Io vengo a vedervi..... Cosi passo una giornata divertente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza******** 28 + 29 giugno 2014
Collapse
X
-
-
allora settimana scorsa ho parlato con una persona che lavora in autodromo, il week prima degli svizzeri fanno sabato e domenica organizzato dall'autodromo, devono ancora decidere se fare a turni o pista libera come gli svizzer ,per maggio metteranno info nel sito
Comment
-
RaccomandatoOriginally posted by mauvez View Postallora settimana scorsa ho parlato con una persona che lavora in autodromo, il week prima degli svizzeri fanno sabato e domenica organizzato dall'autodromo, devono ancora decidere se fare a turni o pista libera come gli svizzer ,per maggio metteranno info nel sito
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Il problema e' che se fanno come in passato devi avere la moto assicurata eccOriginally posted by mauvez View Postallora settimana scorsa ho parlato con una persona che lavora in autodromo, il week prima degli svizzeri fanno sabato e domenica organizzato dall'autodromo, devono ancora decidere se fare a turni o pista libera come gli svizzer ,per maggio metteranno info nel sito
Comment
-
facevano turni alternati per targati e non, quindi si poteva girare anche senza assicurazione... non ricordo se nel caso dei non targati dovevi avere almeno la tessere sportOriginally posted by Alessio Mitico View PostIl problema e' che se fanno come in passato devi avere la moto assicurata ecc
Comment
-
Si era cos?. Moto targata, con luci e gomme strada non slickOriginally posted by luigi18 View Postfacevano turni alternati per targati e non, quindi si poteva girare anche senza assicurazione... non ricordo se nel caso dei non targati dovevi avere almeno la tessere sport
Moto pista, con slick senza targa e luci ma tessera sport.
Comment
-
alla fine quest'anno non ho la sport
quindi se voglio rimettere le ruote in pista
a monza mi devo piegare agli svizzeri
Comment
-
29-06-14 monza
Ciao sono nuovo del forum... anzi... ? la mia prima iscrizione ad un forum,ho prenotato domenica 29 a Monza ma.... sono solo
a scendere dalla Valtellina...posso aggregarmi a qualcuno di voi?
non vorrei trovarmi circondato da soli sfizzeri
Comment
-
ho letto che dal 27 al 29 giugno in autodromo ci sar? il brianza rock festival ?
ma volete dire che ci saranno orde di gente ubriaca e strafatta a ronzare intorno alle moto la notte ???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM