Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la corretta postura di guida secondo me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Leo- View Post
    Una volta capito chi c'? dietro il nick name (tantissimi ne ha cambiati a giro per i ofrum...),anche i novizi di DDG sanno come comportarsi
    Ha parlato l'amico del.marchettaro, offesosi perch? ho scritto che su tcp dove lui bazzica da anni ci sono un sacco di sfigati, non certo per le moto che sono stupende ma perch? come in tutti i forum monomarca per loro le.loro moto sono le migliori al mondo. Non sfigati come quelli di QdE, l? ? il top della non obbiettivit?.
    Inutile che cerchi di difendere io tuo amico maurotrevi dopo che ho postato qui il tuo post dove TU scriveci su tcp che mauro di treviso collabora nelle giornate di specialbike
    certo che tra l'altro sei finito male abbandonando le triumph x quel cancello col quale giri in tempi biblici, essendo sf....o !!!.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BINDO View Post
      :divano: interessante questo attrito..........
      A me le.persone che non ammettono di aver sbagliato o, come in questo caso di feperis, aver dato info a dir poco striminzite, stanno troppo sulle palle!
      Cosa gli costa dire "? vero potevo dire molto di pi?".... niente gli costa! O forse gli costa scendere dal piedistallo sul quale crede di essere

      VA BENE FEPERIS, LE 3 RIGHE CHE HAI SCRITTO SULL'ALTRO THREAD SONO EQUIVALENTI, ANZI PIU' ESAUSTIVE DELLA PAGINA CHE HO LINKATO !!!!!
      CONTENTO ?!! HAI RAGIONE !! THREAD INUTILE !! LE TUE 3 RIGHE ERANO 10 VOLTE PIU' ESAUSTIVE !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by garzo View Post
        Quoto
        Ossssignur !! dopo questo sforzo metti il cervello a riposo per altri 10 giorni !!!
        il "buon" garzo non si smentisce mai

        Comment


        • Font Size
          #34
          SPERANDO (DI CERTO VANAMENTE) CHE LA.SMETTIATE DI INQUINARE IL.THREAD DALLA VOSTRA INVIDIA E ACIDITA' DA ZITTELLE, RIPOSTO IL POST INIZIALE SPERANDO CHE SI OARLI DI QUELLO, UNICO ARGOMENTO IN TOPIC:

          Dopo aver aperto un thread per sentire i vari pareri, stanco delle solite "frasi fatte" in commento a foto di vari utenti, apro questo thread per dire quale ? secondo me la postura giusta.
          Lungi da me "fare il professore", ma credo che la non corretta informazione sia dannosa, quindi le "frasi fatte" GENERICHE lette pi? volte nell'altro thread, tipo che per fare una curva con la postura corretta ci si deve sporgere il pi? possibile (parlando cos? si pu? portare a situazioni estreme e quindi scorrette, oltre a include ogni fase di guida e ogni tipo di curva), trovo che siano appunto molto generiche e quindi forvianti.
          Onde evitare di alimentare la "malainformazione" specie nei confronti di chi ? alle prime armi, posto il link di una pagina fatta secondo me molto bene. In essa vengono spiegate le prime cose fondamentali sulle forze in gioco quando si affronta e fa una curva e la relativa postura corretta.
          Come detto io non ho l'arroganza di voler insegnare nulla a nessuno, pertanto resto aperto ad ogni critica sulla pagina che ora linko, BASTA CHE la critica-dialettica resti in topic e quindi SIA ATTINENTE A QUESTA PAGINA:
          Tecniche di guida in Moto (in piega - la traiettoria) | NapoliMoto.it

          grazie
          Alberto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by k3k5 View Post
            Se sei "invitato" sulla moto meglio ancora... ospite d'onore!
            e'..... ma i tuoi inviti"""" mi preoccupano
            io sono sempre di stampo" vecchio!!! non sono moderno ahahhah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              e'..... ma i tuoi inviti"""" mi preoccupano
              io sono sempre di stampo" vecchio!!! non sono moderno ahahhah
              "invitato" l'avevi scritto tu, mica io

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by k3k5 View Post
                "invitato" l'avevi scritto tu, mica io
                ahahahaehehehihihiuhuhuu
                lo sai che ti voGlio bene!...
                solo io posso comprenderti...:1: siamo un'unica cosa (io e te').....gli altri di ddg non considerarli.....sono invidiosi del nostropsaikorapporto a distanza ahhhhahaheehehh...
                modello ( programma televisivo di mtv = car fisch)!!!...
                ricordi i vecchi post tra noi
                ahahahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  inoltre vorrei aggiungere che mi sembra palese che ormai pi? o meno tutti i frequentatori assidui di ddg conoscano k3k5...e non credo diano pi? di tanto affidamenteo alle sue parole...qualche nuovo potrebbe anche, ma ? una cosa che il tempo sistemer?...

                  io resto sempre dalla parte dell'educazione e del cercare di intavolare discussioni UTILI e non credo mi si potr? mai dire nulla


                  Complimenti feperis per la sottile contraddizione!!!

                  Sparlare di persone che non si conoscono ? lo sport preferito su DDG ormai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ahahahaehehehihihiuhuhuu
                    lo sai che ti voGlio bene!...
                    solo io posso comprenderti...:1: siamo un'unica cosa (io e te').....gli altri di ddg non considerarli.....sono invidiosi del nostropsaikorapporto a distanza ahhhhahaheehehh...
                    modello ( programma televisivo di mtv = car fisch)!!!...
                    ricordi i vecchi post tra noi
                    ahahahahahahahah
                    Ma certo! Sono solo chiacchiere e distintivo!!! Noi fabbri stiamo a smazzulare tutto il giorno... e la sera pure!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Complimenti feperis per la sottile contraddizione!!!

                      Sparlare di persone che non si conoscono ? lo sport preferito su DDG ormai...
                      Il.primo segno di debolezza di chi "non gliela f?" ? cercare il gruppo, perch? da soli si sentono pecorelle smarrite ..... behhhh behhhh !!!


                      PERO' RESTIAMO IN TOPIC E LASCIAMO CHE ALTRI VADANO OT.... GRAZIE

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao Ragazzi, grazie per l'interesse per l'articolo che scrissi... era nel lontano... 2008!

                        Ebbene mi avete ispirato a rispolverarlo e rivisitarlo...

                        spero che possa esser utile!

                        Guidare la Moto: tecniche, posizione corretta, curva, piega, traiettoria | Italia On Road - Rivista Moto Auto Pista Strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Ha parlato l'amico del.marchettaro, offesosi perch? ho scritto che su tcp dove lui bazzica da anni ci sono un sacco di sfigati, non certo per le moto che sono stupende ma perch? come in tutti i forum monomarca per loro le.loro moto sono le migliori al mondo. Non sfigati come quelli di QdE, l? ? il top della non obbiettivit?.
                          Inutile che cerchi di difendere io tuo amico maurotrevi dopo che ho postato qui il tuo post dove TU scriveci su tcp che mauro di treviso collabora nelle giornate di specialbike
                          certo che tra l'altro sei finito male abbandonando le triumph x quel cancello col quale giri in tempi biblici, essendo sf....o !!!.
                          Cosa vuole dire tcp?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by polentone View Post
                            Cosa vuole dire tcp?

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Tcp cpt tpt

                            https://www.youtube.com/watch?v=bcq5...e_gdata_player

                            inviato dal mio Samsung S4 YEC

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Poli-01 View Post
                              Tcp cpt tpt

                              https://www.youtube.com/watch?v=bcq5...e_gdata_player

                              inviato dal mio Samsung S4 YEC
                              Capito grazie

                              Bellissimi i film di verdone

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                questo thread mi sembra che si sia "sporcato" un po'... io ne aprirei un'altro :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X