un attimo, coprire uno stadio ? un conto, coprire km di pista ? un'altro. Non metto in dubbio che non si possa fare, ma i costi sarebbero improponibili e dubito che il ritorno economico sia sufficente. Capisco se tutte le piste fossero coperte, allora la stagione non finirebbe mai. Ma siccome di inverno il 99,99% dei motociclisti mette a nanna le proprie moto non credo sarebbe un discorso molto valido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piste coperte....
Collapse
X
-
In Olanda le autostrade principali hanno l'asfalto riscaldato, serve a far alzare la nebbia. Credo usino un sistema di tubature d'acqua. Quando c'? la nebbia sembra di guidare in un tunnel, ? pazzesco.
Chiaramente la temperatura del'asfalto ? di poco pi? alta di quella esterna, quanto basta a far alzare la nebbia.
Chiss? se funzionerebbe una cosa cos?. In fondo quello che fa la differenza dell'aderenza ? la temperatura, anche con le rain.
Comment
-
Originally posted by lolllinoIn Olanda le autostrade principali hanno l'asfalto riscaldato, serve a far alzare la nebbia. Credo usino un sistema di tubature d'acqua. Quando c'? la nebbia sembra di guidare in un tunnel, ? pazzesco.
Chiaramente la temperatura del'asfalto ? di poco pi? alta di quella esterna, quanto basta a far alzare la nebbia.
Chiss? se funzionerebbe una cosa cos?. In fondo quello che fa la differenza dell'aderenza ? la temperatura, anche con le rain.
Comment
-
Originally posted by alex.r1...
..non avevo letto bene....
...davvero utile...
..dovrebbero farlo da tutte le parti dove il pericolo nebbia e' alto...
...che gliene frega a loro!!!
poi scusate una cosa,cosa gliene frega agli organizzatori se piove e tu non giri....tanto loro bene o male i soldi li intascano lo stesso!!
Comment
X
Comment