Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia verita' mai piu senza turni !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna saper scegliere le giornate open pit... Certo che se ci vai nel weekend, o a ferragosto.... Io ho sempre preso bene anche le giornate open.

Ad ora le preferisco a quelle a turni, anche se non le disdegno affato anche queste ultime

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by simluc View Post
      a parte il cifrone per fare 4 o 5 turni da 20 min e che si gira con gente che fa gli stessi tempi, ma non lo vedo molto sicuro sfracellarsi le ossa nei pareggiamenti...... premetto che non ho mai girato a turni ma quelle volte che ho assistito come spettatore a queste giornate , nei pareggiamenti ho sempre visto incidenti per la foga di arrivare primi...gente che si crede super pilotoni e cerca la staccata della vita poi si impastano alla prima curva.....io non le vedo cosi sicure queste giornate.....in una giornata open io ci faccio circa 300/ 320 km entrando e uscendo a mio piacimento,in una a turni quanti se ne fanno???? e se trovo persone che vanno pi? piano di me sorpasso ,in sicurezza ,quando posso...... tanto vinco ugualmente un bel niente......
      questo ? il mio pensiero ,poi magari un giorno provero i turni e cambier? idea.....
      Mugello 5245 diviso 320 cazzz fa 61 giri al giorno del Mugello porco giuda
      Ma con quante gomme ?????? Posteriori
      Ti spari due gp e mezzo

A smdl ne fai 92 sei un x man

***** ti voglio venire a vedere che fai 92 giri in un open pit in 39 di passo

Sei il mio mito anche prima di kevin

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        Bisogna saper scegliere le giornate open pit... Certo che se ci vai nel weekend, o a ferragosto.... Io ho sempre preso bene anche le giornate open.

Ad ora le preferisco a quelle a turni, anche se non le disdegno affato anche queste ultime

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sar? che io scelgo male le giornate hahahaha h
        Per? con quelle a turni giro sempre bene

Poi ognuno fa ci? che vuole ma le open pit fanno schifo se vuoi girare in sicurezza

Comment

• Font Size
          beh non ho detto che si gira peggio a turni, so anche io che si gira meglio. per? poi devi rinunciare alla comodita di fare i tuoi comodi in pista.
          ognuno ha le sue priorit?, a me piace anche prendermela con comodo qualche volta, oppure girare parecchio... oppure fare 3 giri, uscire per provare a cambiare qualcosa di settaggio ecc....

Comment

• Font Size
            concordo anche con il fatto che ? meno sicuro, per? appunto devi scegliere le giornate bene, non nel weekend o festivi ad esempio

Comment

• Font Size
              concordo anche con il fatto che ? meno sicuro, per? appunto devi scegliere le giornate bene, non nel weekend o festivi ad esempio
              quindi mi dici che tu scegli le infrasettimanali open pit
              e no trovi in mezzo ai cojoni amatori nel tuo turno ????
              che non fai sorpassi azzardati
              guarda io ho deciso mai piu' open pit il mio divertimento vale piu0' di un sorpasso azzardato
              vogliamo contare le bandiere rosse in una open pit e in una a turni !!!!????

poi ognuno fa ci? che crede
              io parlo perch? ho provato proprio l'altra settimana !!!!
              no devo convincere nessuno lo voglio solo esternare

se tuo figlio andasse in pista dove lo porteresti in una open o una a turni ????
              vediamo la risposta!!

Comment

• Font Size
                beh non ho detto che si gira peggio a turni, so anche io che si gira meglio. per? poi devi rinunciare alla comodita di fare i tuoi comodi in pista.
                ognuno ha le sue priorit?, a me piace anche prendermela con comodo qualche volta, oppure girare parecchio... oppure fare 3 giri, uscire per provare a cambiare qualcosa di settaggio ecc....
                se per comodit? delle open intendi levare le termo e fare poi coda pe rientrare e vanificare il lavoro delle termo si !!

girare in mezzo a qualsiasi cosa e con gente di qualsiasi tempo si !
                con gente che pascola per la pista per no rientrare e fare poi coda !!!

bella comodita' direi

gente entrate e fatevi 20minuti a cannone poi fuori dai coglioni e riposatevi parlate con i vostri amici e poi fuocoooooo a pascolare ci pensano le mucche !!!!
                in pista gas per quello che uno sa fare

con qualche organizzatore a turni ci infilano anche due ore open !! ma in pochi e fanno !!!!

vuoi fare 500 km al giorno compratevi un godwing !!! hahahahahahaha

ps: quando siete stanchi miei cari iron man uscite per no farvi male e non ferne !!!!

Comment

• Font Size
                  Vedi Fulvio che alla fine mi hai dato ragione??? Scherzooo!!!
                  D'accordissimo con te, le giornate "open" sono da evitare come la :api: per strada... (che signora che sono )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jeanne View Post
                    vedi fulvio che alla fine mi hai dato ragione??? Scherzooo!!!
                    d'accordissimo con te, le giornate "open" sono da evitare come la :api: Per strada... (che signora che sono )
                    hahahahahahahahahahahaha
                    grande j

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Vedi Fulvio che alla fine mi hai dato ragione??? Scherzooo!!!
                      D'accordissimo con te, le giornate "open" sono da evitare come la :api: per strada... (che signora che sono )
                      prover? per la prima volta il 26 le giornate organizzate e penso anch'io che siano meglio delle open, ci mancherebbe altro, per? se riuscite ad andare in pista in settimana tra lunedi e mercoledi vi assicuro che le cose non vanno affatto male, i weekend sono da evitare per ovvi motivi!

genesis "lamentone" ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pinzo? View Post
                        prover? per la prima volta il 26 le giornate organizzate e penso anch'io che siano meglio delle open, ci mancherebbe altro, per? se riuscite ad andare in pista in settimana tra lunedi e mercoledi vi assicuro che le cose non vanno affatto male, i weekend sono da evitare per ovvi motivi!

Genesis "lamentone" ? gi? stato detto?
                        di solito kulo !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          di solito kulo !!!
                          ma adesso ? anche Pinzo Kulo oltre a Fulvio Kulo ??

cmq anch'io ormai solo turni, ci ho messo quarant'anni ma l'ho capita

Comment

• Font Size
                            Ho girato in pista 11 anni sempre facendo sempre la mezza o la giornata intera.
                            Mugello,Misano e Vallelunga.

Mai e dico mai una volta mezzo problema.

Chiaro che se giri nel w.e. trovi un sacco di gente in pi?.

Io ho sempre e solo girato infrasettimanale.

Il sabato e la domenica mi riposo....l'hanno inventati apposta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              ho girato in pista 11 anni sempre facendo sempre la mezza o la giornata intera.
                              Mugello,misano e vallelunga.

Mai e dico mai una volta mezzo problema.

Chiaro che se giri nel w.e. Trovi un sacco di gente in pi?.

Io ho sempre e solo girato infrasettimanale.

Il sabato e la domenica mi riposo....l'hanno inventati apposta. :d
                              saro io ma pure no girando forte 2:09 al mugello trovo sempre dei mucchi di moto piu' lente e di tanto
                              se fosse una ok ma quando sono 5/6 come fai a girare sereno
                              con le piu' disparate traiettorie !!!
                              Possibile che sia io sfigato ????

A turni per divisione di tempo mai dico mai un problema e no faccio 10 sorpassi al giro ch eper la carita' e' bello sorpassare ma dover schivare meteore mica sono in space defendere

Comment

• Font Size
                                Prova a girare in 2.19....come facevo io.

Comment

X
                                Working...
                                X