Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/05 S.M.L. Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh anche se non sponsorizza pi? DDG si vede che negli anni ha seminato bene guglielmo e giustamente la gente torna con lui!
    tranquillo Mito, sponsorizziamo noi dai...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pinzo? View Post
      ormai non puoi tirarti indietro, la sfida e lanciata!
      Quando mai per?....mi sono dato la zappa sui piedi da solo questa volta!

      Allora mi fai provare il tuo bolide ed io il mio?
      certo !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche io "c'?", rientro dopo una lunga assenza, quindi andr? piano... cercate di non passarmi sopra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dobbiamo pensare ad un gazebo daidegas?😃😃

          Al prossimo giro organizziamo un gruppo di acquisto! Stesso prezzo ma doppia razione di pasta e bacio finale delle hostess per tutti quelli del forum!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino View Post
            anche io "c'?", rientro dopo una lunga assenza, quindi andr? piano... cercate di non passarmi sopra

            Facciamo che mi metto dietro a te cos? magari prendo un po' di scia!!
            Io penso chiuder? il gruppo degli ammogliati ( quinta categoria non ufficiale, che viene dopo quella amatori)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mancio76 View Post
              Facciamo che mi metto dietro a te cos? magari prendo un po' di scia!!
              Io penso chiuder? il gruppo degli ammogliati ( quinta categoria non ufficiale, che viene dopo quella amatori)
              non sei il solo "ammogliato"

              si va come si va, anch'io ho l'ansia da prestazione ma questa mi ha portato a fare schifo mentre guido e poco divertimento...cercher? di seguire qualcuno "leggermente" pi? veloce di me senza prendere rischi, voglio riprendere la confidenza che avevo quando guidavo le japp, ma la vedo dura con sta cazz di Ducati!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non sei il solo "ammogliato"

                si va come si va, anch'io ho l'ansia da prestazione ma questa mi ha portato a fare schifo mentre guido e poco divertimento...cercher? di seguire qualcuno "leggermente" pi? veloce di me senza prendere rischi, voglio riprendere la confidenza che avevo quando guidavo le japp, ma la vedo dura con sta cazz di Ducati!

                Poi mi racconti come va la tua cazz di Ducati! Deve essere uno spettacolo la Panigale! Con quei cerchi poi...



                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a che ora bisogna presentarsi in circuito ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pinzo? View Post
                    a che ora bisogna presentarsi in circuito ?
                    ore 8 sgravi vari e adesivazione moto !!!

                    Poi dalle 9 giu la visiera e gasssssss!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alle 08:00 ???

                      minkia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Del forum, riusciamo ad incontrarsi per un caff? e per scambiare 4 chiacchiere da box? Come ci si pu? riconoscere, oltre al fatto che saremo sicuramente i pi? belli di tutta la giornata?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mancio76 View Post
                          Del forum, riusciamo ad incontrarsi per un caff? e per scambiare 4 chiacchiere da box? Come ci si pu? riconoscere, oltre al fatto che saremo sicuramente i pi? belli di tutta la giornata?
                          Se vedi uno che sta sdraiato nei box a bersi un po' di sali minerali Kiron, quello sono io...
                          ...oppure potrei prendere a calci una Panigale...
                          ...tuta clover bianca/rossa con stampato X3 sulla gobba...
                          ah, testa pelata

                          Ed eccomi nella posizione a me pi? "naturale"

                          Last edited by Pinzo™; 24-05-14, 14:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Se vedi uno che sta sdraiato nei box a bersi un po' di sali minerali Kiron, quello sono io...

                            ...oppure potrei prendere a calci una Panigale...

                            ...tuta clover bianca/rossa con stampato X3 sulla gobba...

                            ah, testa pelata



                            Ed eccomi nella posizione a me pi? "naturale"




                            La mia posizione pi? naturale contempla la presenza di un oggetto ideal standard, Richard ginori oAntonio lupi per rimanere pi? in sintonia con le 2 ruote. ? una bella rivista da contorno... Per il. Ostro bene non posto alcuna foto di questi momenti!!!
                            Io viaggio su una ducati 999 con cerchi in pura ghisa. Colore verde bianco rosso e tuta danese ducati.
                            La volta scorsa avevo con Gully il numero 118.
                            Mi rendo conto solo ora che ? il numero delle emergenze. Se avete un problema, chiamate pure!!


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mancio76 View Post
                              La mia posizione pi? naturale contempla la presenza di un oggetto ideal standard, Richard ginori oAntonio lupi per rimanere pi? in sintonia con le 2 ruote. ? una bella rivista da contorno... Per il. Ostro bene non posto alcuna foto di questi momenti!!!
                              Io viaggio su una ducati 999 con cerchi in pura ghisa. Colore verde bianco rosso e tuta danese ducati.
                              La volta scorsa avevo con Gully il numero 118.
                              Mi rendo conto solo ora che ? il numero delle emergenze. Se avete un problema, chiamate pure!!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              solitamente per? il 118 spetta di diritto a Sicro con la sua RSV4, il motivo c'? e te lo spiegher? lui stesso

                              Ho la tremarella gi? ora
                              Last edited by Pinzo™; 25-05-14, 07:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao, ci sono pure io lunedi....R1 del 02 con codino R6...... ci rincontriamo Pinzo........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X