Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 5 maggio smdl

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luned? 5 maggio smdl

    Noi ci saremo, trovo qualcuno di Ddg?

  • Font Size
    #2
    in teoria pure io....ed un mio amico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao noi saremo in 5 saluti Meni21

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai allora in pista! Ho un cbr 1000 repsol con due scarichi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok io ho una BMW S1000RR blu e bianca quando mi superi non puoi non vedermi ho la scritta Meni sotto al codone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuliano10 View Post
            Noi ci saremo, trovo qualcuno di Ddg?
            allora ..?? va tutto bene suppongo ...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quanto pare mica tanto..................

              mattinata interrotta causa asfalto che si toglie causa manutenzione errata.
              poi 2 moto bruciate.

              praticamente stamattina avranno girato 20 minuti.

              oggi non si sa

              Comment


              • Font Size
                #8
                in che senso asfalto che si toglie ?!?!
                moto bruciate..che han preso fuoco?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  in che senso asfalto che si toglie ?!?!
                  moto bruciate..che han preso fuoco?!?!
                  e dai sono cose che capitano .. anche se mi dispiace x ... i due piloti . ma sembrano che stanno tutti bene a parte le loro moto una R6 e una bmw .((( che e finita cosa poverina
                  ma spero che i piloti siano illesi.... ma ripeto cose che capitano ... Si sono agganciati a meta rettilineo lungo !!a quanto pare ....
                  quanto x l'asfalto ieri un po di drift ... a stamani un po di resina dove si era rovinato l'asfalto ... ma con il caldo si e sciolto .. SMDL COME DICEVA QUALCUNO E IL TOP ...
                  PS: mi dispiace x i due piloti cmq spero che avevano fatto tutto il possibile xo con gli estintori ... anche se ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Accidenti... che brutta giornatina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me cojoni!
                      che brutta giornata davvero!
                      Aspettiamo un resoconto dai presenti...

                      kronos...sarai mica rancoroso eh? noto "una punta" di ironia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        e dai sono cose che capitano .. anche se mi dispiace x ... i due piloti . ma sembrano che stanno tutti bene a parte le loro moto una R6 e una bmw .((( che e finita cosa poverina
                        ma spero che i piloti siano illesi.... ma ripeto cose che capitano ... Si sono agganciati sul dritto corto!!a quanto pare ....
                        quanto x l'asfalto ieri un po di drift ... a stamani un po di resina dove si era rovinato l'asfalto ... ma con il caldo si e sciolto .. SMDL COME DICEVA QUALCUNO E IL TOP ...
                        PS: mi dispiace x i due piloti cmq spero che avevano fatto tutto il possibile xo con gli estintori ... anche se ....
                        Questa foto - e mi spiace molto - ? la pova della malafede che muove alcuni utenti.
                        Viene infatti riferito di un incidente sul rettilineo corto fra una BMW e una R6 e viene postata la foto di una BMW completamente bruciata e da buttare, lasciando intendere che si tratti del mezzo coinvolto nell'incidente stesso che si spera abbiano usato bene gli estintori...anche se, e questo ? lasciato solo maliziosamente intendere, quegli estintori forse non vanno bene od altro!!!
                        Ebbene, si dal caso che il pilota che guidava la BMW - per il tramite di un mio caro amico - lo conosco e ho le foto della sua moto dopo l'incidente di ieri, che pubblico qui sotto.
                        Come possono notare tutti la moto non si ? affatto bruciata ma ha subito solo lievissimi danni...la R6 non ? neppure caduta ma ha solo fatto un dritto!!!
                        Il pilota della BMW ha preso una bella botta e si ? rotto due dita della mano...? stato ovviamente soccorso immediatamente e con l'ambulanza presente in circuito immediatamente trasportato all'ospedale di Cremona.
                        La causa dell'incidente ? purtroppo una causa nota quanto frequente: sorpasso all'interno con il sorpassato che chiude ugualmente la curva...
                        L'incidente ? avvenuto poco dopo le 12.00 e la pista ? rimasta chiusa per consentire i soccorsi al pilota caduto (che in un primo momento ? rimasto esanime a terra, per cui ? stato "trattato" con la cautela che in questi casi si deve adottare).

                        PS: forse chi vuole "spalare" si ? confuso tra quello che forse ? successo stamane, 5 maggio 2014, con quello che ? successo ieri, domenica 4 maggio 2014



                        Last edited by stradivari; 05-05-14, 16:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be l'incidente di oggi non si riferisce alla dinamica descritta sopra , ma bens? ad un tamponamento in pieno rettilineo . un pilota stava procedendo ad andatura lenta ed ? stato schivato da due moto mentre le terza lo ha centrato.

                          quindi di malafede ci vedo ben poco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrea13 View Post
                            be l'incidente di oggi non si riferisce alla dinamica descritta sopra , ma bens? ad un tamponamento in pieno rettilineo . un pilota stava procedendo ad andatura lenta ed ? stato schivato da due moto mentre le terza lo ha centrato.

                            quindi di malafede ci vedo ben poco.
                            Se non fosse che probabilmente ? stata fatta confusione tra ci? che ? successo stamane e ci? che ? successo ieri mattina ti darei ragione!!!
                            A meno che anche stamane l'incidente che ha causato l'incendio di due moto coinvolgesse, proprio sul rettilineo corto, una BMW e una R6 che si sono "agganciate"!
                            In quest'ultimo caso, prendo atto della coincidenza e chiedo venia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tu stradivare sei proprio male informato..caro mio...la moto bruciata risale a questa mattina..bmw.con r6 toccati in rettilineo corto e completamente bruciata.......ma sembra dalla foto sia bruciata x un bel po'....non voglio e non me ne frega un ***** sapere in quanto tempo e come sono intervenuti prima di far ridurre una moto cosi.....x il resto prima di criticare informati meglio e comunque arriverai sempre dopo di me con le informazioni su questo lembo di asfalto della bassa padana.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X