Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr morbide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xsandrox View Post
    Se hai le CAPIT standard fanno i consueti 80?C. Per avere temperature superiori, visto che non sono gradite da tutte le gomme, devi andare sui modelli con temperatura impostabile.

    Per quanto riguarda la 27 delle KR che dire... anche io l'ho vista adoperare e non vorrei dare una dritta troppo importante ai ragazzi del forum (che gi? girano troppo forte ) ma ? una gomma assolutamente usabile... secondo me meglio anche della 9055. Su piste non particolarmente abrasive ci si riesce comunque a fare un po' di strada. Se quindi non strappano, e non si ? pilota di primissimo piano, durano anche 2 turni o forse 3. Ovvio che se si usano col fresco allora possono strappare e ci fai poco... Io la paragonerei ad una SC0,5 Pirelli...
    Tu dici 2 turni...io 10 giri.... Ke per me vuol dire la stessa cosa ....... Quindi PER I MIEI CANONI, troopo poco.... 20? a giro ? un po troppo, almeno per i miei gusti



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per la mia personale esperienza acquistai una 27 usata con 5 giri fatti a misano da pilota vero, l'ho usata dopo un anno per un turno di qualifica di 8 giri (facendo il mio best lap di sempre). Poi l'ho venduta ad un amico del forum che l'ha anche usata con soddisfazione..

      Se non si usa su piste abrasive ? una gran gomma davvero.. certamente la durata ? commisurata alla resa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Ho corso gli ultimi 3 anni con dunlop.. dopo una breve parentesi Pirelli, ho rifatto l'ordine..

        per me non hanno eguali.. cmq giudico la 86 la gomma migliore di sempre. Al mugello escluderei sia la 9055 sia la 27.. troppo morbide strappano, se non fa 30 gradi anche prima dei 10 giri. La 27 poi...

        certamente se viaggi danno un vantaggio.. indubbio. Ho usato la 27 una volta ed era davvero incredibile. Da provare se puoi permettertelo e vuoi toglierti lo sfizio.

        per quanto alle pressioni su dunlop sono consigliate termo coperte (TTLS, Termal tech, Capit) di qualita superiore che arrivano a 100 gradi, da quella base si va a 2.3 ant ed 1.3 post.

        Questa la nostra esperienza (e quella della maggior parte delle persone che ci hanno corso)

        Anche io ho usato KR per 3 anni, trovandomici alla grande (e vorrei vedere ) Ora uso pirelli slick, vanno bene lo stesso, ma, in tutta sincerit?, se non fossero cosi difficili da trovare a prezzi decenti, e soprattutto se non avessero deciso di chiudere l'impianto inglese che le produce (cosa che purtroppo avverr? a breve), continuerei ad usare Kr

        Comment


        • Font Size
          #34
          non ci credo che i kr non si troveranno piu...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jimmi86 View Post
            non ci credo che i kr non si troveranno piu...
            Si troveranno, ma non quelle made in england. Mi chiedo a questo punto come facciano per la fornitura al mondiale Moto2. Realisticamente, penso per? che nel nuovo stabilimento, a prescindere di dove sar? (dicono Francia o Germania), adotteranno le stesse identiche tecniche produttive adottate finora, e quindi la qualit? rimarr? la stessa Speriamo non i prezzi

            Comment


            • Font Size
              #36
              comunque io le 27 le uso solo a Rijeka e riesco a farci 2 garette....prendendole cmq usate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackbass View Post
                Giusto per capire.... Di che tempi stiamo parlando ? Perch? se mi parli di 2.00 a misano e 2,20 al mugello ? un po una "cavolata"... E dove vorresti usarla ? Una 27 al mugello ad esempio, ti dura forse 10 giri.... Forse....

                In ogni caso io uso 2.4 ant e 1,4/5 al post a seconda delle temperature esterne.


                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                ah ma allora ti sei convertito alle pressioni alte!
                mi ricordo qualche anno fa giravi piu basso

                Originally posted by jimmi86 View Post
                ragazzi dovete consigliarmi voi,
                uso sempre e solo kr mescole medie o medio-dure,ora visto che non riesco a migliorare i miei tempi,anzi...malgrado aumenti di potenza,freni da moto gp, e frocerie varie,niente!
                quindi vorrei provare un paio di morbide,o meglio una 343 anteriore e per la prima volta una 9827 al post.
                fino ad ora ho strappato solo una volta quando la temperatura era scesa tantissimo durante un pomeriggio.
                ho un mono ohlins lavorato da k service per usare dunlop e anteriore sempre con materiale ohlins pi? un bel trattamento dlc (nero)
                tutti sconsigliano l'uso di soft ma ci voglio provare,qualcuno c'? che le usa?io le metto sempre a 1,3 bar al post e 2,3 bar all'ant,una soft a quanto andrebbe messa?
                iniziassero a strappare che si fa?aumento le pressioni...poi?
                grazie a tutti

                io dico sempre che la cosa migliore ? provare le cose da se, e farsi la propria opinione. se devo darti un consiglio, sarebbe quello di lasciare stare, perch? se non scendi non sono le gomme. o sono le trattorie o investi in un buon corso di guida se non lo hai gia fatto... vedrai come migliori

                Comment

                X
                Working...
                X