Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/05 S.M.L. Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per il 118 nessun dramma! Mi daranno un altro numero. Spero diano il 118 a Sicro. Poi mi spiegher? il motivo. Sono curioso.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robir1 View Post
      Ciao, ci sono pure io lunedi....R1 del 02 con codino R6...... ci rincontriamo Pinzo........

      ma ciaoooo
      mi ricordo bene della tua R1, affezionato alla moto eh?

      raga io sono un po' rinco e la gente non la riconosco facilmente, mi scuso dunque in anticipo

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma i numeri li danno davvero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ottima giornata, partita nell'incertezza della pioggia ma poi ? stato bello!

          Conosciuto molti di voi, mi sono divertito, ed ho migliorato il mio best di quasi due secondi: 1.35.6

          Peccato non avere fatto il pareggiamento ma proprio non avevo pi? forza...

          Prima volta che giro con Gully, e sono molto soddisfatto!

          ps: bellissima la ragazza coi capelli corti nella segreteria

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ero a vedere le prove...complimenti alla bionda con la zx10 replica sykes

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bella giornata davvero! Gully ė davvero in gamba come organizzatore!
              Bravo Pinzo, bel tempone!
              Oggi ho sfortunatamente provato la 899 Panigale seguendo un certo Marchetti!
              Non avrei dovuto farlo!
              Davvero facile come moto e cammina anche se sembra ferma!
              Non devono fare queste cose! Non possono fare provare cos? certe moto! Magari uno rimane shoccato!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Devo assolutamente lamentarmi con Gully....

                possibile che tra tutte le cose che organizza perfettamente, e che mette a disposizione durante le sue giornate, non riesca a trovare spazio x un po' di sole nel tir e tirarlo fuori all'occorrenza per l'ultimo pareggiamento della giornata.....:gaen:
                cazzzzzzzo le ultime 2 volte a s.martino stessa storia... pronti per il pareggiamento delle 16:40, tutti in pitlane caldi.... ed inizia a piovere....!!!!!
                e fanchiulooooo al meteo vaaaaaa!!!!!!

                il 22 giugno ci torno e giuro che se piove, depenno definitivamente s.martino dalle piste d'Italia...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Devo assolutamente lamentarmi con Gully....

                  possibile che tra tutte le cose che organizza perfettamente, e che mette a disposizione durante le sue giornate, non riesca a trovare spazio x un po' di sole nel tir e tirarlo fuori all'occorrenza per l'ultima garetta della giornata.....:gaen:
                  cazzzzzzzo le ultime 2 volte a s.martino stessa storia... pronti per la garetta delle 16:40, tutti in pitlane caldi.... ed inizia a piovere....!!!!!
                  e fanchiulooooo al meteo vaaaaaa!!!!!!

                  il 22 giugno ci torno e giuro che se piove, depenno definitivamente s.martino dalle piste d'Italia...:gaen:
                  fai bene e' sicuramente colpa del circuito e della direzione che piove

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Devo assolutamente lamentarmi con Gully....

                    possibile che tra tutte le cose che organizza perfettamente, e che mette a disposizione durante le sue giornate, non riesca a trovare spazio x un po' di sole nel tir e tirarlo fuori all'occorrenza per l'ultima garetta della giornata.....:gaen:
                    cazzzzzzzo le ultime 2 volte a s.martino stessa storia... pronti per la garetta delle 16:40, tutti in pitlane caldi.... ed inizia a piovere....!!!!!
                    e fanchiulooooo al meteo vaaaaaa!!!!!!

                    il 22 giugno ci torno e giuro che se piove, depenno definitivamente s.martino dalle piste d'Italia...:gaen:
                    Fig@ ? vero, anche l'altra volta pioggia proprio nel pareggiamento piloti!!!

                    Ti conviene fare come me, vai piano cos? giri nei veloci e fai tutta la giornata

                    e cmq ? vero, la pioggia ? sicuramente colpa dell'organizzazione incapace del circuito e di Gully
                    Last edited by Dy27; 28-05-14, 15:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e anche della barista e del meccanico!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        tempi del mattino, io al pomeriggio ho fatto solo un turno poi stop

                        http://www.gullyracing.it/File_tempi...2012.59.11.pdf

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X