Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giocalde si inginocchia......
Collapse
X
-
Spinorr era l? come spettatore, erano gli altri "piloti" che giravano sul 30-31Originally posted by Terribile View PostBh? dai girare 30-31 proprio a spasso non vai.....Un mio amico venerd? girava 29 ? peccato per quelle gocce d'acqua dalle 15 in avanti,sarebbe stata una giornata divertente.
(senza nulla togliere a spino ma difficilmente girerebbe con un 600 in 30-31 senza forzare
)
A proposito, spino puoi dire chi erano i piloti??
ho visto qualche giro verso 12:30... sapevo di Ivan, del suo amico/collega e di Salvadori... (era per caso quest'ultimo?)
Ivan... il tuo amico che girava in 29 era proprio un fermone... diglielo che fa quei tempi soltanto perch? guida una crukka :gaen:
:1:
P.S. non lo conoscevo e non l'avevo mai visto... ma ha la faccia veramente simpatica
Comment
-
Pelison ma ce la fai???Originally posted by pelison View PostSpinorr era l? come spettatore, erano gli altri "piloti" che giravano sul 30-31
(senza nulla togliere a spino ma difficilmente girerebbe con un 600 in 30-31 senza forzare
)
A proposito, spino puoi dire chi erano i piloti??
ho visto qualche giro verso 12:30... sapevo di Ivan, del suo amico/collega e di Salvadori... (era per caso quest'ultimo?)
Ivan... il tuo amico che girava in 29 era proprio un fermone... diglielo che fa quei tempi soltanto perch? guida una crukka :gaen:
:1:
P.S. non lo conoscevo e non l'avevo mai visto... ma ha la faccia veramente simpatica

Mica ero io..ho scritto che ero li come spettatore..quindi che cazz stai a di?

inviato dar cessoLast edited by SPINORR; 11-11-13, 16:14.
Comment
-
Lo so Ivan.che in 30-31 non vai a spasso...pero Salvadori l'ultimo run con gomme con 20 giri a fatto 30.5...comunque ripeto io non giravoOriginally posted by Terribile View PostBh? dai girare 30-31 proprio a spasso non vai.....Un mio amico venerd? girava 29 ? peccato per quelle gocce d'acqua dalle 15 in avanti,sarebbe stata una giornata divertente.
inviato dar cesso
Comment
-
Spinorr girare in 30 per te e passeggiare ammettilo che non volevi far sfigurare gli altri!!:gaen:Originally posted by SPINORR View PostLo so Ivan.che in 30-31 non vai a spasso...pero Salvadori l'ultimo run con gomme con 20 giri a fatto 30.5...comunque ripeto io non giravo
inviato dar cesso
Comment
-
-
spino hai bevuto un bicchierino in pi? oggi??Originally posted by SPINORR View PostPelison ma ce la fai???
Mica ero io..ho scritto che ero li come spettatore..quindi che cazz stai a di?

inviato dar cesso
rispondevo ad Ivan... rileggi e vedrai che ho scritto tutto correttamente
e poi io mi faccio

Comment
-
si scusa..rileggendo in effetti stavi rispondendo a ivan..Originally posted by pelison View Postspino hai bevuto un bicchierino in pi? oggi??
rispondevo ad Ivan... rileggi e vedrai che ho scritto tutto correttamente
e poi io mi faccio

comunque io in scioltezza con siga accesa faccio 28 basso..:gaen:
Comment
-
X

Comment