Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbissimi su anteriori dunlop KR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    La 302 non l'ho mai provata ma quando montai la 6680 nuova (era la dura fino a qualche anno fa) sulla Suzuki al 3? giro lanciato:
    -2:08
    -2:06
    -il 3? giro sarebbe stato sul 2:04.
    Caddi alla Casanova senza mai capire il perch?

    Sulla Bmw montai la 6875 nuova (medio dura di qualche anno fa)
    e regolando le pedane stavo andando relativamente piano.
    La gomma si ? raffreddata e nuovo sdraione sempre di anteriore.

    Da quest'ultima volta la gomma dura Ant non la monter? mai pi?

    Nonostante con la piccola Kawa 600 stia tornando a frenare forte, vado cos? bene con la 343 che la uso ormai ovunque in tutte le stagioni

    Con questo non voglio dire che la 302 non vada bene, ma per come sono fatto io mi rifiuto a montarla
    Si dice non c'? 2 senza il 3.....preferisco restare a 2
    Vendesi n? 3 KR anteriori nuovi mescola 302 dot 13-14..anzi no,le ho promesse a un amico.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche io vado con la 343, mi sento piu' sicuro con la 8813, ma si muove troppo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Giuro che se faccio la fagiulada il 30, vi vengo a cercare e vi d? un sakko () di botte

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rikirr View Post
          Ma alla fine...la mescola sicura ? la 302 o la 343?

          ho sempre saputo che la mescola dura...? meno complicata,si scalda prima...e mantiene piu facilmente la temperatura d'esercizio..infatti con temperature basse si usano mescole dure anche per nn strapparle...sbaglio?

          ovviamente parlo per amatori..nn piloti...io ho sempre usato 211Gp e all'anteriore usavo mescole medie o medie dure..ora vorrei provare un Kr mescola 343...e ok?
          In teoria (almeno con pirelli) e' il contrario per come la so io. Col fresco all'anteriore la casa consiglia la sc1 per il maggior grip, col caldo la sc2 per la eccessiva morbidezza (quando fa caldo) della carcassa sc1

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Polsino View Post
            In teoria (almeno con pirelli) e' il contrario per come la so io. Col fresco all'anteriore la casa consiglia la sc1 per il maggior grip, col caldo la sc2 per la eccessiva morbidezza (quando fa caldo) della carcassa sc1
            Invece con i KR ? proprio cos?....pi? ? caldo e pi? dovrebbe essere morbida la mescola...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Giuro che se faccio la fagiulada il 30, vi vengo a cercare e vi d? un sakko () di botte


              E vai Andre

              Originally posted by sakko View Post
              Vendesi n? 3 KR anteriori nuovi mescola 302 dot 13-14..anzi no,le ho promesse a un amico.
              Vanno provate, io ho solo riportato le mie sensazioni, non vuole essere una legge, solo che non mi sono trovato bene.
              In tanti sul forum le usano e si trovano perfettamente

              Comment


              • Font Size
                #37
                io la 302 l'ho provata la settimana scorsa a Franciacorta, posso dire di esser mi trovato bene e di aver migliorato anche il mio best!!!
                era la prima volta in assoluto che provavo le kr

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Riesumo il post per confermare che giraro di quelle cagate...
                  Ieri giornata a Spa, famigerata 302 ant e 9854 post (medio dura): primo turno freddo (circa 10 gradi, forse meno), termo non pi? di mezz'ora causa ritardo nel briefing contro i 50 minuti consigliati.
                  Ebbene, entro e l'ant ? subito un aratro: mai un dubbio.
                  il post invece mi ha fatto per mezzo giro un effetto di "gomma sgonfia" (anche se sapeva che cos? non era, dato che l'avevo tenuta appena alta apposta), dopodich? tutto ok anche loro.
                  Aggiungo anche che le leggende sull'assetto da stravolgere sono, appunto, leggende

                  Promossissime

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Aggiungo un'altra scemenza: al terzo turno si ? incantata la valvola dell'anteriore e la gomma si ? sgonfiata. Ho fatto un ingresso allegro in variante prima di accorgemene e non sono volato: tengono anhe da sgonfie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non ho ancora provato la 343.........x la prima volta l'anno scorso ho provato le KR 302 e mi trovo benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il problema in se non ? la gomma, ma la moo:
                        bisogna avere un assetto con pi? carico sull'anteriore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X