Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.25.8 Nuovo record a San Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kawa62 View Post
    Purtroppo non sono assolutamente in malafede.
    Tu certamente no, ma tantissimi altri s? ed ? evidente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Tu certamente no, ma tantissimi altri s? ed ? evidente

      Spero di ritrovarti in qualche circuito e di fare quattro chiacchiere,astenersi le culande del forum ,a meno che tu non sia uno dei loro legali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kawa62 View Post
        Spero di ritrovarti in qualche circuito e di fare quattro chiacchiere,astenersi le culande del forum ,a meno che tu non sia uno dei loro legali.
        Assolutamente no
        Io vado a SMDL perch? mi ? comodo e perch? mi piace il tracciato anche se ovviamente preferisco, sotto tutti i punti di vista, il Mugello...il giorno che non mi trover? bene, non ci torner? pi?

        Comment


        • Font Size
          #49
          ieri c'ero anch'io a smdl.
          era la prima volta che ci andavo e devo dire che il circuito mi ? piaciuto molto.
          ? un circuito che a differenza di un modena(soprattutto) o un franciacorta, istiga molto!
          la nota negativa ? che nel pomeriggio c'era una valanga di gente con il dente un p? avvelenato e tra cadute, rotture, agganciamenti, si ? girato con 3 curve con il filler e tantissime bandiere gialle....e quasi 2 ore fermi nel box ad attendere il ripristino della pista!
          con questo non voglio incolpare nessuno...come prima esperienza a smdl non ? stato il massimo, ma la pista quando ci prendi la mano ? bella....subito sembra un pistino con un mega rettilineo, invece imparate a raccordare sono veramente belle tutte le curve sia le lente che le pi? veloci.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...e visto i tempi che hanno stampato i piloti questo inizio anno, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare male dell'asfalto, che fa schifo e non tiene, ecc...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ...e visto i tempi che hanno stampato i piloti questo inizio anno, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare male dell'asfalto, che fa schifo e non tiene, ecc...
              Questa discussione parla di tempi o sbaglio? cosa ti viene in tasca da questo circuito? sei dipendente?sei il titolare?sei un parentye del gestore? chiedo perch? ad ogni discussione su SML qualsiasi sia l'argomento puntuale arrivi con le tue sparate....
              Abbiamo capito che ti ? comoda SML e che ci vai direttamente in moto ma non ti preoccupare non te la chiudono...cmq vai a provare anche qualche altro circuito, almeno ti fai un'idea

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Questa discussione parla di tempi o sbaglio? cosa ti viene in tasca da questo circuito? sei dipendente?sei il titolare?sei un parentye del gestore? chiedo perch? ad ogni discussione su SML qualsiasi sia l'argomento puntuale arrivi con le tue sparate....
                Abbiamo capito che ti ? comoda SML e che ci vai direttamente in moto ma non ti preoccupare non te la chiudono...cmq vai a provare anche qualche altro circuito, almeno ti fai un'idea

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kronos71 View Post
                    sabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..
                    Io ho girato domenica mattina...e c'erano si e no 10-15 moto contemporaneamente in pista, ossia una pacchia.
                    Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
                    Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
                    La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
                    Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!
                    Last edited by stradivari; 31-03-14, 16:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      sabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..
                      Ti star? anche sulle p***e sta pista ma sei sempre informato, ma scusa se secondo te la gestione fa c****e a te che t'interessa?c'hai investito dei soldi? O ti piace sputtanarla? Pi? ne parli pi? gli fai pubblicit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Io ho girato domenica mattina...e c'erano si e no 10-15 moto contemporaneamente in pista, ossia una pacchia.
                        Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
                        Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
                        La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
                        Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!
                        Non c'entra niente in questa discussione per? gi? che hai tirato fuori il discorso non credi che a prescindere da pista e organizzatore dovrebbe diventare d'obbligo l'utilizzo della vasca racing in pista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Non c'entra niente in questa discussione per? gi? che hai tirato fuori il discorso non credi che a prescindere da pista e organizzatore dovrebbe diventare d'obbligo l'utilizzo della vasca racing in pista?
                          ottimo, cosi' per le 2 volte all'anno che vado in pista dovrei avere un mezzo dedicato

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            ottimo, cosi' per le 2 volte all'anno che vado in pista dovrei avere un mezzo dedicato
                            Eh si d'altra parte capisco......costa cos? poco andare in pista che una vasca in vetroresina sarebbe troppo proibitivo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io credo che ormai la cosa sia diventata stancante, ok smdl non piace a molti? va bene, non andate pi?. se non vi piace la pasta al pesto continuate a mangiarla per dire che fa schifo? a me personalmente non piace franciacorta, non ci vado pi?, ma non scrivo filippiche su quanto mi fa schifo, anche perch? la cosa potrebbe essere soggettiva, parliamoci chiaro, PISTE vere in italia ce ne sono poche; mugello. misano. imola...........monza! poi son tutte piste di contorno, va bene la critica ma leggere km di critiche ? assurdo, poi............se vai a rivedere.............chi critica ci torna.........vabb? viva la coerenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Io ho girato domenica mattina...e c'erano si e no 10-15 moto contemporaneamente in pista, ossia una pacchia.
                                Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
                                Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
                                La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
                                Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!
                                purtroppo sono tirato in causa in quanto faccio parte della cerchia dei "furboni" di turno che vanno in pista con la stradale (c'? anche chi semplicemente fa quello che pu? e comunque rispetta le norme e le persone)....peccato che questa volta la moto che ha rotto era solo pista e per di pi? una jap....il colmo!
                                ha spaccato nella curva prima del rettilineo grande e la striscia d'olio partiva dal punto di corda verso l'uscita fino al cordolo e da l? a riportato la moto fino alla pitlane rimanendo in parte....col senno di poi si farebbero tutte le cose fatte meglio, ma ? andata cos? e concordo che non ? colpa dell'organizzatore o del circuito se succedono queste cose e poi serve molto tempo per rimettere in sicurezza la pista. Dopo, una volta fatta la solita fila per entrare si ? girato bene nonostante tutto e qualcosa si ? anche recuperato dopo le 18 se non sbaglio.
                                Scusate se sono andato off-topic, ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza in merito al circuito senza aprire l'ennesimo topic...
                                A parte il numero di moto e gli incovenienti ? stata una bella esperienza...il tracciato ? bello.
                                saluti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X