Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito San Martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito San Martino del lago

    Finalmente riapre la stagione!!!!
    Venerd? 7 e sabato 8 si gira.... C'? qualcuno che ha voglia di aggregarsi per una pistata seria e sopratutto con gente seria??? Ma quante troiate hanno scritto su questa pista.... E' cos? bella,vicino casa mia, ben gestita da ragazzi che sono grandi appassionati che si fanno delle gran pistate,e per finire,a tutte le checche depresse che hanno scritto delle gran cattiverie sulla pista,dico:statevene a casa o andate a girare altrove se avete moto e frequentate le piste!!!!

  • Font Size
    #2
    presente sicuro venerd? e forse anche sabato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Presente venerd? pomeriggio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Turni o mezza giornata?

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #5
          1 se vuoi girare con gente seria devi venire con noi priliati!
          2 noi si gira pure a smdl ma i circuiti seri sono altri !!!
          3 smdl e' comodo ma no serio !!!! non ha variazioni altimetriche non ha una esse decente ha mille curve tutte uguali !!!! a 180 o sbaglio ?? perch? magari ho girato altrove e ultmio un asfalto che se non sei in stato di grazia ciclistico mentale ti dilania le gomme !!!!
          4 chi si e' lamentato va altrove e fa bene !! se non ti trovi bene recensione pessima e vai altrove!!!!
          5 poi il rettilineo dei box vogliamo parlarne ????
          6 per il state a casa mi pare maleducato e fuori luogo !! ti farebbe piacere ricevere un stai a casa ??se il livello di tua soddisfazione non fosse elevato o soddisfatto??? in ogni caso se trovi anche solo soddisfacente smdl come servizi e asfalto allora se girerai nelle piste serie che farai ????piangnucolerai di gioia !!! alla melandri hahahahahahaha

          ora sicuramente io mi sbagliero' ma uno dei due non e' serio hahaha o biettivo !!!! se ci sono interessi allora sto muto !!!!
          ma tutta sta bellezza in smdl io nun ce la vedo !!!infatti mi oriento altrove:=) misano mugello imola le mie preferita che con la mia rsv4 chiacchierata mi fa divertire di piu' !!!

          lo scorso anno ci ha dovuto pensare l'organizzatore a drenare l'acqua nel curvone !!!!

          poi io non ho mai detto nulla o quasi !! ma se molti si lamentano ci' sara' un fondo di verita'!!!???

          lo scalino alla tre a me non da particolarmante fastidio
          il tratto finale rattoppato pure
          a me non da fastidio manco che la corrente salti ogni minuto !!!!
          ne l'ingresso pista in staccata

          a me non da fastidio niente ma se vuoi girare con gente seria
          quello si che mi fa ridere!!!
          cazz significa che non ridete quando girate ????

          poi se devo dirla tutta girare seriamente lo si fa nelle giornate a turni divisi per tempi !!

          le libere sono un groviglio di persone che si coglionano a vicenda nella migliore delle ipotesi!!!!

          nulla di personale ma dato che scrivi che si sono dette tante cazzate allora ho rimarcato quelle che scrivi tu
          Last edited by genesis; 04-03-14, 06:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Turni o mezza giornata?

            inviato da Samsung zx10r
            Ven. 7 marzo: Prove Libere Moto



            Giornata dedicata alle prove libere moto con suddivisione in turni per classi.

            CLASSE 1: open 600 / 1000

            CLASSE 2: storiche / 125 / due tempi / moto 3 / pre gp

            che pasticcio !!!

            girerete a turni ma non per divisione di capacita' ma per gruppo di appartenenza!!!! quindi per me sempre peggio !!!

            la classe due mi fa paura !!! ci potranno essere 125 sp e moto 3 e storiche che guazzabulio

            la classe uno tutti dentro appassionatamente !!!!

            la divisione giusta sarebbe per tempi veri no presunti !!! con 4 turni !!!! per cat!!!

            no?
            cosi si gira seriamente !!!!

            avete mai visto girare in sbk 1000 e 600 tanto per perculare la serieta' presunta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sto post a me "puzza"....di gran pubblicit? gratuita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pinzo™ View Post
                sto post a me "puzza"....di gran pubblicit? gratuita...
                ma va va !!! Sempre a pensa male !!!

                MA A ESSERE CHIARI TI PUZZA PER IL GRUPPO O PER IL CIRCUITO :=)

                Smdl non era il top !!!!??

                POI E' UN VETERANO DI DDG

                5 MESSAGGI GUARDA CASO SU
                RULLO DE TAMBURI ?


                Forum: In Pista Ieri, 22:47
                Risposte: 188 "Novit? a SMDL?"
                Visite: 6,408 invio Nicolas83
                A proposito venerdi7 e sabato 8 si gira!!!!!!...

                A proposito venerdi7 e sabato 8 si gira!!!!!! Finalmente si sta riaprendo la stagione....gassssssssssssssssssssss e poche chiacchiere....certa gente non dovrebbe neanche entrare sui forum per...
                Forum: In Pista Ieri, 22:40
                Risposte: 188 "Novit? a SMDL?"
                Visite: 6,408 invio Nicolas83
                Ciao raga!!!!ho girato venerd? a San Martino e...

                Ciao raga!!!!ho girato venerd? a San Martino e tutte le stronza te e cattiverie scritte da kronos71 purtroppo per lui le devo smentire!!!! Nessuno mi ha bloccato ho girato bene e le piante non le ho...
                Forum: In Pista Ieri, 22:21
                Risposte: 7 Circuito San Martino del lago
                Visite: 58 invio Nicolas83
                Circuito San Martino del lago

                Finalmente riapre la stagione!!!!
                Venerd? 7 e sabato 8 si gira.... C'? qualcuno che ha voglia di aggregarsi per una pistata seria e sopratutto con gente seria??? Ma quante troiate hanno scritto su...
                Forum: In Pista Ieri, 21:57
                Risposte: 13,960 In evidenza: Tempi in pista
                Visite: 393,203 invio Nicolas83
                Circuito San Martino del lago 1.32...... Chi...

                Circuito San Martino del lago
                1.32......
                Chi viene a farsi una pistata questo venerd? o sabato a San Martino che riapre????
                Forum: In Pista Ieri, 21:50
                Risposte: 49 Cambio Gestione a San martino del Lago
                Visite: 1,567 invio Nicolas83
                Circuito San Martino

                Ciao raga.... C'? qualcuno che viene a farsi una pistata a San Martino questo venerd? o sabato?????:1:
                Last edited by genesis; 04-03-14, 06:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No ho capito di che circuito si stia parlando ne se apre o no?
                  Hahahahahahahaha

                  marettaro ??? E' gia' stato scritto nel post??? S eno lo scrivo io

                  nun se po fa e' vietato dal regolamento ?! Poi mito si incazza!!??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ma anche sabato si gira...non lo sapevo...io volevo scendere venerdi pomeriggio ma sono tirato con il lavoro......quasi quasi sposto a sabato x provare la piccola....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Venerd? forse passo a salutare!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cxxxo... Ma quante storie.... E la ci sono le piante....e qui ce questo ....e li ce quello... Sempre a lamentarsi poi dove andate a girare??? Sempre in quel posto...... Io l anno scorso sono andato a misano, ho speso 200 ? di trasferta,perso un giorno di lavoro,ho rispeso 200? di trasferta per ritornare a recuperare la data,e poi non abbiamo girato perche non cera il medico. Li mi sa che per un po non ci metto piu piede... Pero non continuo a menarla come fa qualcuno con smld...ne scrivo negativamente sul xircuito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          sto post a me "puzza"....di gran pubblicit? gratuita...

                          Esatto,se poi facesse pubblicit? anche al ristorante farebbe tombola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci sono venerdi 7 con il nuovo mezzo.....( sono passato dal 600 al 1000....)....sperando che il mio compagno di avventura si riprenda dall influenza....

                            sono un po perprlesso per la suddivisione dei turni.....ma la voglia di tornare in pista ? troppo forte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gran bella marchetta..... secondo m?.

                              Linguaggio da maleducato.....per esprimere un pensiero non penso serva denigrare niente e nessuno.

                              E comunque io personalmente a san martino non ci vado piu'........con gli stessi soldi posso girare in circuiti molto piu' sicuri e con ambulanze serie..........corrente elettrica e gabinetti a go go.


                              Roby.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X