Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molti che si lamentano di S.M. ma il TOP ? sempre pieno ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by a.magnum View Post
    No no non mi confondo
    Sono andato 3 volte a vedere amici a girare a smdl
    E tutte le volte c'erano ambulanze che entravano e uscivano in continuazione
    Pi? il furgone che raccoglieva la gente che CADeva in continuazione
    Se la chiami pista?
    Boh!!!
    A me fa cagare
    E perch? i tuoi amici continuano ad andarci,con tutta la gente che cade?
    E poi perch? cade la gente?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by a.magnum View Post
      No no non mi confondo
      Sono andato 3 volte a vedere amici a girare a smdl
      E tutte le volte c'erano ambulanze che entravano e uscivano in continuazione
      Pi? il furgone che raccoglieva la gente che CADeva in continuazione
      Se la chiami pista?
      Boh!!!
      A me fa cagare
      Come fai a dire che ti "fa cagare" se ci hai solo accompagnato degli amici? Senza nemmeno provare a girare ma solo vedendone una parte dalla tribuna? E' come giudicare un film senza nemmeno aver visto i trailer, solo per sentito dire

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by a.magnum View Post
        No no non mi confondo
        Sono andato 3 volte a vedere amici a girare a smdl
        E tutte le volte c'erano ambulanze che entravano e uscivano in continuazione
        Pi? il furgone che raccoglieva la gente che CADeva in continuazione
        Se la chiami pista?
        Boh!!!
        A me fa cagare
        Ma perch? nelle altre piste nn cadono?
        Poi se uno cade ? colpa della pista sempre?
        Dai non diciamo ca**te San Martino ? una pista come le altre solo che si potrebbe gestire meglio

        Comment


        • Font Size
          #169
          siete solo fortunati che Mito22 non ha ancora trovato un MOD che moderi questa sezione come si deve...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Queste cose sono sempre successe anzi quando io 10 anni fa andavo a girare in Francia le cose erano ancora peggiori di ora solo che nessuno rompeva le balle,se a uno non piace quella pista basta solo che non ci vada pi?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Otto26 View Post
              Queste cose sono sempre successe anzi quando io 10 anni fa andavo a girare in Francia le cose erano ancora peggiori di ora solo che nessuno rompeva le balle,se a uno non piace quella pista basta solo che non ci vada pi?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Terribile View Post
                E perch? i tuoi amici continuano ad andarci,con tutta la gente che cade?
                E poi perch? cade la gente?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Molti che si lamentano di S.M. ma il TOP ? sempre pieno ...

                  Originally posted by a.magnum View Post
                  A smdl succede perch? ? un buco di pista

                  Al Max dovrebbero girare i 2t 125/250

                  Punto e basta



                  Ma spiegatemi come possono avere omologato una pista con un rettilineo di partenza cos??

                  Beato te che giri solo in piste come imola mugello Misano vallelunga , l immissione non mi sembra poi cos? tanto pericolosa rispetto ad altre piste, anzi dalle altre parti devi prestare attenzione personalmente durante l immissione, con velocit? ben maggiori rispetto a SML.
                  Si stanno ribadendo sempre le solite cose, purtroppo la maggior parte non pu? prendere giorni durante la settimana o pagare per fare i turni.
                  La gente cade per errori propri o di altri non per l'asfalto, anch'io ho fatto due scivolate l'anno scorso per colpa delle gomme. Basta usare la cognizione cosa oramai rara

                  Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Andrea13 View Post
                    ma mi spiegate perch? queste cose accadono sempre a SMDL ???

                    e sono 3 tamponamenti in 1 settimana e mezza ??????

                    2 sul lungo e 1 in partenza

                    8 ricoveri importanti

                    non sar? mica colpa sempre dei piloti ??????

                    qua ci vuole TERZO GRADO che svelino i segreti nascosti di SMDL
                    Si ? sempre colpa dei piloti, soprattutto se si parla di incidenti a met? od inizio rettilineo

                    Originally posted by Terribile View Post
                    Succedono a SMDL perch? ultimamente ? la pista pi? frequentata quando organizza il circuito,quindi senza divisione per capacit? (negli ultimi anni sono peggiorate).
                    Premesso che non ho la tua esperienza e quantit? di "cose" viste in pista , a mio avviso i turni non sono la panacea di tutti i mali. Come detto sopra se uno ? cazzone a passeggiare sul rettilineo non conta come sia strutturata la giornata, potrebbe farlo pure nel gruppo principianti/amatori (come gi? successo) e di capacit?/manico per dar gas sul dritto non ? che ce ne voglia pi? di tanto.
                    Forse che si sta livellando verso il basso potrebbe essere la consapevolezza di cosa si vada a fare in pista ed i rischi per noi o che possiamo creare ad altri facendo cazzate.
                    Comunque sia il 16 mi far? il pomeriggio a Smdl e sper? di non trovarmi in situazioni simili
                    Tanto di cappello agli organizzatori che come Motorace stanno "cercando di metterci una pezza" offrendo l'istruttore gratuito per i principianti. Purtroppo per? quello che succede nel cervello dopo qualche "giro scuola" non pu? essere gestito e le cazzate non le fanno solo i principianti

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Succedono a SMDL perch? ultimamente ? la pista pi? frequentata quando organizza il circuito,quindi senza divisione per capacit? (negli ultimi anni sono peggiorate).
                      Perfettamente d'accordo!
                      C'? gente che ancora sostiene che la colpa ? del circuito, e non dei mentecatti che frequentano le piste!
                      Dato un occhio qui, secondo voi nel 2011, tutti questi fenomeni che ci troviamo nel week end a Cremona, che pista frequentavano?!



                      http://www.daidegasforum.com/forum/p...-traffico.html

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X