Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video dalla nuova pista di Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo video dalla nuova pista di Cervesina

    E' uscito un nuovo video di un giro di Luca Pedersoli dalla pista di Cervesina
    Primi Giri sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina con Luca Pedersoli - Articoli

    Che ne pensate, a parte la pista ancora sporca?
    A me sembra un bel circuito! Finalmente un rettilineo lungo senza cimitero in fondo (ahahah)
    Forse un po' strettini i tornanti per le moto...

  • Font Size
    #2
    MA i muretti in cemento non sono troppo vicini?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figaaaa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella ! Si sa una data certa di apertura ? Meglio schivare le prime date... poca gommatura+asfalto nuovo=scivolate garantite !

        Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          domenica 13 aprile inizia motoracepeople, non so se altri iniziano prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capisco la necessit? di tener bassa la velocit? per ridurre le vie di fuga, ma, secondo me, sarebbe stato meglio limitare la lunghezza del circuito per? farlo un po' pi? veloce. Ormai questi circuiti di media lunghezza sembrano tutti uguali con curve accompagnate di seconda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bho ??? Ho le mie riserve !!! Su questo circuito
              ma non avendoci girato cosi dal video mipare unpo troppo tortuoso con troppe curve alla adria a 180? che io odio !!!!
              Ci andro di sicuro perche vicina ma
              se esamini frankkia smdl e questa quasi quasi rivaluto frakkia per la varieta !! Della curve

              sono daccordo con rendere le piste unpo piu' scorrevoli !!!!
              Per me la pista scorrevoe e e' meno stancante per me e per le gomme !!!!
              E poi io i l tornantoni li odioooooooo!!!! Uno massimo due poi mi annoio !?
              Forse perche ho un mille magari con un metrakit o una moto3 ci si diverte alla grande ???"!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by naska View Post
                E' uscito un nuovo video di un giro di Luca Pedersoli dalla pista di Cervesina
                Primi Giri sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina con Luca Pedersoli - Articoli

                Che ne pensate, a parte la pista ancora sporca?
                A me sembra un bel circuito! Finalmente un rettilineo lungo senza cimitero in fondo (ahahah)
                Forse un po' strettini i tornanti per le moto...
                a me piace parecchio...
                Ciao Alberto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Bho ??? Ho le mie riserve !!! Su questo circuito
                  ma non avendoci girato cosi dal video mipare unpo troppo tortuoso con troppe curve alla adria a 180? che io odio !!!!
                  Ci andro di sicuro perche vicina ma
                  se esamini frankkia smdl e questa quasi quasi rivaluto frakkia per la varieta !! Della curve

                  sono daccordo con rendere le piste unpo piu' scorrevoli !!!!
                  Per me la pista scorrevoe e e' meno stancante per me e per le gomme !!!!
                  E poi io i l tornantoni li odioooooooo!!!! Uno massimo due poi mi annoio !?
                  Forse perche ho un mille magari con un metrakit o una moto3 ci si diverte alla grande ???"!!!
                  io invece amo i tornanti ed odio i curvoni...mi fanno paura...guarda un po' te come siam diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    io invece amo i tornanti ed odio i curvoni...mi fanno paura...guarda un po' te come siam diversi
                    Dipende dalla moto che hai!! Se guidi il mio gixxer1000 K2 che ? un cancello i tornanti li fai tirando giu il cavalletto senn? cade ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mettetelo su ddg il video:

                      [YOUTUBE]n9KT7-437H4[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avevo sentito voci secondo cui non erano del parere di aprire la pista alle prove libere per moto, ma solo al trofeo motoestate ed alle auto.
                        Riporto quanto dettomi da persone vicino alla propriet?, visto che abito a 10 km appena sento altre novit? posto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vado dove organizza Gully............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yugo View Post
                            Io vado dove organizza Gully............
                            Ed io pure!! infatti spero in qualche data a cervesina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Motorace per adesso organizza corsi e prove libere. Se poi fanno il motoestste daranno spero la possibilit? ai piloti di provarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X