Ciao questo weekend ha rijeka ho fatto una bella comparativa con le Dunlop kr mescola 302 e 343. Parto al primo run con una 302 con 3 giornate sulle spalle( Mugello, SML, franciacorta) e 86 dietro, e faccio 12 giri girando in 35/36 ( best 35.3) poi per fare il tempo monta la 343, che a rijeka sembra ottimale , e giro in 38/40 spingendo forte , nn capisco, rismonto e rimetto la 302 per la gara mettendo l'86 al post. Nuova, arrivo quinto girando in 34/35( best 34.2).
Il giorno dopo riparte con gomma post. Quella della gara e rimonto la 343, giro in 38/39... Mi preparo per le gare e rimonto la 302 ormai messa maluccio e faccio 3 gare e rigiro in 34/35 arrivando 1 nella garetta del nostro club e 1 nella gara over40, poi in quella dei 1000 ero morto, senza gomma posteriore e la 302 che mi vibrava arrivo ottavo girando ancora in 34(best34.2 ancora).
La 302 quindi con 5 giornate sulle spalle alla grande mentre la 343 malissimo... Troppo grip? A voi i commenti
Il giorno dopo riparte con gomma post. Quella della gara e rimonto la 343, giro in 38/39... Mi preparo per le gare e rimonto la 302 ormai messa maluccio e faccio 3 gare e rigiro in 34/35 arrivando 1 nella garetta del nostro club e 1 nella gara over40, poi in quella dei 1000 ero morto, senza gomma posteriore e la 302 che mi vibrava arrivo ottavo girando ancora in 34(best34.2 ancora).
La 302 quindi con 5 giornate sulle spalle alla grande mentre la 343 malissimo... Troppo grip? A voi i commenti


Comment