioni di guida da NSD lo scorso anno e gira in 1.36 .
    Entrambi non hanno nessuna qualifica per insegnare , praticamente quei poveri mal capitati che hanno preso lezioni sono stati truffati.
    Sorvoliamo sulle gare abusive svolte nel kartodromo , senza nessuna omologa alla faccia del comune che ha mandato delle diffide (completamente ignorate)
    Se vanno avanti cos? l'unica cosa che troveranno sar? la chiusura dell'impianto .
    Un vero peccato ,la struttura ? bella con delle potenzialit? .
    L'unico difetto a parte mancanze di bagni e servizi igienici ??? ? in mano a degli incompetenti senza passione .
    un vero peccato

  • Font Size
    #2
    Io mi ci trovo sempre benissimo... ? il top !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ogni tanto ci vado a girare oppure a guardare e 70 moto in pista non le ho mai viste e per i bagni bisogna ringraziare chi li usa che a volte chiamarli animali e poco.?ei mai andato a girare a misano nelle giornate organizzate dal circuito? E stiamo parlando di una pista da mondiale.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ambulanza tarocca penso che parla da sola. I bagni non li ho messi tra le priorit? ma bens? tra i difetti di giovent? .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrea13 View Post
          Ambulanza tarocca penso che parla da sola. I bagni non li ho messi tra le priorit? ma bens? tra i difetti di giovent? .
          Mhmm dato che quando si fa male qualcuno lo portano all'ospedale di Cremona ? Perch? farlocca? Non hanno il pronto soccorso in circuito quello s?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non hanno pi? nemmeno i mezzi di recupero . 20 bandiere rosse per recuperare moto .
            Nei pareggiamenti di gully racing, l'organizzatore si ? noleggiato il trattorino per recuperare le moto per non dover dare le bandiere rosse. . Due mesi prima ha dovuto noleggiarsi le idrovore per asciugare la pista .
            Ma di cosa stiamo parlando di un pezzo di asfalto gestito da arraffoni che lo spacciano per un autodromo.
            Vergogna . Vergogna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Due lettini e basta lo chiami pronto soccorso ?????
              Prega di non averne mai bisogno .
              Poi se vogliamo dirla tutta dei giorni di ? girato con una infermiera al posto del medico Rianimatore .
              Questo penso che possa far riflettere molte persone .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siamo al top ( visti al contrario)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrea13 View Post
                  Non hanno pi? nemmeno i mezzi di recupero . 20 bandiere rosse per recuperare moto .
                  Nei pareggiamenti di gully racing, l'organizzatore si ? noleggiato il trattorino per recuperare le moto per non dover dare le bandiere rosse. . Due mesi prima ha dovuto noleggiarsi le idrovore per asciugare la pista .
                  Ma di cosa stiamo parlando di un pezzo di asfalto gestito da arraffoni che lo spacciano per un autodromo.
                  Vergogna . Vergogna
                  Guarda quando una cosa non piace l'unico rimedio ? evitarla....non ? un pubblico servizio..ci sono altre piste .Sei vicino a franciacorta..pista tecnica ma a mio parere non divertente come s.m.l.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In fatti ho scritto : ma andate ancora a san martino ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me non piace la gestione non la pista . Comunque attento alla 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andrea13 View Post
                        A me non piace la gestione non la pista . Comunque attento alla 4
                        io sabato alla gara d endurance alla curva 4 mi sono steso .... e non sono stato l'unico....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A breve con lo scarico delle responsabilit? che vi fanno firmare prima di pagare ed entrare in pista , vi faranno firmare una carta dove vi informano che girate a vs rischio e pericolo senza medico . Questa non ? una balla , ma ? quello che hanno fatto firmare a tutti gli utenti che girano in auto . Fatto con le auto per un intera stagione perch? non estenderla per le moto .???
                          Meditate gente meditate . Basta una volta per capire l'essenzialit? del servizio medico .
                          Con le velocit? che si raggiungono non si scherza , poi a vs rischio e pericolo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla storia dell'autoambulanza non ci credevo.....poi chiedendo in giro..mi hanno confermato,che ? fasulla cioe non puo muoversi dal circuito....quindi non serve a nulla se non ad ingannare gli utenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quella dell'ambulanza la sapevo anch'io
                              una persona che conosco bene, lavora in croce verde e ogni tanto prestano servizio in circuito. La sera si devono far pagare subito, ogni volta, perch? la pdana soccorso, che prestava servizio l anno scorso, ha indietro un bel po' di euro da prendere.
                              Comunque, io ci sono passato pi? volte sulle pezze chiare della curva 11 e non ho avuto problemi.
                              Il dislivello tra la 3 e la 4 Da fastidio per? dicono che se fai la traiettoria giusta, non lo senti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X