Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto

    come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??

    io personalmente gli rispondo che in pista si rischia pochissimo rispetto alla strada ? che le statistiche di infortuni gravi o decessi sono bassissime in base alle presenze

    secondo me chi non ha questa passione non pu? capire quanto siamo felici quando andiamo in moto....anzi gli altri possono pensare che siamo degli incoscienti
    Last edited by ciccio 14; 12-12-13, 19:10. Reason: errore di scrittura

  • Font Size
    #2
    Faccio pure io cos?,mia moglie non vuole venire a vedermi quasi mai perch? dice che quando mi vede girare in pista ha paura che mi faccia male,ma pian piano la porto con me sempre pi? spesso spiegando che in pista e pi? facile cadere perch? ci si avvicina al limite ma ? pi? difficile farsi veramente male mentre in strada e l'esatto contrario se cadi sei quasi sicuramente fottuto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando mi parlano di sedie a rotelle e simili rispondo con un semplice "********** fottiti" carico il furgone e parto

      L'unica persone che mi appoggia e' la mia Lei... santa donna

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia ragazza ormai ? abituata viene sempre a vedermi ? non ha paura anch? perch? quando andavo in strada veniva sempre con me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??

          io personalmente gli rispondo che in pista si rischia pochissimo rispetto alla strada ? che le statistiche di infortuni gravi o decessi sono bassissime in base alle presenze

          secondo me chi non ha questa passione non pu? capire quanto siamo felici quando andiamo in moto....anzi gli altri possono pensare che siamo degli incoscienti
          dico sempre cos? anch'io. Devo ammettere che dopo la rottura di clavicola, scapola e costole, pi? operazione con inserimento placca e 7 viti, ora devo fare pi? fatica, per farli stare tranquilli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by katozzo View Post
            dico sempre cos? anch'io. Devo ammettere che dopo la rottura di clavicola, scapola e costole, pi? operazione con inserimento placca e 7 viti, ora devo fare pi? fatica, per farli stare tranquilli...
            io ancora mi posso giocare questo giolly..perch? fino ad ora sar? caduto 7/8 volte e non mi sono mai fatto male anzi delle volte sono rientrato in pista ? ho girato pi? forte di prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              io ancora mi posso giocare questo giolly..perch? fino ad ora sar? caduto 7/8 volte e non mi sono mai fatto male anzi delle volte sono rientrato in pista ? ho girato pi? forte di prima
              Io sono caduto due volte. La prima, sul bagnato, in staccata, mi sono tirato su, ho tirato su la moto e via a girare nello stesso turno e per tutto il resto della giornata. Anch' io mi ero gasato un po' mi sono detto "caxxo, finche' va cos?, va di lusso...".
              La seconda, in percorrenza, tirando, per mia manovra sbagliata, ma invece di scivolare via dopo low side, mi sono piantato li dove sono caduto, e la spalla non ha tenuto

              Spero che se e quando dovra' succedere di nuovo, sia del modo " indolore" come la prima volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by katozzo View Post
                Io sono caduto due volte. La prima, sul bagnato, in staccata, mi sono tirato su, ho tirato su la moto e via a girare nello stesso turno e per tutto il resto della giornata. Anch' io mi ero gasato un po' mi sono detto "caxxo, finche' va cos?, va di lusso...".
                La seconda, in percorrenza, tirando, per mia manovra sbagliata, ma invece di scivolare via dopo low side, mi sono piantato li dove sono caduto, e la spalla non ha tenuto

                Spero che se e quando dovra' succedere di nuovo, sia del modo " indolore" come la prima volta
                dai non ci pensiamo che ? meglio

                io sabato ero andato a provare la moto a magione perch? a gennaio vado a jerez e invece sono caduto senza conseguenze per me ma ho da riparare la moto in fretta perch? a fine anno devo spedirla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciccio 14 View Post
                  dai non ci pensiamo che ? meglio

                  io sabato ero andato a provare la moto a magione perch? a gennaio vado a jerez e invece sono caduto senza conseguenze per me ma ho da riparare la moto in fretta perch? a fine anno devo spedirla
                  dai dai, cosi' ti viene facile al lista regali di Natale

                  sistemala e divertiti a jerez!! Io vado a Almeria dal 18 al 21 Gennaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by katozzo View Post
                    dai dai, cosi' ti viene facile al lista regali di Natale

                    sistemala e divertiti a jerez!! Io vado a Almeria dal 18 al 21 Gennaio
                    Bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciccio 14 View Post

                      io personalmente gli rispondo che in pista si rischia pochissimo rispetto alla strada ? che le statistiche di infortuni gravi o decessi sono bassissime in base alle presenze
                      anch'io usavo sempre questa....finch? l'ultima volta mi son svegliato in un ospedale croato cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        " Vado cara, se succede qualcosa le polizze sono nel secondo cassetto della scrivania...!"


                        Perch? a suo tempo lei...
                        " ma ti rendi conto che se ti succede qualcosa come alla Polita o peggio va a puttane il lavoro e finiamo in mezzo a una strada? E noi poi come facciamo??

                        Qualche giorno dopo........

                        Am?, queste sono tre polizze, una caso morte a tuo favore per milione di euri, una per i bimbi per un altro milione, e la terza ? una infortuni senza franchigia stipulata apposta con le moto e le corse incluse per un milione e mezzo caso invalidit? permanente o morte!!!

                        Se schiatto quindi vi beccate un totale di 3,5milioni di euro, che dici posso andare??

                        "Vai dove vuoi e dacci dentro caro!!!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          " Vado cara, se succede qualcosa le polizze sono nel secondo cassetto della scrivania...!"


                          Perch? a suo tempo lei...
                          " ma ti rendi conto che se ti succede qualcosa come alla Polita o peggio va a puttane il lavoro e finiamo in mezzo a una strada? E noi poi come facciamo??

                          Qualche giorno dopo........

                          Am?, queste sono tre polizze, una caso morte a tuo favore per milione di euri, una per i bimbi per un altro milione, e la terza ? una infortuni senza franchigia stipulata apposta con le moto e le corse incluse per un milione e mezzo caso invalidit? permanente o morte!!!

                          Se schiatto quindi vi beccate un totale di 3,5milioni di euro, che dici posso andare??

                          "Vai dove vuoi e dacci dentro caro!!!"
                          Sei un grande ,hai afferrato la chiave si svolta del concetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            anch'io usavo sempre questa....finch? l'ultima volta mi son svegliato in un ospedale croato cos?

                            Ho una foto identica , se la trovo la posto ....stesso braccio operato due chiodini e viaaaaaaaa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              anch'io usavo sempre questa....finch? l'ultima volta mi son svegliato in un ospedale croato cos?

                              C a z z o

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X