Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a FRANCIACORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sky69 View Post
    C'? un fattore importante, la capacit? di relazionarsi con il cliente. A frakkia non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando e non leggono questo forum, sono superiori...per me sono finiti.. Che tristezza
    Leggono leggono

    Comment


    • Font Size
      #32
      E ma non capiscono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sky69 View Post
        E ma non capiscono
        In altri posti ? anche peggiore,per il mio punto di vista.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma infatti, alla fine mugello e misano, almeno la pista ? pista

          Comment


          • Font Size
            #35
            Organizzazione e gestione del circuito da suicidio.... penso che di questo passo Franciacorta non abbia un gran futuro...

            Quello che scrive Andarco l'ho sentito ripetutamente anche da altri ragazzi, anche mio fratello domenica ? "rimasto scottatto" dall'accoglienza calorosa e disorganizzata dell'organizzazione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massimo f View Post
              Avrebbe sicuramente bisogno di una riasfaltata.
              e di una allungata .....

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora anche franciacorta E' IL TOP!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono stato solo una volta a Franciacorta, era il 2010...

                  Per tenere il conto delle moto che erano in pista (tante) usavano questo :

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Sono stato solo una volta a Franciacorta, era il 2010...

                    Per tenere il conto delle moto che erano in pista (tante) usavano questo :

                    Anvhe a vairano

                    inviato da Samsung zx10r

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Anvhe a vairano

                      inviato da Samsung zx10r
                      E facevamo a gara per usarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Sono stato solo una volta a Franciacorta, era il 2010...

                        Per tenere il conto delle moto che erano in pista (tante) usavano questo :

                        Ora sono piu tecnologici,hanno il lettore di codici a barre nelle giornate a turni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Confermo tutto aime'.....pessima gestione.......pure a me chiesto i 30? per un errore di compilazione online...non sarebbe bastato ricompilare il tutto sul cartaceo?....e la risposta "gentile" ? stata "se vuoi girare son da modificare i dati inseriti online e sono 30?". Ci son rimasto di un male solo per i modi......
                          Ieri invece ci son stato con la giornata organizzata da Rosaracing e tutto ? filato liscio.....gentilissimi con pranzo e box compresi nel prezzo (nel box eravamo in 4) :-)
                          Mi spiace per gli organizzatori perch? non c'era moltissima gente,vuoi la fama della pista o la giornata di Gully in concomitanza a Cremona ha inciso......a Cremona mi risulta ci fosse il pienone.
                          Spero capiscano che stando andando nella direzione sbagliata e cambino modo di lavorare.....o forse non gli importa di noi motociclisti visto che spesso si fanno giornate con Ferrari e auto simili che di sicuro non portano in cassa 100? a mezza giornata......che non sia voluto sto comportamento?
                          Sta di fatto che quando vado anche solo a vedere trovo sempre il paddock semivuoto mentre fino a 3 anni fa faticavi a trovare un posto.
                          Peccato veramente perch? la pista ? un'ottima scuola e a soli 30 Km da casa........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ultimamente ci vado solo per fare un paio di turni tra una pistata seria e l' altra....1-2 volte l' anno. solo perch? ? a 35 km da casa!!!
                            appena aperta cremona hanno fatto un anno, con 3 moto a giornata....poi ? un po' migliorata la situazione. se cremona avesse un asfalto migliore, penso non ci andrebbe nessuno!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Appena aprir? anche il circuito Tazio Nuvolari a Voghera Mi sa' che se continuano cos? io non ci andr? pi? a Francia a meno che non facciano qualcosa per attirare le persone per me pu? anche chiudere!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dai no chiudere no
                                ricordiamo solo qualche anno fa quando per girare la pista piu' vicina era il mugello !!!!

                                ora abbiamo smdl frakkia e kartodromo tazionuvolari perch? come conformazione non mi fa impazzire !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X