Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inverno in spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz, ho visto ora e sono peggiorate.. di buono c'e' che non tutti i siti sono concordi..

Ma scusa, tu hai 8 (otto!) treni per 4 giorni? Ammazza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Si sono li per provare la moto nuova prima della stagione e almeno un posteriore ogni mezza giornata ci vuole anche perch? uso metzler per correre e quando hanno fatto le k1 10/15 giri e le k2 20/25 ? gi? molto...
      Io comunque ho visto ilmeteo.it e siti spagnoli tutti concordi, sabato domenica pioggia luned? bello con 8/10 gradi di temperatura e marted? ancora bello e freddo...si preannuncia un uscita un po' del piffero

Comment

• Font Size
        Originally posted by 55ste55 View Post
        Si sono li per provare la moto nuova prima della stagione e almeno un posteriore ogni mezza giornata ci vuole anche perch? uso metzler per correre e quando hanno fatto le k1 10/15 giri e le k2 20/25 ? gi? molto...
        Io comunque ho visto ilmeteo.it e siti spagnoli tutti concordi, sabato domenica pioggia luned? bello con 8/10 gradi di temperatura e marted? ancora bello e freddo...si preannuncia un uscita un po' del piffero

Ok, ho capito, tu fai un altro sport!

Prendiamola come viene, per me e' la prima trasferta invernale, quindi sara' tutto nuovo e divertente comunque

Ci vediamo li!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ho saputo di imprese mirabolanti, personaggi fantascientifici e incidenti terrificanti: chi comincia coi racconti della nanna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ho saputo di imprese mirabolanti, personaggi fantascientifici e incidenti terrificanti: chi comincia coi racconti della nanna?
            una delle scene che resteranno impresse nella memoria e' la consegna del salame a Neil Hogdson

per tutto il resto, un reportino non appena torniamo a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by katozzo View Post
              una delle scene che resteranno impresse nella memoria e' la consegna del salame a Neil Hogdson
              C'? anche il video?

Comment

• Font Size
                C'? anche il video?
                Purtroppo niente video.
                Forse era meglio se la salsiccia me la tenevo per me
                Mitico Neil Hodgson. Sembra una bella personcina.

Che settimana in Almeria!
                Pista fantastica, difficile in un contesto meraviglioso.

Mi ha fatto piacere incontrare qualcuno qui del forum.
                Frasca, Ste55, e il resto della banda. Fate un altro sport voi. Bello vedervi andare. E grazie per i buoni consigli !

Comment

• Font Size
                  Bella uscita! ? mi ha fatto un sacco di piacere conoscere gli olandesi del forum...peccato per la mega cannonata che ho tirato luned? al ultimo turno (ripresa con gopro...a breve il video) ma sono le corse comunque almeria ? sempre una garanzia x il tempo! 4 giorni di sole!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 55ste55 View Post
                    Bella uscita! ? mi ha fatto un sacco di piacere conoscere gli olandesi del forum...peccato per la mega cannonata che ho tirato luned? al ultimo turno (ripresa con gopro...a breve il video) ma sono le corse comunque almeria ? sempre una garanzia x il tempo! 4 giorni di sole!!!
                    Qui qualcuno banfa...

Comment

• Font Size
                      Qui qualcuno banfa...
                      no no, nessuno banfa.. hai presente il meteo variabile? quando mettono sole e mezza nuvoletta con qualche goccia di pioggia? ecco :gaen:

abbiamo avuto umido sabato mattina, ma poi si e'girato sull'asciutto, domenica sole mezza giornata, ma chi aveva le rain ha girato anche la mattina, lunedi e martedi sole pieno, anche se un po'fresco, specialmente i turni di mattina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by katozzo View Post
                        no no, nessuno banfa.. hai presente il meteo variabile? quando mettono sole e mezza nuvoletta con qualche goccia di pioggia? ecco :gaen:

abbiamo avuto umido sabato mattina, ma poi si e'girato sull'asciutto, domenica sole mezza giornata, ma chi aveva le rain ha girato anche la mattina, lunedi e martedi sole pieno, anche se un po'fresco, specialmente i turni di mattina

A casa mia, 4 giorni di sole vuol dire che ha fatto bel tempo per 4 giorni: mettetevi d'accordo e fateci sapere, grazie

Comment

• Font Size
                          Ha fatto bel tempo x 4 giorni! Solo domenica mattina (che c era sole la pista era bagnata x la pioggia della notte) si ? girato con le rain fino alle 12 e poi dalle 13 pista asciutta senza problemi! A dire il vero potevi girare con le slick anche sul bagnato visto il grip del asfalto

Comment

• Font Size
                            Bravi ragazzi!

Ora postate un bell'on-board di qualche giro fatto a cannone...l'inverno sta durando troppo!!

Comment

• Font Size
                              Eccomi.... Azzz... non sapevo di questo Post.... Grazie Torakiky!

Almeria...... BELLISSIMA! La mia pista, molto guidata e con pieghe fantastiche. Curve cieche... eccc... me ne sono innamorato subito praticamente al primo giro. Peccato che come le belle donne mi abbia tradito praticamente subito.
                              Ma la colpa ? stata mia. Vabb?... inutile piangere sul latte versato.
                              Bellissima la compagnia, ho conosciuto Katozzo e Lucaoscar, veramente simpatici che ringrazio per la compagnia, inoltre avevo la fortuna di essere li con Puccetti e avere nel box sia Tamburini ( mondiale SS ) che Davide ( Caselli ) CIV. che bei momenti, per quel che son durati...
                              Purtroppo ? stata la mia ultima uscita in moto, al rientro dopo una calda accoglienza da parte della famiglia si ? deciso di vendere tutto il rimasto e chiudere con le due ruote. Ora mi rimane solo il forum....
                              Vabb? ho un sacco di bei ricordi e comunque non sarei mai diventato la nuova promessa Italiana del motociclismo.
                              Quindi ora una bella canna da pesca... in carbonio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Eccomi.... Azzz... non sapevo di questo Post.... Grazie Torakiky!

Almeria...... BELLISSIMA! La mia pista, molto guidata e con pieghe fantastiche. Curve cieche... eccc... me ne sono innamorato subito praticamente al primo giro. Peccato che come le belle donne mi abbia tradito praticamente subito.
                                Ma la colpa ? stata mia. Vabb?... inutile piangere sul latte versato.
                                Bellissima la compagnia, ho conosciuto Katozzo e Lucaoscar, veramente simpatici che ringrazio per la compagnia, inoltre avevo la fortuna di essere li con Puccetti e avere nel box sia Tamburini ( mondiale SS ) che Davide ( Caselli ) CIV. che bei momenti, per quel che son durati...
                                Purtroppo ? stata la mia ultima uscita in moto, al rientro dopo una calda accoglienza da parte della famiglia si ? deciso di vendere tutto il rimasto e chiudere con le due ruote. Ora mi rimane solo il forum.... Vabb? ho un sacco di bei ricordi e comunque non sarei mai diventato la nuova promessa Italiana del motociclismo.
                                Quindi ora una bella canna da pesca... in carbonio.
                                Se fosse vero, sarebbe una delle cose pi? tristi mai lette, ma so che cos? non sar?

Comment

X
                                Working...
                                X