Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Rossocorsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info Rossocorsa

    ciao a tutti,

    non ho mai girato con l'organizzatore in oggetto al Mugello...

    ... perci? volevo chiedere agli abitu? come si gira (a parte sempre in senso orario)

    quanti turni fa in una giornata? quante suddivisioni? il pareggiamento di che tipo... ordine arrivo o sommatoria tempi?

    grazie per tutte le info preziose che vorrete darmi

    stavo pensando a luned? 19 maggio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pelison View Post
    ciao a tutti,

    non ho mai girato con l'organizzatore in oggetto al Mugello...

    ... perci? volevo chiedere agli abitu? come si gira (a parte sempre in senso orario)

    quanti turni fa in una giornata? quante suddivisioni? il pareggiamento di che tipo... ordine arrivo o sommatoria tempi?

    grazie per tutte le info preziose che vorrete darmi

    stavo pensando a luned? 19 maggio
    Organizzazione tipo Gully,hai voglia di pensare ci sono ancora pi? di 2 mesi
    A me personalmente non piace il figlio di Beppe ( a pelle) ma questo ? personale.
    Se non giri come a Imola ti tolgo il saluto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Organizzazione tipo Gully,hai voglia di pensare ci sono ancora pi? di 2 mesi
      A me personalmente non piace il figlio di Beppe ( a pelle) ma questo ? personale.
      Se non giri come a Imola ti tolgo il saluto
      bene, anche tu mi confermi che ? un organizzazione molto simile a Gully... quindi dovrei trovarmi molto bene.

      so che mancano due mesi ma per questioni di lavoro ed altre personali devo mettere gi? le date per tempo

      per quanto riguarda il tempo.... ehhh... gli obiettivi van sempre oltre la realt?. Io ci provo, poi prendiamo quel che viene
      Attualmente ? un pista in cui faccio pi? fatica a prendere il ritmo e dei riferimenti (rispetto ad Imola)
      per? ci si prova... e quest'anno con un bel treno di gomme nuove, Michelin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Organizzazione tipo Gully,hai voglia di pensare ci sono ancora pi? di 2 mesi
        A me personalmente non piace il figlio di Beppe ( a pelle) ma questo ? personale.
        Se non giri come a Imola ti tolgo il saluto
        Diciamo che dal mio punto di vista non ? proprio a livello di gully....le giornate sono indubbiamente ben organizzate(livello gully)ma come dialogo "pilota"-organizzatore siamo ben distanti da gully. E parlo per pi? di una esperienza personale.Vedo che queste Michelin prendono piede......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Diciamo che dal mio punto di vista non ? proprio a livello di gully....le giornate sono indubbiamente ben organizzate(livello gully)ma come dialogo "pilota"-organizzatore siamo ben distanti da gully. E parlo per pi? di una esperienza personale.Vedo che queste Michelin prendono piede......
          Quindi ? a livello di Gully......tranne che dal lato umano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            diego rossocorsa ? uno dei migliori organizzatori!!per? se non giri sotto 2 min sta a casa!! veramente gli dai di michelin??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              diego rossocorsa ? uno dei migliori organizzatori!!per? se non giri sotto 2 min sta a casa!! veramente gli dai di michelin??
              roby... ci ho gi? pensato, se ancora vedo sto 2 davanti la parcheggio in tribuna fuori dall'arrabbiata2 o dalle biondetti... vediamo dai

              diciamo che quest'anno sar? un gran mix, pirelli e dunlop sui 16,5" mentre sui 17" Pirelli e Michelin.
              Ad ora la gomma che ho preferito ? stata la v2, per? sono curioso di capire come potrei trovarmi con la Michelin...

              Comment

              X
              Working...
              X