Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera Sport - Certificato medico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ah...quindi m i basta farmi fare quello dal mio dott. di base....oppure devo farlo in un centro medico sportivo??? scusa per le troppe domande. quello classico dal medico di base voleva 30€ qualche anno fa....

    Comment


    • Font Size
      #32
      esatto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zauro View Post
        ah...quindi m i basta farmi fare quello dal mio dott. di base....oppure devo farlo in un centro medico sportivo??? scusa per le troppe domande. quello classico dal medico di base voleva 30? qualche anno fa....
        Fatto recentemente quello per uso non agonistico con ECG presso il centro medico sportivo di Osio Sotto,rotonda di Zingonia,a 35?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by zauro View Post
          ah...quindi m i basta farmi fare quello dal mio dott. di base....oppure devo farlo in un centro medico sportivo??? scusa per le troppe domande. quello classico dal medico di base voleva 30? qualche anno fa....
          Basta quello del medico di famiglia.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kawa62 View Post
            Fatto recentemente quello per uso non agonistico con ECG presso il centro medico sportivo di Osio Sotto,rotonda di Zingonia,a 35?.
            ah...costa solo 35? a zingonia??? Buono. Se non ho tempo di andare dal dott. Vado li. Grazie. Ciao

            Comment

            X
            Working...
            X