Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque secondo me:
le giornate libere del fine settimana sono richieste da chi si vuole divertire in pista 2 o 3 volte l'anno e spesso con l'illusione di girare di pi?. De gustibus.
la giornata a turni e quella libera sono due approcci completamente differenti, per fortuna ci sono i programmi degli organizzatori ed il passaparola permette ad ognuno di scegliere la formula migliore per se stesso.
Sfatiamo per? il mito che una giornata libera al mugello (visto che ? stata menzionata sopra) a 250 euro (credo pi? o meno sia il prezzo) vale pi? di una giornata a pareggiamenti a 269 euro (quel prezzo ? promoracing se non erro).
Paradossalmente trovo pi? sconveniente andare a spasso per 2 ore a 5 sec sopra il proprio best, piuttosto che fare 5 turni da 20 minuti e per di pi? spendendo in benzina e gomme
Su una cosa credo che pochi non siano d'accordo: le giornate a turni sono pi? sicure, poi il campione da bar esaltato c'? sempre (visto anche oggi e ieri a rijeka)
Comment