Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza******** 28 + 29 giugno 2014
Collapse
X
-
-
volentieri Luigi, cos? so anche dover lasciare gli specchietti e la targa se si pu? togliere, sta cosa non l'ho ancora capita.Originally posted by luigi18 View Postse vuoi un po' di ombra, un posto sotto il gazebo c'?... e magari anche un prosecchino a fine giornata

come ti trovo?
il prosecco per? non fa per me, sono astemio
ti lascio il mio cell 3316011576
Grazie
Comment
-
io arriver? in autodromo alle 7 circa e cercher? di mettermi nel parcheggio di sinistra e una volta dentro ancora a sinistra, sono assieme a 2 amici con kawa 1000 e Aprilia rsv4Originally posted by Pinzo? View Postok capito :1:
puoi togliere tutto, devi nastrare i fari, un po' di nastro americano posso dartelo io, e devi legare con il filo di ferro il tappo dell'olio... gli sfizzeri sono pignoli
Comment
-
oh ooooh....e come faccio?Originally posted by luigi18 View Postio arriver? in autodromo alle 7 circa e cercher? di mettermi nel parcheggio di sinistra e una volta dentro ancora a sinistra, sono assieme a 2 amici con kawa 1000 e Aprilia rsv4
puoi togliere tutto, devi nastrare i fari, un po' di nastro americano posso dartelo io, e devi legare con il filo di ferro il tappo dell'olio... gli sfizzeri sono pignoli
il tappo ? quello originale perch? la moto ? appunto stradale, non ha il forellino per farci passare il fil di ferro
Comment
-
per tappo dell'olio intendo naturalmente quello superiore e non quello sotto il motore... sul mio che ? di plastica nera, ho fatto un forellino con la punta da 2mm e ci faccio passare il filo che lego ad una vite che tiene il carterOriginally posted by Pinzo? View Postoh ooooh....e come faccio?
il tappo ? quello originale perch? la moto ? appunto stradale, non ha il forellino per farci passare il fil di ferro
Comment
-
Monza******** 28 + 29 giugno 2014
Pinzo vai tranquillo...io non ho la piombatura al tappo dell'olio, tantomeno da altre parti.
Ti controllano (giustamente) lo stato d'usura delle pastiglie freni anteriori e che non ci siano perdite strane di liquidi 😉
PS: con gli sFizzeri ci ho girato almeno 4 o 5 volte 👍Last edited by Sincro; 23-06-14, 07:47.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Ah OK, mi ero messo in testa di fare il forellino come ha detto Luigi18, non mi costerebbe nulla.Originally posted by Sincro View PostPinzo vai tranquillo...io non ho la piombatura al tappo dell'olio, tantomeno da altre parti.
Ti controllano (giustamente) lo stato d'usura delle pastiglie freni anteriori e che non ci siano perdite strane di liquidi 😉
PS: con gli sFizzeri ci ho girato almeno 4 o 5 volte 👍
Il DB-KILL te lo hanno sempre controllato?
Comment
X

Comment