Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa kr 302 e 343 a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa kr 302 e 343 a rijeka

Ciao questo weekend ha rijeka ho fatto una bella comparativa con le Dunlop kr mescola 302 e 343. Parto al primo run con una 302 con 3 giornate sulle spalle( Mugello, SML, franciacorta) e 86 dietro, e faccio 12 giri girando in 35/36 ( best 35.3) poi per fare il tempo monta la 343, che a rijeka sembra ottimale , e giro in 38/40 spingendo forte , nn capisco, rismonto e rimetto la 302 per la gara mettendo l'86 al post. Nuova, arrivo quinto girando in 34/35( best 34.2).
    Il giorno dopo riparte con gomma post. Quella della gara e rimonto la 343, giro in 38/39... Mi preparo per le gare e rimonto la 302 ormai messa maluccio e faccio 3 gare e rigiro in 34/35 arrivando 1 nella garetta del nostro club e 1 nella gara over40, poi in quella dei 1000 ero morto, senza gomma posteriore e la 302 che mi vibrava arrivo ottavo girando ancora in 34(best34.2 ancora).
    La 302 quindi con 5 giornate sulle spalle alla grande mentre la 343 malissimo... Troppo grip? A voi i commenti

• Font Size
    tino ***** complimentissimiiii vai come un treno :1::1:

Comment

• Font Size
      stica meco complimenti

Comment

• Font Size
        Super Tino!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          Ciao questo weekend ha rijeka ho fatto una bella comparativa con le Dunlop kr mescola 302 e 343. Parto al primo run con una 302 con 3 giornate sulle spalle( Mugello, SML, franciacorta) e 86 dietro, e faccio 12 giri girando in 35/36 ( best 35.3) poi per fare il tempo monta la 343, che a rijeka sembra ottimale , e giro in 38/40 spingendo forte , nn capisco, rismonto e rimetto la 302 per la gara mettendo l'86 al post. Nuova, arrivo quinto girando in 34/35( best 34.2).
          Il giorno dopo riparte con gomma post. Quella della gara e rimonto la 343, giro in 38/39... Mi preparo per le gare e rimonto la 302 ormai messa maluccio e faccio 3 gare e rigiro in 34/35 arrivando 1 nella garetta del nostro club e 1 nella gara over40, poi in quella dei 1000 ero morto, senza gomma posteriore e la 302 che mi vibrava arrivo ottavo girando ancora in 34(best34.2 ancora).
          La 302 quindi con 5 giornate sulle spalle alla grande mentre la 343 malissimo... Troppo grip? A voi i commenti
          Azz!!! Adirittura ? Una differenza di 4 sec? Comunque bravo ottimi tempi!! (Con la 302 )

Comment

• Font Size
            Si robi... Ma sai che ho trovato pista libera con la 343 ma proprio nn veniva fuori il tempo, alla fine della rijeka solitamente avevo un intertempo di 32 con la 302, mentre con la 343 avevo 33,5/34 perdevo 2 sec...

Comment

• Font Size
              Si robi... Ma sai che ho trovato pista libera con la 343 ma proprio nn veniva fuori il tempo, alla fine della rijeka solitamente avevo un intertempo di 32 con la 302, mentre con la 343 avevo 33,5/34 perdevo 2 sec...
              2 sec in meno gi? alla Rijeka ? una esagerazione!!! se metti una 8813 giri in 42!! comunque ? davvero strano,non ho mai percepito queste differenze con l'anteriore,e comunque sai che mescola usare all'anteriore!!

Comment

• Font Size
                Sul mio k5 quando l hai provata c era montato la tua preferite la 302
                Ma tu no Manetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Sul mio k5 quando l hai provata c era montato la tua preferite la 302
                  Ma tu no Manetta
                  differenziata:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    differenziata:gaen:
                    SI cosi mi resta birra e tribuna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      SI cosi mi resta birra e tribuna
                      ? buona la birra:alcool3:

Comment

• Font Size
                        La differenza mi sembra esagerata... diciamo che Rijeka ? famosa per un asfalto estremamente particolare e tutto pu? essere... ma credo che quel gap non dipenda dalla gomma, al massimo dal feeling che ti trasmette...

Comment

• Font Size
                          Anche io avevo una 302 ed ho girato molto bene per i miei livelli pero' ho sempre quella sensazione che nelle curve lunghe e "non super veloci" rijeka e zagabria la moto non scorre come vorrei. Ero curioso di provare una 343, ma a questo punto forse e' meglio aprire di piu il gas

Comment

• Font Size
                            tino e pensare che fino a qualche tempo fa eri poco fiducioso sulla 302...
                            per? non credo sia colpa solo della gomma tutta questa differenza, credo sia molto soggettivo preferire la 302 o la 343.
                            comunque complimenti!!!
                            sabato, fare il giro veloce della gara, con tutto il filler che c'era

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              Anche io avevo una 302 ed ho girato molto bene per i miei livelli pero' ho sempre quella sensazione che nelle curve lunghe e "non super veloci" rijeka e zagabria la moto non scorre come vorrei. Ero curioso di provare una 343, ma a questo punto forse e' meglio aprire di piu il gas
                              Matley, ti ho visto il codone tutta la gara del sabato, peccato che i due davanti facevano perdere tempo

Comment

X
                              Working...
                              X