Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transponder a misano da non ripetere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    ti sta bene :gaen:

    se mi avvisavi che venivi c'era sicuramente meno gente

    scherzi a parte,mi spiace
    qst giornate possono essere cos?,o anche 30 moto in tutto entrare e uscire quando ti pare e girare meglio che nelle giornate ben organizzate

    in pratica ? un prenderci...peccato xk? il meteo era ottimo...infatti sono andato a saltare pure io : noi per? eravamo in 3 in tutta la pista :1:
    eh infatti va a culo

    sto ancora rosicando perch? potevo farmi almeno 1 ora di pista liscia liscia venerd? e fare una pistata decente invece ho fatto la cagata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by momo76 View Post
      Voglio dedicare un post per sfogarmi liberamente di quanto mi son trovato male l'1 e il 2 novembre.
      Premetto che per me e molti altri qui che guardano il crono non ? proprio la pistata indicata ma in questi due giorni ho visto cose al culmine della tolleranza.
      File di moto interminabili e ogni quarto d'ora davano bandiere rosse per far entrare un'altro sciame di moto e cos? via,un turno siamo rimasti oltre venti minuti e a novembre per me che uso le termo potevo anche lasciarle a casa.
      Dura entrare in pista deciso quando sai di aver un kr ghiacciato ma giro dopo giro prendi fiducia passandone una quindicina a botta e quando ti crei un piccolo buco per tentare qualcosina di decente arrivano le bandiere rosse!!!
      ? stato cos? per tutti i due giorni e il culmine ? stato al sabato quando un tipo ha rotto il motore alla quercia .
      La pista ? rimasta chiusa un'oretta han fatto entrare gente e poi subito ancora rosse perch? non era in condizioni agibili
      Altra sospensione in totale circa due ore e mezza dove gente era incolonnata per entrare da pi? di mezzora
      Alla fine dal megafono dicono che la pista riaprir? ma prestare attenzione all'uscita della quercia dove c? acqua quindi umida!!!!!
      B? in due ore e mezzo non son stati capaci di sistemare dell'olio in pista????
      Alla fine vado a consegnare il transponder e ne canto quattro all'incolpevole ragazzo alla cassa dicendogli che ? un bel modo di fregare soldi alla gente e lui in tutta tranquillita mi ha risposto che il limite moto ? 300 e di pi? non ne prendono
      Avete capito bene 300 moto in una giornata!!!!!!!!!!!!!!!
      Impossibile gestirle,daccordo che ? festivo e dovevo immaginarlo ma mai e poi mai pensavo a tanto marciume.
      Concludo sconsigliando vivamente di girare in questa maniera,sicurezza zero con tutta la gente che girava tra chi cercava qualche bel giro a chi girava a visiera alzata e altri che mentre girano si voltano spesso
      A fare voltarsi dico io???Paura di esser sfondati???Un p? di rispetto alla pista,va trattata come tale quindi entrare e dar gas per quanto meglio si riesce senza preoccuparsi di altro!!!!
      Io l'ho preso come piccolo week.sono stato con la family a Coriano a trovar il museo del "SIC" bella esperienza
      Bene a sapersi cosi se mi venisse in mente di andare a Misano non andro mai con il circuito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Brutta roba

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by momo76 View Post
          Voglio dedicare un post per sfogarmi liberamente di quanto mi son trovato male l'1 e il 2 novembre.
          Premetto che per me e molti altri qui che guardano il crono non ? proprio la pistata indicata ma in questi due giorni ho visto cose al culmine della tolleranza.
          File di moto interminabili e ogni quarto d'ora davano bandiere rosse per far entrare un'altro sciame di moto e cos? via,un turno siamo rimasti oltre venti minuti e a novembre per me che uso le termo potevo anche lasciarle a casa.
          Dura entrare in pista deciso quando sai di aver un kr ghiacciato ma giro dopo giro prendi fiducia passandone una quindicina a botta e quando ti crei un piccolo buco per tentare qualcosina di decente arrivano le bandiere rosse!!!
          ? stato cos? per tutti i due giorni e il culmine ? stato al sabato quando un tipo ha rotto il motore alla quercia .
          La pista ? rimasta chiusa un'oretta han fatto entrare gente e poi subito ancora rosse perch? non era in condizioni agibili
          Altra sospensione in totale circa due ore e mezza dove gente era incolonnata per entrare da pi? di mezzora
          Alla fine dal megafono dicono che la pista riaprir? ma prestare attenzione all'uscita della quercia dove c? acqua quindi umida!!!!!
          B? in due ore e mezzo non son stati capaci di sistemare dell'olio in pista????
          Alla fine vado a consegnare il transponder e ne canto quattro all'incolpevole ragazzo alla cassa dicendogli che ? un bel modo di fregare soldi alla gente e lui in tutta tranquillita mi ha risposto che il limite moto ? 300 e di pi? non ne prendono
          Avete capito bene 300 moto in una giornata!!!!!!!!!!!!!!!
          Impossibile gestirle,daccordo che ? festivo e dovevo immaginarlo ma mai e poi mai pensavo a tanto marciume.
          Concludo sconsigliando vivamente di girare in questa maniera,sicurezza zero con tutta la gente che girava tra chi cercava qualche bel giro a chi girava a visiera alzata e altri che mentre girano si voltano spesso
          A fare voltarsi dico io???Paura di esser sfondati???Un p? di rispetto alla pista,va trattata come tale quindi entrare e dar gas per quanto meglio si riesce senza preoccuparsi di altro!!!!
          Io l'ho preso come piccolo week.sono stato con la family a Coriano a trovar il museo del "SIC" bella esperienza
          Confermo anche io....ho provato la giornata a transponder lo scorso anno...e la situazione era simile a quanto raccontato da te... forse quando ho girato io c'erano meno moto...
          Esperienza che non ripeter?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            TRESSCIENDO moto???

            esticaxxi

            come detto da tanti, va a chiulo...sicuramente weekend con previsioni buone sono da evitare...

            anno prossimo se il *** denaro permette mi piacerebbe tornare a misano a fare una 3 giorni...troppi anni che non ci vado...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by feperis View Post
              TRESSCIENDO moto???

              esticaxxi

              come detto da tanti, va a chiulo...sicuramente weekend con previsioni buone sono da evitare...

              anno prossimo se il *** denaro permette mi piacerebbe tornare a misano a fare una 3 giorni...troppi anni che non ci vado...
              ti dico io con chi andremo a misano l'anno prossimo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aleksorriso View Post
                ti dico io con chi andremo a misano l'anno prossimo....
                Molto bene, sar? la volta che ci torno pure io

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  ti dico io con chi andremo a misano l'anno prossimo....
                  Verr? anch'io ci puoi scommettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    ti dico io con chi andremo a misano l'anno prossimo....

                    mmmmmminchia

                    voglio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gio749 View Post
                      Confermo anche io....ho provato la giornata a transponder lo scorso anno...e la situazione era simile a quanto raccontato da te... forse quando ho girato io c'erano meno moto...
                      Esperienza che non ripeter?...
                      Sono andato a misano trasponder l'ultima volta il 16 febbraio scorso...si girava benissimo.
                      Eravamo non pi? di 10 in tutto con una gradevolissima temp max di 7 gradi alle 13.
                      A parte gli scherzi la situazione a misano non ? molto diversa trasponder o no...a parte quelle due giornate a categorie che si sono viste quest anno.
                      Ve lo dice un assiduo frequentatore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A Luglio ed Agosto quando si schiumava dal caldo non ho mai trovato fila

                        A Novembre solo quando organizza il circuito puoi permetterti di non perdere soldi se piove, per questo per me c' era cosi' tanta gente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          reg?

                          forse riesco ad andare il 16 o 17

                          mi raccomando state a casa e non venite a rompere le balle che poi c'? traffico

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sakko View Post
                            Sono andato a misano trasponder l'ultima volta il 16 febbraio scorso...si girava benissimo.
                            Eravamo non pi? di 10 in tutto con una gradevolissima temp max di 7 gradi alle 13.
                            A parte gli scherzi la situazione a misano non ? molto diversa trasponder o no...a parte quelle due giornate a categorie che si sono viste quest anno.
                            Ve lo dice un assiduo frequentatore.
                            Misano quest' anno era quasi monopolizzata, ma pagando qualcosa in piu' si girava bene :

                            - KTM
                            - CF Promotion
                            - SB
                            - Rehm
                            - Sergio Team (serale)

                            Il prossima anno ci sara' anche Gully

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Molto bene, sar? la volta che ci torno pure io
                              Originally posted by ciccio 14 View Post
                              Verr? anch'io ci puoi scommettere
                              Originally posted by feperis View Post
                              mmmmmminchia

                              voglio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              Originally posted by sakko View Post
                              Ve lo dice un assiduo frequentatore.
                              Sto iniziando gi? a fare lista.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                oh...sar? culo ma io quest'anno questa gran fila non l'ho fatta!!
                                e sono andato 3 volte tra primavera ed estate....
                                forse bisogna evitare le giornate con feste comandate e a volte il trucco pu? essere girare nel pomeriggio inoltrato quando la gente comincia andare a casa...
                                magari organizzasse gully!!!!!
                                mi iscrivo adesso.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X