Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare ad IMOLA nel 2014
Collapse
X
-
Originally posted by Leo- View PostIo sono un neofita,anzi di pi?
,dato che ci ho girato solo una volta(2 giorni) e sotto il 2.16 non son riuscitoa scendere....come visibilit? e difficolt? trovo pi? complicata la freanta al tamburello,la visibilit? inganna e porta a franre prima,se non tieni gl'occhi sui cartelli.
La varainte bassa ha una bella via di fuga e mi ? capitato di forzare troppo per passare,ma ho semplicemnte mollato i freni e son sfilato lungo il muretto....
E' troppo secca,forse l'avrei fatto pi? dolce,ma passare lungo il muro del box con il rombo dei motori che rimbalza e ti torna addosso,? fantastico
ecco,la variante bassa non ha proprio una via di fuga,? ricavata sul rettilineo dei box e ci sono dei rallentatori...gli stessi contro cui si sono uccisi in 2 fra il 2009 ed il 2010\
Comment
-
Ad ottobre la via di fuga c'era eccome e senza rallentatori a terra( se intendi i dossi artificiali).Io ho mollato i freni e son passato lungo il muretto senza alcun problema.Non so come fosse messa nel 2009-10Originally posted by interceptor79 View Postecco,la variante bassa non ha proprio una via di fuga,? ricavata sul rettilineo dei box e ci sono dei rallentatori...gli stessi contro cui si sono uccisi in 2 fra il 2009 ed il 2010\
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
su quello siamo entrambi d'accordo...ma comunque prima di girare ti avvisano e ti fanno vedere le foto, oltre a spiegarti cosa fare se vai drittoOriginally posted by interceptor79 View Postlo so,ma si vede poco lo stesso,? proprio fatta male,troppo secca
comunque se vi fa tanto schifo l'asfalto di Imola venite a fare un giretto a Rijeka
Comment
-
Originally posted by Leo- View PostAd ottobre la via di fuga c'era eccome e senza rallentatori a terra( se intendi i dossi artificiali).Io ho mollato i freni e son passato lungo il muretto senza alcun problema.Non so come fosse messa nel 2009-10
c'erano dei rallentatori che ti facevano fare un zig zag e poi di nuovo rettilineo.chi si ? ucciso non ha visto la variante (non c'era briefing allora) e ci si ? stampato addosso
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsu quello siamo entrambi d'accordo...ma comunque prima di girare ti avvisano e ti fanno vedere le foto, oltre a spiegarti cosa fare se vai dritto
comunque se vi fa tanto schifo l'asfalto di Imola venite a fare un giretto a Rijeka
mai stato,mi hanno detto che ? come una grattugia per formaggio
Comment
-
A me ? sembrato perfettoOriginally posted by benjofactory View Postsu quello siamo entrambi d'accordo...ma comunque prima di girare ti avvisano e ti fanno vedere le foto, oltre a spiegarti cosa fare se vai dritto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
qua si vede poco ma rallentatori non ce ne sonoOriginally posted by interceptor79 View Postc'erano dei rallentatori che ti facevano fare un zig zag e poi di nuovo rettilineo.chi si ? ucciso non ha visto la variante (non c'era briefing allora) e ci si ? stampato addosso

con un po' di buchi stile emmenthalOriginally posted by interceptor79 View Postmai stato,mi hanno detto che ? come una grattugia per formaggio
per? ? bello cos? 
e coi cordoli bassiOriginally posted by Torakiky View PostA me ? sembrato perfetto

Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postqua si vede poco ma rallentatori non ce ne sono

con un po' di buchi stile emmenthal
per? ? bello cos? 
e coi cordoli bassi

erano nel pezzo che se vai dritto ti riporta sul rettifilo (che poi ? il rettifilio stesso quando la variante non viene usata).
disegnavano un zig zag,chi non aveva visto la variante ha tirato dritto e ci si ? stampato contro
Comment
-
io ti posso dire che si sente leggermente in uscita Rivazza_2, dove con mescole dure potresti sentire scivolare il posteriore rispetto al resto della pista. Per il resto ? ottimoOriginally posted by Leo- View PostBeh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...
dai che la stagione ? alle porte... Imola ? stupendaaaa
Comment
-
per fortuna non ci sono pi?;se non ricordo male ti fanno zizzagare solo un attimo prima di rientrare in rettilineo,per non far rientrare gente a tutto gas.Hai 30m buoni di asfalto libero.Originally posted by interceptor79 View Posterano nel pezzo che se vai dritto ti riporta sul rettifilo (che poi ? il rettifilio stesso quando la variante non viene usata).
disegnavano un zig zag,chi non aveva visto la variante ha tirato dritto e ci si ? stampato contro
Comment
-
Allora non sono cos? pachidermicoOriginally posted by pelison View Postio ti posso dire che si sente leggermente in uscita Rivazza_2, dove con mescole dure potresti sentire scivolare il posteriore rispetto al resto della pista. Per il resto ? ottimo
dai che la stagione ? alle porte... Imola ? stupendaaaa
,anche se peso 110kg
....
In usicta dalla rivazza2 al sabato che montavo una gp racer endurance,la sentivo partire spesso.
Per il resto la paura deriva dall'ignoranza della prima volta e dal briefing dove(giustamente) ti terrorizzano,specie quando l'asflato ? parzialemnte umido.
Comment
X

Comment