Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SML la riasfaltano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    e no, io con le biche non vengo, mica ho l'rsv4 Adventure

    Oh non fare scherzi, al massimo montiamo le tassellate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga gran bella notizia
      Il 26 non vado a SML
      Ma vado a Misano...
      Nel frattempo attendo nuovi rattoppi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jap View Post
        Scusa ma cosa dovevano fare?! Asciugare col phon?

        La pista non ? perfetta ma se si gira a FC che ? in condizioni ben peggiori non vedo perch? non si possa girare a SMDL. Magari non ci si pu? correre una gara ma per girare e divertirsi va benissimo.
        Domenica la curva 1 e la 8 erano gi? "bucate" ma nel box con me c'era un ragazzo che girava in 1'31"epochi quindi proprio 'sta m?rd@ non ?.

        scusa mi intrometto solo x dire che se x FC intendi franciacorta
        stai deicendo una fesseria bella e buona

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kronos71 View Post
          jap....anche a franciacorta girano in 12-13...............quindi?????????..solo che a franciacota l'asfalto ha dieci anni a sml..meno di 2 e rifatto tre volte....vedi te...
          amen

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho girato l' 1 maggio. unici problemi, un po' di acqua visto che aveva piovuto 3 giorni....(ma io ho girato il pomeriggio, quindi si era asciugata) e un avvallamento alla curva tre se non mi sbaglio. il resto della pista era nella decenza....onestamente avevo trovato pi? avvallamenti a franciacorta. e non mi sembra di dire una fesseria. detto questo....le vere piste sono diverse!!!!e potrebbero decisamente migliorare, ma ci torno il 18. la trovo meglio di fc....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non paragoniamo franciacorta a San martino per piacere... Non c ? confronto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Giovini non dimenticate: SAN MARTINO E' IL TOOOOOOOPPP !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  senza nulla togliere che anche per rijeka sarebbe ora....ma ha pi? di 30 anni
                  avr? ormai il vincolo dei beni storici e culturali, non possono toccarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuliano10 View Post
                    Non paragoniamo franciacorta a San martino per piacere... Non c ? confronto
                    si. Come pista ? meglio sml!!!! Come organizzazione ed asfalto poco drenante....un po' meno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      jap....anche a franciacorta girano in 12-13...............quindi?????????..solo che a franciacota l'asfalto ha dieci anni a sml..meno di 2 e rifatto tre volte....vedi te...
                      l'asfalto a Franciacorta l'hanno fatto nel 2008,prova ad andare a vederti i tempi del motoestate del 2009 e quelli del 2014 poi ne riparliamo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho girato l' altro ieri a san martino e sui rattoppi ci si puo' passare sopra senza problemi perch? tiene. Le pezze sono in curva 1, curva 8 e nel tornante che immette sul piccolo rettilineo dei box. In pi? c'? un leggero avvallamento in curva 4. Il grip dell' asfalto ? ottimo, nettamente migliore ad esempio di quello di franciacorta. Tutte queste critiche mi sembrano pi? scaturire da motivazioni personali che da fatti concreti, questo ormai direi che lo hanno capito anche i sassi. Sicuramente la struttura ha qualche pecca, non ? certo perfetta, ma tolti i circuiti da mondiale che sono sicuramente di un altro livello, direi che ci si puo' andare a divertire abbastanza serenamente. Tra l' altro ? quasi sempre piena nonostante il sistematico impegno a denigrarla di qualcuno e come dappertutto basta evitare i we o andare in giornate con divisione per tempi.
                        Per quanto riguarda il discorso ambulanza/commissari/esposizione bandiere/briefing obbligatorio era tutto a posto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massimo f View Post
                          Io ho girato l' altro ieri a san martino e sui rattoppi ci si puo' passare sopra senza problemi perch? tiene. Le pezze sono in curva 1, curva 8 e nel tornante che immette sul piccolo rettilineo dei box. In pi? c'? un leggero avvallamento in curva 4. Il grip dell' asfalto ? ottimo, nettamente migliore ad esempio di quello di franciacorta. Tutte queste critiche mi sembrano pi? scaturire da motivazioni personali che da fatti concreti, questo ormai direi che lo hanno capito anche i sassi. Sicuramente la struttura ha qualche pecca, non ? certo perfetta, ma tolti i circuiti da mondiale che sono sicuramente di un altro livello, direi che ci si puo' andare a divertire abbastanza serenamente. Tra l' altro ? quasi sempre piena nonostante il sistematico impegno a denigrarla di qualcuno e come dappertutto basta evitare i we o andare in giornate con divisione per tempi.
                          Per quanto riguarda il discorso ambulanza/commissari/esposizione bandiere/briefing obbligatorio era tutto a posto.
                          Concordo!
                          ? il top!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Guarda non ho mai criticato smdl, ci ho girato diverse volte ,certo aveva delle pecche ma ci andavo lo stesso, per? dopo luned? scorso ci ho messo su una croce e non ci andr? pi? stop. Ha un ottimo potenziale perch? il circuito ? divertente per? c'? da lavorarci su.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Ragazzi...io ho girato a sm lo scorso settembre con gully, ci sono andato da spettatore a fine marzo e ci torno il 26 sempre con gully.

                              A mio parere la pista non ? messa male, e ci si pu? girare benissimo senza problemi, l'unico pericolo ? l'avvallamento in curva 4 (da spettatore ne ho visti volare parecchi e quando mi inserisco in quella curva cerco sempre di prenderla larga).

                              Ci si becca il 26 per chi viene..

                              Ciaooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X