Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Furgone] Miglior non so come si chiama...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Furgone] Miglior non so come si chiama...

    ... ragazzuoli, volendo un mezzo tuttofare, ovverosia almeno parzialmente finestrato, con file di sedili amovibili, valido per andare in branco a sciare come per trasporto di almeno un paio di moto in pista, cosa consigliate come miglior rapporto qualit? prezzo?



    Io pensavo questo:




  • Font Size
    #2
    il trafic mi sembra il migliore come prestazioni e come spazio

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse in questo momento il migliore ? il volkswagen, io ho un Vito finestrato ma appartiene ad un'altra era geologica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l'ho ed ? il secondo sempre 9 posti. Prima un opel Vivaro preso usato e portato a 250mila km e poi un nissan primastar preso nuovo nel 2011.
        Renault trafic
        Opel Vivaro
        Nissan Primastar
        Sono tutti quasi uguali. Poche differenze negli interni.
        Motori diesel renault.

        Lo uso sempre solo con i tre posti davanti.
        All occorrenza monto una o due file di sedili e carico famiglia
        e amici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi segno ....

          Basta c'entri una ASI e un CBR RR STAR :gaen:



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo il vivaro (simil renault-nissan)

            ottimo mezzo, molto robusto anche abbastanza confortevole e privo di particolari problemi, superiore secondo me ai vari fiat-citroen

            io avevo il 2.5 150 cv ottimo anche compe prestazioni e consumi non esageratamente alti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un ford transit sei posti con cui mi trovo da *** e solo leggermente pi? grosso di Renault, Nissan ... ma il grosso vantaggio ? che con i sedili montati ci sta la moto dietro messa in diagonale ? immatricolato autocarro.
              Quando vado in pista con due moto smonto i sedili avvito sulle stesse guide (hanno un passo perfetto) due blocca ruota e via si viaggia perfettamente.
              Se vado con famiglia metto la moto dietro nascosta dalla paratia ci stanno tutti i bagagli e la famiglia e da fuori non si vede niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Duecilindri hai questo?



                O il passo lungo?



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Trafic o Vivaro o Primastar secondo me sono l'ideale...
                  Io ci ho fatto migliaia e migliaia di km per lavoro ...si guida da D.I.O...
                  Meglio il 2.5 da 150 cv.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch' io traffic....solo che il mio ? solo cargo...per? mi trovo bene. l' ho preso usato. aveva 7 anni. ora 9....e non ? ancora morto!!! ah ah ah
                    se poi vuoi spendere, c' ? il nuovo furgone della ford, che ? una bomba!!!!! bello ? si guida da ***. solo che ? uscito da un anno. non costa meno di 16-17000€ il vetrato. ma a prenderlo aziendale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... ragazzuoli, volendo un mezzo tuttofare, ovverosia almeno parzialmente finestrato, con file di sedili amovibili, valido per andare in branco a sciare come per trasporto di almeno un paio di moto in pista, cosa consigliate come miglior rapporto qualit? prezzo?



                      Io pensavo questo:



                      Proprio qst sera uno ( furgone per?) era al distributore a far metano

                      2000 benza 16v,20? 400 km
                      Per? nel finestrato coi sedili posizionare le bombole senza toglier una fila di sedili diventa un problema
                      Bisognerebbe trovar il modo di metterle sotto come nei ducato grossi e/o scudo e multiple
                      Ci sto guardando da un po pure io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... ragazzuoli, volendo un mezzo tuttofare, ovverosia almeno parzialmente finestrato, con file di sedili amovibili, valido per andare in branco a sciare come per trasporto di almeno un paio di moto in pista, cosa consigliate come miglior rapporto qualit? prezzo?



                        Io pensavo questo:



                        Esattamente come il mio con vetri oscurati ...14 km litro fino 2 moto si possono caricare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          14 km/ litro ???????????Io con il Vito fatico a fare i 10

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il ford mi sembra il piu' bello da utilizzare anche per la famiglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciano1975 View Post
                              14 km/ litro ???????????Io con il Vito fatico a fare i 10
                              Certo guidando in modo decente non hai 160 km in autostrada

                              A dire il vero il mio ? un trafic renault motore 2000 dci by nissan catena di distribuzione e nnn renault che tra altro ? un Po meno affidabile

                              Dimenticato ? pure mappato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X