Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto SMdL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    C.que mi fido....si pu? girare anche subito dopo che ha piovuto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Da quel che so hanno annullato la giornata di Luned? con Promoracing...almeno una mail mi diceva cos?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao a tutti,
        Purtroppo abbiamo annullato la giornata di luned? 14 ottobre a San Martino del Lago perch? le previsioni erano molto brutte (adesso sembrano un po' cambiate ma non ? sicuro).
        Come tutti sapete quando piove questo circuito diventa un disastro. In pi? ad aggravare la cosa c'? anche il fatto che oggi (domenica 13) in circuito si sta svolgendo il campionato italiano Drifting... Potete immaginare voi in che condizioni sar? la pista domani! In pi? con la possibilit? che sia oltre che piena di gomma delle auto anche umida o bagnata.
        Spero di non aver creato disagi a nessuno. Per comunicazioni urgenti oggi siamo reperibili al 3347735089.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Decisione saggia di Promoracing, bravi !

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma dai ......come si fa a pretendere che a meta ottobre la pista sia in condizioni di questestate.... con il clima che ce qui ,umidita e pioggia ? normale che sia peggiorata un po, ma siamo ad ottobre...... o ? colpa dell autodromo se piove e si bagna l'asfalto?????.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Poche balle,oggi un mio amico terza volta che usa un 600 ha girato 33.8.
              L'asfalto andava bene anche dopo la pioggia della notte.
              Sempre 2 :gaen:

              intanto il "tuo amico" non ? l'ultimo arrivato, poi mica ? colpa mia se ha poche balle ed il gas lo da serenamente in ogni condizione
              certo che il "ragazzino" (che qui se sapessero quanti anni ha... ) gira forte veramente, terza volta in assoluto... eh eh
              A parte tutto, a S.Martino se piove in alcuni punti si formano delle chiazze umide, sta a chi le affronta fidarsi o meno... io sinceramente lascio perdere
              Alla 4 (almeno dalle 14:00 alle 15:45) sono rimaste, ed in particolare la curva 11 era abbastanza scivolosa (detto da diverse persone).
              Tutto questo comparato ad agosto...

              Poi probabilmente qualcosa avr? fatto la mescola posteriore errata (che tu gi? sai), l'ho disintegrata in 30 giri

              Originally posted by simluc View Post
              ma dai ......come si fa a pretendere che a meta ottobre la pista sia in condizioni di questestate.... con il clima che ce qui ,umidita e pioggia ? normale che sia peggiorata un po, ma siamo ad ottobre...... o ? colpa dell autodromo se piove e si bagna l'asfalto?????.......
              ma io mica pretendevo....

              ho solo detto che era in condizioni peggiori rispetto a quando ero stato 2 mesi fa (agosto)

              ed io non sono un "lamentino" del circuito... son altri qui dentro

              P.S. comunque alcuni frequentatori dei "cessi" sono degli animali per come li trattano... non ho parole!!! che gente di

              Comment


              • Font Size
                #37
                Basta prestare la dovuta attenzione.. come in tutte le cose.. cmq sabato Sia Pelison (ringrazio che viene sempre a salutarmi,peccato che sono sempre in mezzo al caos e me ne scuso) che il mio ragazzo sono scesi fino a 1.31 e spicci con il buon traffico.. Pirelli sc 2 post usata -- giri in totale 45 --gomma perfetta. .. --- proprio cosi male non ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzoni.... lo so che voi che correte o avete il pilota che corre ,non avete problemi a girare in certe condizioni, ma io intendevo solo che un povero diaul come me non se la sente di rischiare la moto e qualche ossicino quando il clima non ? pi? che buono, perch? non ha l'esperienza e la capacita di girare in certe circostanze e perch? il giorno dopo deve andare a fare un altro lavoro ...detto ci? non intendevo niente di polemico con nessuno ci mancherebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simluc View Post
                    ragazzoni.... lo so che voi che correte o avete il pilota che corre ,non avete problemi a girare in certe condizioni, ma io intendevo solo che un povero diaul come me non se la sente di rischiare la moto e qualche ossicino quando il clima non ? pi? che buono, perch? non ha l'esperienza e la capacita di girare in certe circostanze e perch? il giorno dopo deve andare a fare un altro lavoro ...detto ci? non intendevo niente di polemico con nessuno ci mancherebbe
                    Secondo me un po' di sfida aiuta ..nel senso che se l'asfalto fa piet? perch? proprio non ci si pu? girare hai ragione tu ma se si parla di un po' di umidit? basta darsi una regolatina e una buona giornatina pu? sempre uscirci ..
                    Ps per i pi? esperti le slick come si comportano con l'umido?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Adrm View Post
                      Secondo me un po' di sfida aiuta ..nel senso che se l'asfalto fa piet? perch? proprio non ci si pu? girare hai ragione tu ma se si parla di un po' di umidit? basta darsi una regolatina e una buona giornatina pu? sempre uscirci ..
                      Ps per i pi? esperti le slick come si comportano con l'umido?
                      booo ...sar? che io sono un brocco.....ma a me non piace rischiare troppo.... con le slick nun zooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Anche noi siamo poveri Divoli :: Poer Diaul.. Diciamo che il riferimento ? prettamente tecnico per dire che la pista ? buona,che tiene,bisogna prestare le dovute attenzioni, sconnessioni e alcune chiazze umide,ma si v? . Spesso non si valuta di andarci con il mezzo in ordine ,gommato ,termo e pressioni, cosi che si possa girare in sicurezza..
                        Spesso si parla dell autodromo,io vi dico che dopo aver fatto un giorno in officina a s martino per una supplenza, ho visto cose inimmaginabili.. Quindi anche il mezzo tecnico serve in ordine..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me (che son l'ultimo dei pischelli), l'asfalto ? un pochino rattoppato/sconnesso ma la tenuta ? pi? che buona. L'ultima volta che ci son stato era fine settembre, ma non ho avuto nulla da ridire. Forse la 11 ha un filino meno di tenuta, ma ? comunque buona.
                          Qualche buchetta qua e l?, ma facendo le traiettorie giuste le si evita comodamente...
                          L'ultima volta mi sono sdraiato per aver perso il posteriore (alla 11 appunto), ma ? stato un errore mio...ho aperto troppo presto, ed unito al fatto che guido troppo dentro alla moto (piegando eccessivamente) ? successo il patatrac. Giro comunque in tempi penosi e per me insoddisfacenti, ma questo ? il mio parere...per quel che pu? valere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Anche noi siamo poveri Divoli :: Poer Diaul.. Diciamo che il riferimento ? prettamente tecnico per dire che la pista ? buona,che tiene,bisogna prestare le dovute attenzioni, sconnessioni e alcune chiazze umide,ma si v? . Spesso non si valuta di andarci con il mezzo in ordine ,gommato ,termo e pressioni, cosi che si possa girare in sicurezza..
                            Spesso si parla dell autodromo,io vi dico che dopo aver fatto un giorno in officina a s martino per una supplenza, ho visto cose inimmaginabili.. Quindi anche il mezzo tecnico serve in ordine..


                            direi che ? la prima cosa per la propia sicurezza

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X