Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto SMdL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    han messo pioggia anche sabato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mr.logan View Post
      han messo pioggia anche sabato...
      esatto

      vediamo come si mette, perch? ho bisogno di riprendere in mano la moto... sono due mesi che non la uso e la prox. settimana sono al Mugello, dove non vorrei arrivare proprio straccio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azzzzz............avrei dovuto chiudere la mia stagione a San Martino luned? con Gully............invece mi sa tanto che ho chiuso in anticipo il 2013!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Guru View Post
          Etimologia del nome San Martino Del Lago
          Deriva il nome da San Martino, protettore dei viandanti, sebbene non sia il santo patrono del luogo. La specifica "del Lago" si riferisce alla presenza del grande stagno formato dal Riglio Delmonazza.

          Fonte: SAN MARTINO DEL LAGO, san martino del lago, citta di SAN MARTINO DEL LAGO, informazioni SAN MARTINO DEL LAGO, abitanti SAN MARTINO DEL LAGO, cap SAN MARTINO DEL LAGO, banche SAN MARTINO DEL LAGO, scuole SAN MARTINO DEL LAGO, istat SAN MARTINO DEL LAG

          In effetti ? pi? giusto stagno, per essere lago dovrebbe essere almeno come il muggio di grandezza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il mio socio mi aveva proposto questo fine settimana a San Martino.......mi sa che ora di rispolverare la mia minimoto.........oggi l'ho riaccesa dopo 3 anni!!!! partita al 1? colpo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aggiornamento:
              la situazione meteo, almeno da questa mattina, ? stabile. C'? un bellissimo sole con cielo limpidissimo, leggero venticello...
              Ad occhio dovrebbe asciugare abbastanza. Alcuni meteo dicono che far? bello sia stanotte che domani, alcuni mettono poco pioggia.
              Speriamo non venga pi? gi? acqua perch? ne ha fatta fin troppa negli ultimi giorni...

              niente, domani dovrei andare... vi terr? aggiornati

              Comment


              • Font Size
                #22
                buona pistata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  http://m.youtube.com/watch?v=alb6696BjB8

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pelison View Post
                    Aggiornamento:
                    la situazione meteo, almeno da questa mattina, ? stabile. C'? un bellissimo sole con cielo limpidissimo, leggero venticello...
                    Ad occhio dovrebbe asciugare abbastanza. Alcuni meteo dicono che far? bello sia stanotte che domani, alcuni mettono poco pioggia.
                    Speriamo non venga pi? gi? acqua perch? ne ha fatta fin troppa negli ultimi giorni...

                    niente, domani dovrei andare... vi terr? aggiornati
                    X te che 6 della zona va bene provare ad andarci................x noi fuori ci conviene stare a casa...........sicuramente non sara' asciuttissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yugo View Post
                      X te che 6 della zona va bene provare ad andarci................x noi fuori ci conviene stare a casa...........sicuramente non sara' asciuttissima
                      in effetti io abito ad una 15ina di km... stanotte ha piovuto abbastanza, per? da questa mattina bello. Sole forte ed almeno fino a poco fa un bel venticello...
                      Ora mangio un piatto di pasta e poi mi avvio, si inizia alle 14:00...

                      vi terr? aggiornati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pelison View Post
                          in effetti io abito ad una 15ina di km... stanotte ha piovuto abbastanza, per? da questa mattina bello. Sole forte ed almeno fino a poco fa un bel venticello...
                          Ora mangio un piatto di pasta e poi mi avvio, si inizia alle 14:00...

                          vi terr? aggiornati
                          oggi un po' di traffico, meteo buono, pista discreta... curva 4 con chiazze umide, la 8 un po' scivolosa in uscita e soprattutto la 11... c'era da stare molto attenti a dare gas, partiva subito!

                          se il tempo regge la pista lunedi sara' in ordine

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie delle info Diego ma per domenica notte e luned? prevede pioggia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Poche balle,oggi un mio amico terza volta che usa un 600 ha girato 33.8.
                              L'asfalto andava bene anche dopo la pioggia della notte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ivan magari se c'era l' asfalto con temperatura + elevata avrebbe girato ancora meglio no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X