Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.25.8 Nuovo record a San Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    beh, se vuole migliorare il suo tempo, pu? prendersi anche lui una mv


    Una che ?

    inviato da Samsung zx10r

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MVf3 View Post
        Ma come mai tutti questi team vanno a girare in questa piena di buche con rattoppi senza sicurezza ma sono proprio dei matti
        Ahahah.... ma qualcuno glielo ha detto che se cadono ce la finta ambulanza che li raccoglie...??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ieri sinceramente ci sono andato e mi sono divertito,l'unica buca che c'? e alla curva 4 ma non mi dava fastidio per il resto tutto bene,l'unica lamentela potrebbe essere quella che con giornate organizzate dal circuito senza suddivisione si trova dentro persone di tutti i generi e se una va per guardare il tempo influisce parecchio non sono le giornate giuste per il resto tutto ok!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pazzesco! Che folli a correre in una pista con le ambulanze finte, gli alberi e un asfalto da dirt track :ekk: Gi? gi? gi?... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              E le docce e i cessi ci sono?

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono appena tornato...mattinata splendida e tutto ha funzionato benone!!!
                Ps: l'ambilulanza e tutto il personale per farla funzionare ovviamente c'era

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  E le docce e i cessi ci sono?

                  inviato da Samsung zx10r
                  Le docce ci sono per? i bagni purtroppo sono un po' approssimativi basterebbe che li sturassero ogni tanto!!!!!:-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Sono appena tornato...mattinata splendida e tutto ha funzionato benone!!!
                    Ps: l'ambilulanza e tutto il personale per farla funzionare ovviamente c'era
                    stavo scherzando ovviamente sull'ambulanza.... sempre trovato benissimo a smdl

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Sono appena tornato...mattinata splendida e tutto ha funzionato benone!!!
                      Ps: l'ambilulanza e tutto il personale per farla funzionare ovviamente c'era
                      Ora ti diranno che sei di parte e non hai gli occhi per vedere
                      Originally posted by Otto26 View Post
                      Le docce ci sono per? i bagni purtroppo sono un po' approssimativi basterebbe che li sturassero ogni tanto!!!!!:-)
                      ok... ma basterebbe solo che la gente, o meglio alcuni utenti, fossero pi? educati e rispettosi nei confronti altrui.
                      Ma molto probabilmente gli animali, rispetto a queste persone, un minimo di cervello l'avrebbero e non arriverebbero a tanto.
                      Siccome il cesso intasato l'ho trovato parecchie volte pure io, e pieno zeppo di carta, io spero che a quegli individui piscino dal **** per il resto della vita.

                      Scusate lo sfogo ma non ? possibile una simile incivilt?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pelison View Post
                        Ora ti diranno che sei di parte e non hai gli occhi per vedere
                        Me ne sbatto ampiamente i coglioni
                        Tanto chi ? in malafede da chi non lo ? lo hanno capito proprio tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Me ne sbatto ampiamente i coglioni
                          Tanto chi ? in malafede da chi non lo ? lo hanno capito proprio tutti
                          Purtroppo non sono assolutamente in malafede.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Purtroppo non sono assolutamente in malafede.
                            Non sei un marshall?

                            inviato da Samsung zx10r

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Otto26 View Post
                              Ieri ero a San martino ed erano tutti e due li,corti passava per il paddok un ragazzo lo ha chiamato manco si ? girato andr? pure forte ma come persona e una m......comunque mi ha passato Cluzel e posso garantire che fanno impressione!!!!
                              ....confermo; se la tira di brutto.
                              mentre cluzel e' davvero una persona gentilissima!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Non sei un marshall?

                                inviato da Samsung zx10r
                                Si e ho lavorato a smdl per un certo periodo,poi ho deciso d'andarmene quando ho visto che le condizioni non mi piacevano piu,ovviamente non una cosa o una persona,ma tutto l'insieme delle cose.Anche senza firmarmi sanno tutti in circuito chi sono e conoscono il nick perfettamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X