Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in pista Riding School 24/4/14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Terribile View Post
    Zitto.....non si doveva sapere.
    Ragazzi ma dovevate saperlo che gli utenti di Daidegas hanno un gran manico.
    Dovreste fare uno sconto particolare....

    Comment


    • Font Size
      #47
      a dir la verit? e stata una mattinata non prorio tranquilla: arrivato in circuito tardi per un incidente che ho trovato fuori dall'autostrada , cambiato di corsa e arrivato in aula con in po di ritardo, poi subito in pista e la moto gira una merda, sembrava grassa, scoppiettava che era una trombetta..........poi si rientra si discute un po con perotti e poi il fattaccio, moto prima del tornanrino muutaaaaaaaa. Che sconforto,che merda, che giornata iellata. ivan......pinzo ...... scusate vi avrei conosciuto volentieri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by macio75 View Post
        a dir la verit? e stata una mattinata non prorio tranquilla: arrivato in circuito tardi per un incidente che ho trovato fuori dall'autostrada , cambiato di corsa e arrivato in aula con in po di ritardo, poi subito in pista e la moto gira una merda, sembrava grassa, scoppiettava che era una trombetta..........poi si rientra si discute un po con perotti e poi il fattaccio, moto prima del tornanrino muutaaaaaaaa. Che sconforto,che merda, che giornata iellata. ivan......pinzo ...... scusate vi avrei conosciuto volentieri
        Sar? per la prossima

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pinzo.....qualche fotina non l'hai fatta?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sono sconfortato ragazzi e questo ? tutto quello che mi sento di scrivere...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Sono sconfortato ragazzi e questo ? tutto quello che mi sento di scrivere...
              Ne ho fatti quattro ...scrivi scrivi che metabolizzi la cosa......e Metti qualche fotina....da

              Comment

              X
              Working...
              X