Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarebbe potuto essere il mio giro migliore???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sarebbe potuto essere il mio giro migliore???

    Come da titolo, e siccome l'inverno ? ancora lungo e tanto per passare il tempo, questo ? uno dei giri di quella giornata di cui l'altro post....

    Un giro molto simile, in tutto e per tutto, tranne per un cazzone rivettato come un cancello che m'ha compromesso tutta la Roma, dalla staccata all'uscita! ( poi dici la separazione tempi, questo avrebbe dovuto girare sotto 57, manco tocca col ginocchio, tacci sua!)

    Comunque, final time 1.46.8 da crono video, alla Roma, punto di staccata pi? o meno, in 1.35....

    Secondo voi tutti, amici, nemici, piloti, amatori e rivetti....

    Quanto caxxo m'avr? fatto perdere sto bradipo alla Roma??

    poteva essere il giro migliore, cazzone in mezzo alla roma!! - YouTube

    Fatevi sotto!

  • Font Size
    #2
    'tacci sua!! Daje na capocciata!


    P.S. Ninja power

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se era il turno sotto il 57, daje 'na capocciata davero e poi fallo banna' da Valle Se invece era senza divisione per tempi... purtroppo tocca abbozza'

      'Mazza, giri niente male Io ne ho da magna' de pagnotte prima di girare almeno sul '50

      Altra cosa... ma come k@xx hai imbertato la camera che all'ingresso se ti trovano una cam ti trattano peggio di un terrorista con una cintura di C4??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tannino View Post
        Se era il turno sotto il 57, daje 'na capocciata davero e poi fallo banna' da Valle Se invece era senza divisione per tempi... purtroppo tocca abbozza'

        'Mazza, giri niente male Io ne ho da magna' de pagnotte prima di girare almeno sul '50

        Altra cosa... ma come k@xx hai imbertato la camera che all'ingresso se ti trovano una cam ti trattano peggio di un terrorista con una cintura di C4??
        Aoh! e che se de Romaaa!!!

        Io a Valle ce ricevo pure la posta, ogni tanto un occhio capita che lo chiudono, era in bella vista sulla fiancata dx!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Quanto caxxo m'avr? fatto perdere sto bradipo alla Roma??
          na piotta de minuti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello preciso..... proprio dove NON doveva essere


            che dire.... un tempismo perfetto:1:


            pur non conoscendo la pista, io dico che 1 secondino buono lo hai lasciato l?.....

            resto sempre del parere che ? una bella pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non si riesce a quantificare ma ti ha fatto perdere una valanga di tempo...potevi chiedergli se poteva stare un po' pi? in traiettoria gi? che c'era! Comunque anch'io vedo gente che quando va ad iscriversi alle giornate con suddivisione in base al tempo, spara tempi alla ***** e poi gira 15 secondi pi? piano...fortunatamente dopo la pausa pranzo li spostano nella categoria pi? adatta...mi chiedo a cosa serva dire tempi pi? bassi..tanto dopo fai la figura di cacca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla prossima daje foco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Branca91 View Post
                  mi chiedo a cosa serva dire tempi pi? bassi..tanto dopo fai la figura di cacca
                  E' che c'? qualcuno ( conosco i tipi ) che ? arci convinto di essere un manico, quando poi gi? ? tanto che sappia stare in sella E ti confido che quella stessa gente, dopo la figura di cacca, torna a casa a sparare ai quattro venti gesta epiche Qui a Roma li chiamamo cazzaroni E il cazzarone ? uno che continua imperterrito a spara' minchiate, pure se gli fai tana E', credo, una malattia. O boh Ma ? gente parecchio irritante Sia a chiacchiere, che in pista. O per strada



                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Aoh! e che se de Romaaa!!!

                  Io a Valle ce ricevo pure la posta, ogni tanto un occhio capita che lo chiudono, era in bella vista sulla fiancata dx!
                  Yesss, un autentico paracarro romano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta che fai due calcoli.
                    Il tuo miglior giro che hai fatto a quanti secondi eri nel punto in cui hai trovato il rivetto,poi calcoli quanto ci impieghi di solito dal punto precedente ad arrivare al traguardo .
                    Secondo me ad occhio e senza vedere il video avrai perso Max 8 decimi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccomi!

                      Salve,sono il rivettato in questione
                      Mi spiace per drone ,ma la mia gomma da motogp(ex team kanemoto....) non era ancora in temp sulla spalla dx.
                      Non si vede dall'inquadratura dopo il sorpasso( la moto ha una mappa magra e la sblindadellacentralina mi talgia potenza prima che il tc intervenga...),ma appena mi ha passato,ho cambiato mappa e ti ho inseguito su una ruota fino ar curvone ....
                      Per la cronaca io giro in 1,47.....147 alfa romeo :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me hai perso piu o meno mezzo secondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Basta che fai due calcoli.
                          Il tuo miglior giro che hai fatto a quanti secondi eri nel punto in cui hai trovato il rivetto,poi calcoli quanto ci impieghi di solito dal punto precedente ad arrivare al traguardo .
                          Secondo me ad occhio e senza vedere il video avrai perso Max 8 decimi.
                          Ivan, ho controllato come dici tu, c'? la bellezza di differenza, usando come termine l'altro video postato, di ben 9 decimi...

                          sarebbe stato un 45 alto....

                          non ? tanto il tempo che ho perso dentro alla Roma, quanto la velocit? in uscita molto pi? bassa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Leo- View Post
                            Salve,sono il rivettato in questione
                            Mi spiace per drone ,ma la mia gomma da motogp(ex team kanemoto....) non era ancora in temp sulla spalla dx.
                            Non si vede dall'inquadratura dopo il sorpasso( la moto ha una mappa magra e la sblindadellacentralina mi talgia potenza prima che il tc intervenga...),ma appena mi ha passato,ho cambiato mappa e ti ho inseguito su una ruota fino ar curvone ....
                            Per la cronaca io giro in 1,47.....147 alfa romeo :1:
                            Mah! non penso....
                            vedo dal tuo profilo che hai una tuono, quella nel video ? una CBR....

                            Se anche fosse, il tipo in questione del "cazzone rivettato" se lo merita tutto, visto come andava in un turno fascia A

                            Quindi, assodato che non sei tu, che vorresti dire con quella carrellata di minchiate che hai scritto??

                            O forse dovrei applicare immediatamente il teorema che hai in firma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tannino View Post
                              E' che c'? qualcuno ( conosco i tipi ) che ? arci convinto di essere un manico, quando poi gi? ? tanto che sappia stare in sella E ti confido che quella stessa gente, dopo la figura di cacca, torna a casa a sparare ai quattro venti gesta epiche Qui a Roma li chiamamo cazzaroni E il cazzarone ? uno che continua imperterrito a spara' minchiate, pure se gli fai tana E', credo, una malattia. O boh Ma ? gente parecchio irritante Sia a chiacchiere, che in pista. O per strada





                              Yesss, un autentico paracarro romano


                              Una volta dobbiamo fare una carovana di paracarri romani a Valle, ma romani Veraci come dici tu!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X