Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 5 maggio smdl

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    centa vai tranquillo io non porto rancore a nessuno qui dentro.....ma quello che dico ? sempre e solo la verita,,,che piaccia o meno ma quella resta...e i fatti di oggi tra incidenti malta asfalto sciolto...ne sono la prova.....................adesso provate ad immaginare se qualche pezzo o la moto stassa finiva verso il muretto,,privo di protezioni e sempre pieno di gente......pazzesco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rancore!?!?! Io ci ho messo su una croce a sto postaccio, sono quello che ha fatto macello quando ? venuto il tizio con la barbettadavanti al box 3, senza stare li a dilungarla mi hanno ridato i soldi e me ne sono andato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kronos71 View Post
        centa vai tranquillo io non porto rancore a nessuno qui dentro.....ma quello che dico ? sempre e solo la verita,,,che piaccia o meno ma quella resta...e i fatti di oggi tra incidenti malta asfalto sciolto...ne sono la prova.....................adesso provate ad immaginare se qualche pezzo o la moto stassa finiva verso il muretto,,privo di protezioni e sempre pieno di gente......pazzesco.
        Beh,che sia la verit? non lo metto in dubbio...ma io non la penso al 100% come te...

        Giuliano, perch? non ci racconti cosa ? successo oggi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'incidente ? avvenuto sul rettilineo lungo .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andrea13 View Post
            L'incidente ? avvenuto sul rettilineo lungo .
            Ecco che cambia tutto...? che finiscono le coincidenze (o le "mescolanze")

            Originally posted by kronos71 View Post
            tu stradivare sei proprio male informato..caro mio...la moto bruciata risale a questa mattina..bmw.con r6 toccati in rettilineo corto e completamente bruciata.......ma sembra dalla foto sia bruciata x un bel po'....non voglio e non me ne frega un ***** sapere in quanto tempo e come sono intervenuti prima di far ridurre una moto cosi.....x il resto prima di criticare informati meglio e comunque arriverai sempre dopo di me con le informazioni su questo lembo di asfalto della bassa padana.
            Io faccio il mio lavoro e non mi interessano informazioni "esterne", di nessun tipo...mi chiedo piuttosto perch? a te che lavori a Franciacorta interessino cos? insistentemente informazioni (peraltro spesso sbagliate) riguardanti il "lembo di asfalto della bassa padana"
            Quindi stai sereno...arriver? sempre un bel po' dietro a te, anzi non c'? proprio gara!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma la storia delle pezze di cemento da evitare perch? non asciugate, ? vera?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gi? proprio vero: sapete ragazzi ieri sera abbiamo messo il cemento per tappare le buche ma stanotte ha fatto freddo e non ha asciugato, tanto le ossa sono le vostre??? Spero che la chiudano....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si queste sono le loro solite risposte da sbruffoncelli................se come nella prima gestione alla postazione 8a ci fosse stato il commissario ,dove poi ? successo il botto,magari e dico magari la moto con un estintore a 4 mt di distanza non si sarebbe ridotta cosi....mentre anno dovuto arrivare dalla 9 ad oltre 200 mt..con tutta calma mi an detto.......p.s...stradivari io a franciacorta non ci lavoro MI DIVERTOOOOOOOOOOO........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    San Martino ha sicuramente qualche punto debole, vedi umidit? che trasuda, continui rattoppi, mancanza di protezioni sul muretto dei box, ecc, per? diciamo che anche le altre opzioni non sono meglio: Franciacorta ha l'asfalto in pessime condizioni e ormai ? anni che ? cos?, Cervesina non apre...
                    mah!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Poi ci fanno tutti i giorni dreft .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andarco View Post
                        San Martino ha sicuramente qualche punto debole, vedi umidit? che trasuda, continui rattoppi, mancanza di protezioni sul muretto dei box, ecc, per? diciamo che anche le altre opzioni non sono meglio: Franciacorta ha l'asfalto in pessime condizioni e ormai ? anni che ? cos?, Cervesina non apre...
                        mah!
                        Io ho letto la parte prima dell'ecc......e gia non chapisco perch?.........devo andare a rischiare ossa e moto li dentro.......veramente assurdo!!!!..........poi tutti liberi di far cio che si vuole ovviamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andrea13 View Post
                          Poi ci fanno tutti i giorni dreft .
                          Ma le macchine da drift.....le ho viste un mesetto fa........ma pensavo girassero solo nel kartodromo......almeno io le avevo viste li

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho parlato su FACEBOOK col pilota dell'R6 coinvolta in questo incidente del BMW bruciato.....
                            A sua detta e' stato tamponato in pieno rettilineo,nel primo giro da uscita box,da questa bmw.
                            Chiedo se vuol venire qui a dir la sua....
                            Brutte storie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono io il pilota tamponato

                              Originally posted by kronos71 View Post
                              e dai sono cose che capitano .. anche se mi dispiace x ... i due piloti . ma sembrano che stanno tutti bene a parte le loro moto una R6 e una bmw .((( che e finita cosa poverina
                              ma spero che i piloti siano illesi.... ma ripeto cose che capitano ... Si sono agganciati a meta rettilineo lungo !!a quanto pare ....
                              quanto x l'asfalto ieri un po di drift ... a stamani un po di resina dove si era rovinato l'asfalto ... ma con il caldo si e sciolto .. SMDL COME DICEVA QUALCUNO E IL TOP ...
                              PS: mi dispiace x i due piloti cmq spero che avevano fatto tutto il possibile xo con gli estintori ... anche se ....
                              Ciao a tutti io sono il ragazzo con la r6 in cui mi ha tamponato purtroppo lo sbaglio dell'incidente e al 100% colpa del tipo con il bmw, non era neanche il mio primo giro ero arrivato a met? ero in ottima traiettoria non ho fatto nessun movimento azzardato ero perfetto non andavo forte perch? 1 sono principiante 2 al briefing ci avevano detto che per i 2/3 giri di andar piano e vedere dove c'?rano le buche e un pezzo di asfalto ondulato, ero giusto finche il tipo mi ha tamponato, mi ha tamponato perch? non ha calcolato bene la distanza pensava di farmi il pelo e invece.....ora mi ritrovo a pagare i danni dell'altro e non miei la mia non e andata a fuoco ma e distrutta tutta dietro tuta rotta e botte che fanno un male cane.
                              ringrazio quei bastardi della pista che ha voluto unire i principianti con gli amatori,solo perch? eravamo in 4 principianti, infatti io sono un principiante mentre l'altro e un amatore.
                              poi ringrazio quelle testine che dicevano che e colpa mia perch? andavo piano allora 1 ci avevano detto di andare piano per i primi giri 2 ognuno va come vuole nessuno e obbligato a star dietro si prende e si supera in sicurezza e non a pelo o se no ecco cosa succede ciao a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao leo

                                Originally posted by Leo#74 View Post
                                Ho parlato su FACEBOOK col pilota dell'R6 coinvolta in questo incidente del BMW bruciato.....
                                A sua detta e' stato tamponato in pieno rettilineo,nel primo giro da uscita box,da questa bmw.
                                Chiedo se vuol venire qui a dir la sua....
                                Brutte storie!!!
                                ciao leo ho risposto ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X