Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Linguaggio da maleducato.....per esprimere un pensiero non penso serva denigrare niente e nessuno.
E comunque io personalmente a san martino non ci vado piu'........con gli stessi soldi posso girare in circuiti molto piu' sicuri e con ambulanze serie..........corrente elettrica e gabinetti a go go.
Roby.
Gia il non avere il coraggio di mettere nome e cognome dimostra la vostra serieta'...a parte i soldi che dovete a tanti ......i 1000 e passa euro a me e a molti altri...in zona..non so di voi 4 chi sia che scrive...ma una cosa e' certa le piste che conoscete voi...non sono proprio .....lisce.lisce....quindi se state iniziando una stagione..cercate almeno di non dirle voi organizzatori...le stronzate....e x la cronaca..dietro alle gomme i circuiti..seri.ci mettono il gardrail.......firm giacomo
Comment