Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giocalde si inginocchia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Si,il mono era appena stato montato con molla da 90,pressione 1.7

io avevo su delle k2 ( non interac)....usate con al posteriore gi? 150 km..ieri ne ho fatti altri 200 (quinti tot 350 ).... ? ancora in buono stato una mezza giornata la faccio ancora a sml.....oppure 2 mezze a frakkia....( che ? molto meno abrasiva.....)
    anteriore non idea di quanti km ha su ma sicuramente parecchi parecchi.. finalmente mi sembra di aver risolto il problema degli strappi...

come ritmo ero sul 38 basso di passo.(600 cc veolcit? max 230 di gps....) un secondo abbondante sopra al mio best...ma non ho osato troppo....la pista cmq aveva un ottimo grip era pulita e asciutissima)

si ho visto un ragazzo con una R6 ...era nei box....ma io essendo barbone ero nel padoock con ben SOLO ALTRE 2 MOTO...ahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      io avevo su delle k2 ( non interac)....usate con al posteriore gi? 150 km..ieri ne ho fatti altri 200 (quinti tot 350 ).... ? ancora in buono stato una mezza giornata la faccio ancora a sml.....oppure 2 mezze a frakkia....( che ? molto meno abrasiva.....)
      anteriore non idea di quanti km ha su ma sicuramente parecchi parecchi.. finalmente mi sembra di aver risolto il problema degli strappi...

come ritmo ero sul 38 basso di passo.(600 cc veolcit? max 230 di gps....) un secondo abbondante sopra al mio best...ma non ho osato troppo....la pista cmq aveva un ottimo grip era pulita e asciutissima)

si ho visto un ragazzo con una R6 ...era nei box....ma io essendo barbone ero nel padoock con ben SOLO ALTRE 2 MOTO...ahahahha
      Quindi sei riuscito a trovare un buco libero per piazzarti gi? con tutto??

che godimento girare in quel modo... :1:

Comment

• Font Size
        eccola!!!!!!

fate pure le vostre valutazioni……

Comment

• Font Size
          Bh? cos?' ad occhio niente male ( ***** che invidia ) ma qualche dettaglio tecnico?

Comment

• Font Size
            ciao Chris
            monta tutto il montabile….sto aspettando la pinza posteriore della Brembo posizionata sotto il disco!poi basta!!!!!!
            posso dirti che un motore cos? non l'ho mai provato in vita mia,e di moto ho avuto la possibilit? di guidarne molte!!!!
            il motore ? stato sistemato da Peppo Russo,senza renderlo con manutenzioni molto frequenti,ma facendo tutto il possibile per farlo andare da pauraaaaa……
            tu tutto ok?

Comment

X
            Working...
            X