Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita dell'anno con caduta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima uscita dell'anno con caduta..

    Ieri sono andato a girare a varano per la prima volta ( seconda pistata che faccio in vita mia).
    Mi sono divertito molto, pista faticosa ma divertente, peccato per il finale.
    Sono scivolato alla s dopo la parabolica, fotunatamente io sto bene, la moto un po' meno

  • Font Size
    #2
    sfortunatamente gli ultimi giri sono sempre quelli pi? rischiosi, vuoi per stanchezza che per troppa sicurezza / foga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sfortunatamente gli ultimi giri sono sempre quelli pi? rischiosi, vuoi per stanchezza che per troppa sicurezza / foga.
      Gia'.. me ne sono accorto

      Comment


      • Font Size
        #4
        E la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GoShow! View Post
          E la moto?
          ho spezzato un semimanubrio, la leva del freno e il resto sono graffi..

          devo trovare i pezzi di ricambio e il coprimotore.. il meccanico ha detto che non e' una grossa spesa fortunatamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            almeno tu ti sei divertito , io il 16 sono scivolato su dell'olio lasciato da un coglione che si e' fatto il giro della pista con la moto che pisciava , e ho picchiato una facciata paurosa , sembrava che mi avesse menato tyson!!
            fanculo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davegan View Post
              almeno tu ti sei divertito , io il 16 sono scivolato su dell'olio lasciato da un coglione che si e' fatto il giro della pista con la moto che pisciava , e ho picchiato una facciata paurosa , sembrava che mi avesse menato tyson!!
              fanculo
              azz mi spiace.. ma non se ne e' accorto che perdeva olio *****??

              Comment


              • Font Size
                #8
                han girato amici miei e mi an detto che ? stata una ottima giornata organizzata bene e si sono divertiti un sacco con tempi sul 1,15-1,17.....e con pochissime cadute mi spiace che uno di questi sia te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ema88 View Post
                  ho spezzato un semimanubrio, la leva del freno e il resto sono graffi..

                  devo trovare i pezzi di ricambio e il coprimotore.. il meccanico ha detto che non e' una grossa spesa fortunatamente


                  Gi? che ci sei metti dei semimanubri racing se non li avevi ancora.
                  In pista ti migliorano molto la guida.....e ti affatichi molto meno, soprattutto sull'R6.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kronos71 View Post
                    han girato amici miei e mi an detto che ? stata una ottima giornata organizzata bene e si sono divertiti un sacco con tempi sul 1,15-1,17.....e con pochissime cadute mi spiace che uno di questi sia te...
                    in realta' son caduto solo io.. altre cadute non ne ho viste.. avevano un r6 rosa o gialla?? cmq giravan forte per me era la seconda volta in pista di tutta la mia vita ancora ho molto da lavorare pero' una giornata cosi e' stata stupenda, ci si diverte e nessuno si da fastidio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Gi? che ci sei metti dei semimanubri racing se non li avevi ancora.
                      In pista ti migliorano molto la guida.....e ti affatichi molto meno, soprattutto sull'R6.
                      hai qualche consiglio su qualche marca?? tanto li devo comprare tanto vale metterli racing

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        robby moto o accossato

                        di accossato consiglio anche il comando frizione, ? spettacolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Valtermoto piega 5?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Valtermoto piega 5?
                            come questi??

                            Semimanubri Robby Moto Endurance Inclinazione 5 Diametro 50 - 005-END505 - Semimanubri - Parti telaio

                            che diametro hanno quelli per r6 08??

                            se riuscite agevolate qualche link dove poterli acquistare in internet a buon prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao...i miei amici giravano con uno zx10..bombardato,,un zx600r stok...e una r1 2005...giravano con dall'aglio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X