Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    " Vado cara, se succede qualcosa le polizze sono nel secondo cassetto della scrivania...!"


    Perch? a suo tempo lei...
    " ma ti rendi conto che se ti succede qualcosa come alla Polita o peggio va a puttane il lavoro e finiamo in mezzo a una strada? E noi poi come facciamo??

    Qualche giorno dopo........

    Am?, queste sono tre polizze, una caso morte a tuo favore per milione di euri, una per i bimbi per un altro milione, e la terza ? una infortuni senza franchigia stipulata apposta con le moto e le corse incluse per un milione e mezzo caso invalidit? permanente o morte!!!

    Se schiatto quindi vi beccate un totale di 3,5milioni di euro, che dici posso andare??

    "Vai dove vuoi e dacci dentro caro!!!"
    Ahahah bravo
    comunque io non ho ne figli e ne moglie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mia mamma poveretta ha sempre pensato "se non vedo non penso" mio babbo ? sempre stato motociclista e per quanto riguarda mia moglie.... la sera che le chiesi di stare insieme, dopo il suo si, le dissi "ricordati per? che non avrai voce in capitolo per quel che riguarda le moto, se non ti sta bene ora o in futuro, quella ? la porta"
      La santa donna che ?, ha accettato, in pista ? venuta solo un paio di volte in 10 anni, con il cross invece viene pi? spesso!

      P.s. io al suo posto mi sarei mandato a f*****o!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post
        Mia mamma poveretta ha sempre pensato "se non vedo non penso" mio babbo ? sempre stato motociclista e per quanto riguarda mia moglie.... la sera che le chiesi di stare insieme, dopo il suo si, le dissi "ricordati per? che non avrai voce in capitolo per quel che riguarda le moto, se non ti sta bene ora o in futuro, quella ? la porta"
        La santa donna che ?, ha accettato, in pista ? venuta solo un paio di volte in 10 anni, con il cross invece viene pi? spesso!

        P.s. io al suo posto mi sarei mandato a f*****o!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          Ahahah bravo
          comunque io non ho ne figli e ne moglie
          Ancora per poco :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            " Vado cara, se succede qualcosa le polizze sono nel secondo cassetto della scrivania...!"


            Perch? a suo tempo lei...
            " ma ti rendi conto che se ti succede qualcosa come alla Polita o peggio va a puttane il lavoro e finiamo in mezzo a una strada? E noi poi come facciamo??

            Qualche giorno dopo........

            Am?, queste sono tre polizze, una caso morte a tuo favore per milione di euri, una per i bimbi per un altro milione, e la terza ? una infortuni senza franchigia stipulata apposta con le moto e le corse incluse per un milione e mezzo caso invalidit? permanente o morte!!!

            Se schiatto quindi vi beccate un totale di 3,5milioni di euro, che dici posso andare??

            "Vai dove vuoi e dacci dentro caro!!!"
            Ahahahahahahaha cappottato dalle risate!! Ahahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by saxtrump View Post
              Ho una foto identica , se la trovo la posto ....stesso braccio operato due chiodini e viaaaaaaaa....
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              C a z z o
              si ? spezzato il semimanubrio destro appena presi i freni in mano alla staccata pi? veloce...

              risultato: clavicola destra rotta

              polso sinistro: lunari, seminulari, piramidali rotti, scafoide rotto in tre pezzi e lussato di 2.5 cm...operato per mettere due vitine in titanio

              son passati 6 mesi e mezzo, lo scafoide ? ancora rotto, sperano si sistemi in 6/12 mesi...e la mobilit? ? dimezzata

              Comment


              • Font Size
                #22
                La foto dell'ospedale non la trovo ma ho quella dopo la dimissione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si ? spezzato il semimanubrio destro appena presi i freni in mano alla staccata pi? veloce...

                  risultato: clavicola destra rotta

                  polso sinistro: lunari, seminulari, piramidali rotti, scafoide rotto in tre pezzi e lussato di 2.5 cm...operato per mettere due vitine in titanio

                  son passati 6 mesi e mezzo, lo scafoide ? ancora rotto, sperano si sistemi in 6/12 mesi...e la mobilit? ? dimezzata
                  non mi vorrei mai trovare nella situazione in cui ti sei trovato
                  certo che hai avuto una bella sfortuna
                  infatti io per non rischiare dall'anno prossimo la moto non la legher? pi? dai semimanubri come ho fatto finora ma dalla piastra di sterzo

                  mi sembra che blackbass tempo fa mi aveva raccontato una roba simile eri tu per caso??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pelison View Post
                    Ancora per poco :gaen:

                    diego non scherzare
                    anzi dicci anche te come tranquillizzi i tuoi
                    secondo me pensano:diego ha un carattere cosi calmo,educato,modesto e tranquillo che figurati se va forte in moto....invece non sanno che sei uno dei pi? veloci di ddg:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      La foto dell'ospedale non la trovo ma ho quella dopo la dimissione
                      anche te non scherzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto????
                        come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??

                        Certo che hai avuto una bella idea a proporre questo argomento!!!

                        Sembra un bollettino di guerra!!!!

                        Un modo come un'altro per "motivarsi" prima di partire per Jerez?

                        Un abbraccio!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carreras View Post
                          come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto????
                          come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??

                          Certo che hai avuto una bella idea a proporre questo argomento!!!

                          Sembra un bollettino di guerra!!!!

                          Un modo come un'altro per "motivarsi" prima di partire per Jerez?

                          Un abbraccio!!



                          grazie caro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ciccio 14 View Post
                            non mi vorrei mai trovare nella situazione in cui ti sei trovato
                            certo che hai avuto una bella sfortuna
                            infatti io per non rischiare dall'anno prossimo la moto non la legher? pi? dai semimanubri come ho fatto finora ma dalla piastra di sterzo

                            mi sembra che blackbass tempo fa mi aveva raccontato una roba simile eri tu per caso??
                            si ero io

                            cmq mai legata la moto sui semimanubri sempre sulle piastre...

                            ah e tra l'altro erano nuovi, perch? ero passato dagli originali a quelli racing

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me non rompono troppo le balle, anche se ultimamente mia moglie non vede l'ora che smetter?....
                              ma sperare non costa nulla e prima o poi si rassegner?, conto di andare in pista ancora per molto tempo

                              Qualche anno fa, dopo l'ennesimo intervento al ginocchio, ho "corso" 10 mesi con un po' di ferraglia nella gamba
                              e nonostante anche i dottori e fisioterapisti mi avessero pregato di stare buono almeno 1 anno, a marzo aprivo la stagione a Rijeka come sempre.

                              Appena ? stato possibile per? ho tolto tutto, il ginocchio si scaldava tanto e il rischio in caso di caduta era serio,
                              ma la passione ? passione, basta essere coerenti e valutare i rischi

                              Cos? si presentava fuori:



                              E cos? dentro:





                              Ora conservo la ferraglia:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi avete convinto....smetto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X