Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecenza a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    io sto sugli spalti e quella degli sbandieratori ? vero....ce ne sono pochi e non in tutte le curve...uno era li che si leggeva il giornale o qualcosa del genere....e quando uno ? caduto ci hanno messo mezz ora a rimetterlo in pista perch? lo sbandieratore era lontano, uno ? caduto sul tornantino e non lo hanno segnalato e un altro ci ? caduto addosso....in pi? noi dagli spalti abbiamo dovuto urlare di mettere la bandiera rossa perch? c'era una marea di olio....io obbligherei anche le bandiere blu perch? c'? certa gente che giustamente va piano ....e altri che veramente fanno paura con dei cambi di traiettorie....inoltre se ? vero che quelli che insegnano non hanno nessuna competenza bisogna farlo sapere chiss? che cavolo insegnano...cmq la cosa importante ? l'ambulanza e i medici caxxo sono la cosa fondamentale bisogna sempre che succede qualcosa di grave ?? voi appassionati dovreste raccogliere delle firme e fare cambiare le cose....o mandare qualche professionista a controllare il tutto e se non ? apposto questo deve dare delle multe o fare chiudere finch? non sistemano...

ps: quella dei bagni ? una sciocchezza cmq anche quella dovrebbe andare risolta....io sono una ragazza e ho schifo ad andare in bagno li.....
    quoto

Comment

• Font Size
      ieri due miei amici sono andati a SML.. mi ha mandato un sms...dicendomi che ? stato un cesso....coda per entrare in pista....e gente come se fosse una autostrada.....

mi ha detto che sono andati pure a lamentarsi con il resposabile/gestore pista...magari se oggi lo vedo gli chiedo cosa gli ha detto...

io sono stato 5 volte quest' anno e mi sono sempre trovato bene....( ma sono sempre andato lunedi o mercoled?)

Comment

• Font Size
        io sono appena stato......230 moto in tutto il giorno,,con 2 team che devono girare,,,,ditemi voi come faranno----

Comment

• Font Size
          Originally posted by lutata View Post
          io sto sugli spalti e quella degli sbandieratori ? vero....ce ne sono pochi e non in tutte le curve...uno era li che si leggeva il giornale o qualcosa del genere....e quando uno ? caduto ci hanno messo mezz ora a rimetterlo in pista perch? lo sbandieratore era lontano, uno ? caduto sul tornantino e non lo hanno segnalato e un altro ci ? caduto addosso....in pi? noi dagli spalti abbiamo dovuto urlare di mettere la bandiera rossa perch? c'era una marea di olio....io obbligherei anche le bandiere blu perch? c'? certa gente che giustamente va piano ....e altri che veramente fanno paura con dei cambi di traiettorie....inoltre se ? vero che quelli che insegnano non hanno nessuna competenza bisogna farlo sapere chiss? che cavolo insegnano...cmq la cosa importante ? l'ambulanza e i medici caxxo sono la cosa fondamentale bisogna sempre che succede qualcosa di grave ?? voi appassionati dovreste raccogliere delle firme e fare cambiare le cose....o mandare qualche professionista a controllare il tutto e se non ? apposto questo deve dare delle multe o fare chiudere finch? non sistemano...

ps: quella dei bagni ? una sciocchezza cmq anche quella dovrebbe andare risolta....io sono una ragazza e ho schifo ad andare in bagno li.....
          Gli assistenti sono pochi , ma le bandiere blu le danno,il problema ? che tutti se ne fregano.Siamo i classici italiani che si lamentano della mancanza di regolea siamo i primi a non rispettare.Sml non ? il Muggio anche per le tariffe,ha uno scopo diverso e le giornate di pista libera organizzate senza patteggiamenti vari danno la possibilit? un po a tutti di correre senza farlo per strada.e logico che chi cerca il tempo come unico scopo e i piloti in allenamento dovrebbero usare altre formule.per i bagni io li ho visti all'apertura del circuito e sono puliti poi dovrebbero essere usati come a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            io al mugello ho fatto l'unico gravissimo botto della mia vita pistaiola, volo pazzesco con perdita sensi... risvegliato in ambulanza... portato all'ospedale vicino, scopro che sul referto questi "grandissimi professionisti" avevano scritto che non avevo perso i sensi, e gli altri "super professionisti" del pronto soccorso dell'ospedale non mi hanno fatto manco una tac !! tenuto l? 2 ore e poi "ciao puoi andare!"
            ho avuto giramenti di testa, mal di testa e collo con fortissimo dolore per 15-20 giorni
            giornata di prove libere di rossocorsa, circa 8 anni fa

d
            dirlo subito che sei rimasto diciamo...offeso....avrei perso molto meno tempo a cercare di farti ragionare !!!!!! edddaaaaaiiiii

io spero per i frequentatori di SMDL che la pista chiuda prima di eventi irrimediabili.....la salute e la sicurezza prima di tutto sempre e comunque...in quelle condizioni non si gira PUNTO

Comment

• Font Size
              alla fine sta tanto osannata sml da quello che dite mi sembra ben peggio gestita della tanto criticata franciacorta

Comment

• Font Size
                Mi associo alle critiche/verit?, fanno veramente schifo, sono stato li venerd? scorso e c'era una marea di moto in pista tanto ? vero che un amico ha chiesto ad un commissario quante ce fossero all'interno e ha risposto una settantina. pazzesco, gente che si voltava rallentando e frenando in mezzo al rettilineo, altri che facevano il trenino in fila indiana girando intorno al 1'50. Peggio di franciacorta di qualche anno f?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  d
                  dirlo subito che sei rimasto diciamo...offeso....avrei perso molto meno tempo a cercare di farti ragionare !!!!!! edddaaaaaiiiii

io spero per i frequentatori di SMDL che la pista chiuda prima di eventi irrimediabili.....la salute e la sicurezza prima di tutto sempre e comunque...in quelle condizioni non si gira PUNTO
                  Io mi sono rotto la testa ma le testate le posso ancora dare e avendo espiantato il cervello escono anche meglio !!

a s.m. ad esempio erano di moda vero kronos?

cmque smettetela di oarlare male di s.m., le state dicendo pesanti, san martino ? STUPENDAMENTE STUPENDOSA E VOI INVIDIOSI !!!

Comment

• Font Size
                    be' allora la chicca delle chicche ve la do io......ieri x lavoro passavo e mi son fermato x un caffe'.........due ragazzi si son fatti male,(episodi separati),,,e il medico era impegnato......il titolare cosa a pensato di fare ,,mettersi alla guida della finta ambulanza,e portare i ragazzi all'ospedale di cremona,,,,,gesto di grande altruismo se non x il fatto che l' ambulanza (quella)non puo circolare x strada e va assolutamente condotta da personale specializzato.........ma pensate se il ragazzo si aggravava x la strada......ma stiamo scherzando.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucamarini485 View Post
                      be' allora la chicca delle chicche ve la do io......ieri x lavoro passavo e mi son fermato x un caffe'.........due ragazzi si son fatti male,(episodi separati),,,e il medico era impegnato......il titolare cosa a pensato di fare ,,mettersi alla guida della finta ambulanza,e portare i ragazzi all'ospedale di cremona,,,,,gesto di grande altruismo se non x il fatto che l' ambulanza (quella)non puo circolare x strada e va assolutamente condotta da personale specializzato.........ma pensate se il ragazzo si aggravava x la strada......ma stiamo scherzando.
                      Minghia

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Minghia

inviato da Samsung zx10r

Direi ULTRAminggghia !!!!

Magari si ? divertito anche ad accendere la sirena, passare.col rosso eccetera !!

Cmque io non ci credo! Non penso che si possa fare una ultraminghiata simile!!

Comment

• Font Size
                          u signur, ? davvero il top

Comment

• Font Size
                            Mamma mia... per fortuna non sono mai andato a girare la... e credo mai ci andr?...

Comment

• Font Size
                              minkia ma che storie...
                              ma l'assistenza medica kazzo, su quella non si deve discutere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                u signur, ? davvero il top
                                Mauri dai che ci facciamo un pomeriggio a s.m., io vorreo farlo, al lunedi ovviamente e se non si inventano di fare a turni al lunedi

Sto lucamarini prima o poi scopro chi ?

Comment

X
                                Working...
                                X