Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza******** 28 + 29 giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    IO faccio solo il sabato quindi spero di stare tranquillo
    Originally posted by luigi18 View Post
    io c'? sabato ... cbr rosso con gli occhi

se vedete uno con panigale TARGATA e cerchi Dymag, solo soletto e senza box o gazebo, quello sono io.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      se vedete uno con panigale TARGATA e cerchi Dymag, solo soletto e senza box o gazebo, quello sono io.....
      se vuoi un po' di ombra, un posto sotto il gazebo c'?... e magari anche un prosecchino a fine giornata

Comment

• Font Size
        se vuoi un po' di ombra, un posto sotto il gazebo c'?... e magari anche un prosecchino a fine giornata
        volentieri Luigi, cos? so anche dover lasciare gli specchietti e la targa se si pu? togliere, sta cosa non l'ho ancora capita.

come ti trovo?

il prosecco per? non fa per me, sono astemio

ti lascio il mio cell 3316011576

Grazie

Comment

• Font Size
          io c'? sabato ... cbr rosso con gli occhi

ok capito :1:

Comment

• Font Size
            Qualcuno va ha monza con gli svizzeri la domenica?

Comment

• Font Size
              ok capito :1:
              io arriver? in autodromo alle 7 circa e cercher? di mettermi nel parcheggio di sinistra e una volta dentro ancora a sinistra, sono assieme a 2 amici con kawa 1000 e Aprilia rsv4

puoi togliere tutto, devi nastrare i fari, un po' di nastro americano posso dartelo io, e devi legare con il filo di ferro il tappo dell'olio... gli sfizzeri sono pignoli

Comment

• Font Size
                io arriver? in autodromo alle 7 circa e cercher? di mettermi nel parcheggio di sinistra e una volta dentro ancora a sinistra, sono assieme a 2 amici con kawa 1000 e Aprilia rsv4

puoi togliere tutto, devi nastrare i fari, un po' di nastro americano posso dartelo io, e devi legare con il filo di ferro il tappo dell'olio... gli sfizzeri sono pignoli
                oh ooooh....e come faccio?
                il tappo ? quello originale perch? la moto ? appunto stradale, non ha il forellino per farci passare il fil di ferro

Comment

• Font Size
                  oh ooooh....e come faccio?
                  il tappo ? quello originale perch? la moto ? appunto stradale, non ha il forellino per farci passare il fil di ferro
                  per tappo dell'olio intendo naturalmente quello superiore e non quello sotto il motore... sul mio che ? di plastica nera, ho fatto un forellino con la punta da 2mm e ci faccio passare il filo che lego ad una vite che tiene il carter

Comment

• Font Size
                    Monza******** 28 + 29 giugno 2014

Pinzo vai tranquillo...io non ho la piombatura al tappo dell'olio, tantomeno da altre parti.
                    Ti controllano (giustamente) lo stato d'usura delle pastiglie freni anteriori e che non ci siano perdite strane di liquidi 😉
                    PS: con gli sFizzeri ci ho girato almeno 4 o 5 volte 👍
                    Last edited by Sincro; 23-06-14, 07:47.

Comment

• Font Size
                      Presente... Sapete il costo del posto box per caso??

Comment

• Font Size
                        Io sono giu domenica,sono con Bruno Cirafici e un'altro ragazzo.Io ho un cbr con colorazione pata uguale a quella di Rea,Bruno BMW e Enzo panigalino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by N4Bb0 View Post
                          Presente... Sapete il costo del posto box per caso??
                          HO chiesto e mi hanno risposto come sotto, ma non ho capito se a persona o a box :

75? piccolo / 150? grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Pinzo vai tranquillo...io non ho la piombatura al tappo dell'olio, tantomeno da altre parti.
                            Ti controllano (giustamente) lo stato d'usura delle pastiglie freni anteriori e che non ci siano perdite strane di liquidi 😉
                            PS: con gli sFizzeri ci ho girato almeno 4 o 5 volte 👍
                            Ah OK, mi ero messo in testa di fare il forellino come ha detto Luigi18, non mi costerebbe nulla.

Il DB-KILL te lo hanno sempre controllato?

Comment

• Font Size
                              Niente DB Killer...tu portalo per sicurezza, ma mai messo

Comment

• Font Size
                                ma.............ricapitolando...................... chi gira sabato e chi domenica?

Comment

X
                                Working...
                                X