Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K3K5 in realta' e'...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho visto un video con account Youtube lucascassa,Originally posted by k3k5 View PostThread intero e post ENNESIME provocazioni IMPUNITE di costui
posso avere il dubbio che potesse essere davvero lui ?
Dai non ti arrabbiare solo perch?' ti ho bannato
su un' altro forum quanto ti facevi chiamare SUV
Facciamo la pace, adesso mi sei anche simpatico
Comment
-
mugello???1' 43" 025...vallelunga??' 1'33" 025....poi ho dovuto alzare i tempi ,perche' HONDA,YAMAHA,DUCATI,E VARIE CRT,mi telefonavano tutto il giorno per gli ingaggi(sai io lavoro in fabbrica e si incaxxxano se rispondo al telefono),a quel punto mi son messo a girare pi? piano ,cosi' mi lasciano in pace,e mi diverto in pista,a differenza di altri che scrivono solo sui forum:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1: :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1:Originally posted by firefox01 View PostAzz, quale accanimento e sfotto'....?? Avete addirittura aperto un nuovo topic per prenderlo per il culo. Poi vorrei proprio sapere tutti sti pilotoni che si reputano tale, concretamente a quanto riescono a girare al mugello o vallelunga che sia.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprima pistata della mia vita, alla tenera et? di 27 anni, se non ricordo male...anno 2001...misano (giusta
)...bandit 1200s con tubi freno e terminale leovince...225kg a secco e 100cv albero...2.00...ho toccato il ginocchio forse a met? pomeriggio dopo aver pensato tutto il giorno "che ci sto a fare qui
" 
aggiungi un paio di secondi per la misano "storta"....
col tuo peso hai cambiato le molle? potrebbe essere anche quello il motivo...detto che cmq non stiamo parlando di una moto da pieghe...
prima pistata Rijeka Bandit 1200 con 45000 km sospensioni e dischi finiti
Non lo rifarei pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
ENNESIMO post IMPUNITO di provocazioneOriginally posted by *Profeta* View PostHo visto un video con account Youtube lucascassa,
posso avere il dubbio che potesse essere davvero lui ?
Dai non ti arrabbiare solo perch?' ti ho bannato
su un' altro forum quanto ti facevi chiamare SUV
Facciamo la pace, adesso mi sei anche simpatico
p.s. Ognuno ? uomo a modo suo, quando ci vedremo ti mostrer? come banno io
Comment
X

Comment