Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo di profeta aperto x provocare e perculare, quello di poli aperto con lo stesso obbiettivo, entrambi ancora aperti e i due soggetti perseverano in tali azioni del tutto IMPUNITI
Io non prendevo in giro nessuno...era l'espressione di un pio desiderio. Dopo quello non ho scritto altro su di te quindi non sto perseverando.
Azz, quale accanimento e sfotto'....?? Avete addirittura aperto un nuovo topic per prenderlo per il culo. Poi vorrei proprio sapere tutti sti pilotoni che si reputano tale, concretamente a quanto riescono a girare al mugello o vallelunga che sia.
mugello???1' 43" 025...vallelunga??' 1'33" 025....poi ho dovuto alzare i tempi ,perche' HONDA,YAMAHA,DUCATI,E VARIE CRT,mi telefonavano tutto il giorno per gli ingaggi(sai io lavoro in fabbrica e si incaxxxano se rispondo al telefono),a quel punto mi son messo a girare pi? piano ,cosi' mi lasciano in pace,e mi diverto in pista,a differenza di altri che scrivono solo sui forum:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1: :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1:
prima pistata della mia vita, alla tenera et? di 27 anni, se non ricordo male...anno 2001...misano (giusta )...bandit 1200s con tubi freno e terminale leovince...225kg a secco e 100cv albero...2.00...ho toccato il ginocchio forse a met? pomeriggio dopo aver pensato tutto il giorno "che ci sto a fare qui "
aggiungi un paio di secondi per la misano "storta"....
col tuo peso hai cambiato le molle? potrebbe essere anche quello il motivo...detto che cmq non stiamo parlando di una moto da pieghe...
prima pistata Rijeka Bandit 1200 con 45000 km sospensioni e dischi finiti Non lo rifarei pi?
Comment